Up per la mamma di rendi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ringraziamento] "Leila" EoS
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioFillo gioca con il kasa sull'arciere!! :P
ed è niubbo nel fare pvp :P
ovviamente skerzo, fillo ghei...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioimho dovrebbe avvenire in maniera ancora + ligia qui
Però quì si parla di altri...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggiodelle scritte in grassetto piene di autocompiacimento..
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioSe era un razie AoT avremmo visto di sicuro delle scritte in grassetto piene di autocompiacimento, e ci saremmo dovuto sorbire per l'ennesima volta tutta la filippica su quanto siate belli bravi e buoni...
Però quì si parla di altri...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioSe era un razie AoT avremmo visto di sicuro delle scritte in grassetto piene di autocompiacimento, e ci saremmo dovuto sorbire per l'ennesima volta tutta la filippica su quanto siate belli bravi e buoni...
Però quì si parla di altri...
il problema nn è il ringraziamento,bensì dove è stato FATTO.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioforum generale,ma purtroppo mi sa che ce l'avete talmente tanto con noi che non riuscite a usare il cervello prima di premere submit reply.
il problema nn è il ringraziamento,bensì dove è stato FATTO.
Non mi bollinare, ti prego!Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Però quì si parla di altri...
Inoltre, stai diventando più monotono di Delarge, asciuga le lacrime dai, sei grande ormai.
@Andrè, non vale la pena rispondergli, è un pò represso nei nostri confronti, ha solo un gran bisogno di esibirsi, non potendo in game per la sua totale incapacità, si esprime sul forum come può...Alla buona diciamo
=PS= Bravo Leila
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIntanto ti consiglierei un approfondimento sui Condizionali&Congiuntivi...
Inoltre, stai diventando più monotono di Delarge, asciuga le lacrime dai, sei grande ormai.
@Andrè, non vale la pena rispondergli, è un pò represso nei nostri confronti, ha solo un gran bisogno di esibirsi, non potendo in game per la sua totale incapacità, si esprime sul forum come può...Alla buona diciamo
=PS= Bravo LeilaOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioRiguardo al consiglio che hai dato a Doom, predichi bene e razzoli male come in tutto
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioUp per la mamma di rendi.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioforum generale,ma purtroppo mi sa che ce l'avete talmente tanto con noi che non riuscite a usare il cervello prima di premere submit reply.
il problema nn è il ringraziamento,bensì dove è stato FATTO.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioDicesi Sarcasmo...solo noi omniscenti possiamo capire....INUTILE fare battute sottili,ANCORA NN L'HAI CAPITO!!!!!! bisogna essere grezzi in maniera tale che il popolo capisca!!!
giovà io vi vedo già sposi o a fare le cose in 3 con la tua amica che ama "esibirsi"
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioApriamo una sezione drop&restituzioni?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggioNon ti sapevo anche moderatore, ma in effetti la vostra tag è garanzia di onniscienza!
Non mi bollinare, ti prego!
pensa...
pensa...
pensa...
scrivi...
pensa...
pensa...
pensa...
pensa...
pensa...
pensa...
pensa...
pensa...
pensa...
pensa...
pensa...
pensa...
pensa...
pensa...
pensa...
e poi :
spero vivamente x te che nel frattempo,x lo sforzo,nn te la sia fatta sotto...ma anche se fosse poco male dato che è un piccolo prezzo da pagare x avere post SENSATI e soprattutto LUCIDI.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta