Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODreams Tribute
Comprimi
X
-
Qua trovi tutto, non mi va di parlare sempre delle stesse cose.Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioPerchè ti hanno nukato? Per sapere, nessun flame ecc.
Rileggitelo pure tu il thread, va a finire che con una seconda lettura riesci a capirci qualcosaOriginariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioaveva intenzione di vendere l'account o degli item (adesso non ricordo esattamente) per euro, e lo aveva spammato un pò ovunque.
quando un gm lo contattò con un contatto anonimo e fece finta di essere interessato, black gli spiegò il tutto e decisero di bannarlo.
poi dei suoi amici lo salvarono dal ban, ma i gm gli nukarono tutto (che se non sbaglio significa che gli hanno cancellato tutti o quasi gli item del gioco).
Commenta
-
IllusoOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioRileggitelo pure tu il thread, va a finire che con una seconda lettura riesci a capirci qualcosaSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
vash postami msn che ho perso sia il n° di icq che la psw :S
ho ritrovato qualcosa
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Perchè non mi mandi un pm con il tuo contatto msn? ^_^Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiovash postami msn che ho perso sia il n° di icq che la psw :S
ho ritrovato qualcosa
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta

Ma come sei combinato 
Commenta