Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODreams Tribute
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioPerchè ti hanno nukato? Per sapere, nessun flame ecc.
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioaveva intenzione di vendere l'account o degli item (adesso non ricordo esattamente) per euro, e lo aveva spammato un pò ovunque.
quando un gm lo contattò con un contatto anonimo e fece finta di essere interessato, black gli spiegò il tutto e decisero di bannarlo.
poi dei suoi amici lo salvarono dal ban, ma i gm gli nukarono tutto (che se non sbaglio significa che gli hanno cancellato tutti o quasi gli item del gioco).
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioRileggitelo pure tu il thread, va a finire che con una seconda lettura riesci a capirci qualcosaSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
vash postami msn che ho perso sia il n° di icq che la psw :S
ho ritrovato qualcosa
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggiovash postami msn che ho perso sia il n° di icq che la psw :S
ho ritrovato qualcosaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta