Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODreams Tribute
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiono nn era questo.. era abb complicato.. ci sto pensando ma nn è quello
ah, la tag degli shiny era [-§-]Ultima modifica di ultrasCT; 28-03-2008, 21:10.On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioil video a ke punto è? :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSempre allo stesso punto. Sto aspettando una persona che ha tipo 300 screenshot del 2003-2004.
Io ho perso tutto Formattando
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioVanilla Ice?
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioVanilla Ice?
Io ho perso tutto FormattandoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggioSi ci chiamavamo Legacy of the ancient [AnC]
ah, la tag degli shiny era [-§-]
allora ricorderò male io.. ma rikordo 1 nome + complicato :P
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSempre allo stesso punto. Sto aspettando una persona che ha tipo 300 screenshot del 2003-2004.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioallora ricorderò male io.. ma rikordo 1 nome + complicato :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioSempre allo stesso punto. Sto aspettando una persona che ha tipo 300 screenshot del 2003-2004.Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioVanilla Ice?
Io ho perso tutto Formattando
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAl massimo ti tira fuori uno screen di quando Eddy ha recallato da luna per andare ad haven mentre macrava magery
Ah già scusa dimenticavo xD Fottesega vè?
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggione vorrei fare uno più recente xkè non ti vedo mai in game?
Ah già scusa dimenticavo xD Fottesega vè?
Mentre noto che a differenza di un anno i pagliacci sono rimasti tali
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioLista Aggiornata:
Shiny Shadows [-§-]Ultima modifica di Saddam; 29-03-2008, 13:17.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPerchè non gioco da più di un anno, ecco perchè non mi vedi e continuerai a non vedermi.
Mentre noto che a differenza di un anno i pagliacci sono rimasti tali
Che bello che non ti riverdò più, quasi quasi gioisco
FottesegaICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioEh invecchi caro Hawk...era ironica la cosa, alludevo al "Mi Nuki L'Account in Game Sept 2004" Fottesega etc etc...
Che bello che non ti riverdò più, quasi quasi gioisco
Fottesega
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioora gli "ace" ci hanno pure preso il nome
Quindi siete tutti copioni
Commenta
Commenta