annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams Tribute

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' noto che l'uomo si sia evoluto dalla scimmia, passando da proconsul a homo habilis, erectus, sapiens, sapiens sapiens.

Tuttavia nel caso di Vanilla e Blackhawk le cose sono andate tragicamente storte.

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Questa tag è secolare. Ice l'aveva messa alla gilda pvp degli xXx 2 anni fa
      Quindi siete tutti copioni
      ace : an corp etc cn la foto del detersivo ACE .

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
        ace : an corp etc cn la foto del detersivo ACE .

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          C'è anche il succo di frutta

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

sapiens sapiens - di nuovo sapiens - homo nerd - homo nerd nerd

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              sapiens sapiens - di nuovo sapiens - homo nerd - homo nerd nerd
              questa era triste : \
              K.

Commenta

• *you see a palla di fieno rotolare*
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  So che volevi alludere a quello, perchè credevi di farmi rosikare, ma prima del nuke erano già diversi mesi che non giocavo
                  (15.05) [b]+ Black[c=0][: non pensi che se non me ne importasse veramente un ***** li avrei dati tempo fa? :asd
                  (15.05) ŠдŋđяιŊǿ si è connesso
                  (15.06) ŠдŋđяιŊǿ: allora ti piace chiaccherare...forse

Commenta

Mentre noto che a differenza di un anno i pagliacci sono rimasti tali
                    oh ciao bentornato!

sai che nn serve giocare x esserlo
                    Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    (15.05) [b]+ Black[c=0][: non pensi che se non me ne importasse veramente un ***** li avrei dati tempo fa? :asd
                    (15.05) ŠдŋđяιŊǿ si è connesso
                    (15.06) ŠдŋđяιŊǿ: allora ti piace chiaccherare...forse

CVD,ecco qua cosa intendi x pagliaccio,tu lo conosci bene eh

x favore evita de fa il bello qua insultando A CASO la gente xk nn mi pare che abbia dimostrato grande coerenza se poi FOTTESEGA,continua pure eh...
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 29-03-2008, 15:31.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Beh la roba è sempre rimasta, anche perchè chi te lo dice che un giorno non ti torni la voglia di loggare e fraggare? Non ho mai detto che non mi importava una sega degli item e tutto il resto prima del nuke, ho detto che voglia di giocare non ne avevo.
                      Poi ho capito che non avevo sul serio più voglia e stimoli e decisi di vendere un pò di roba e il resto darlo in gilda. Poi alla fine è andato tutto in un altro modo. Dopo il nuke arrivato dopo oltre un anno che non giocavo ed ero sicurissimo al 100% che non avrei mai più loggato era ovvio che non me ne importasse un cazzo degli item.

I fatti sono questi, poi potete anche non crederci, non che me ne interessi più di tanto. Almeno però ho messo in chiaro le cose.

Commenta

Beh la roba è sempre rimasta, anche perchè chi te lo dice che un giorno non ti torni la voglia di loggare e fraggare? Non ho mai detto che non mi importava una sega degli item e tutto il resto prima del nuke, ho detto che voglia di giocare non ne avevo.
                        Poi ho capito che non avevo sul serio più voglia e stimoli e decisi di vendere un pò di roba e il resto darlo in gilda. Poi alla fine è andato tutto in un altro modo. Dopo il nuke arrivato dopo oltre un anno che non giocavo ed ero sicurissimo al 100% che non avrei mai più loggato era ovvio che non me ne importasse un cazzo degli item.

I fatti sono questi, poi potete anche non crederci, non che me ne interessi più di tanto. Almeno però ho messo in chiaro le cose.
                        Perchè ti hanno nukato? Per sapere, nessun flame ecc.

Commenta

Beh la roba è sempre rimasta, anche perchè chi te lo dice che un giorno non ti torni la voglia di loggare e fraggare? Non ho mai detto che non mi importava una sega degli item e tutto il resto prima del nuke, ho detto che voglia di giocare non ne avevo.

non è il fatto di non crederci o meno, ciò che mi scrissi tempo fa in msn, quando uscì quel famoso 3D nel generale, in cui i tuoi amici di spam ti salvarono un pò il culo dice esattamente il contrario.
                          il tuo fottesega è palesemente una buffonata. (che poi sinceramente non capisco)

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            aveva intenzione di vendere l'account o degli item (adesso non ricordo esattamente) per euro, e lo aveva spammato un pò ovunque.
                            quando un gm lo contattò con un contatto anonimo e fece finta di essere interessato, black gli spiegò il tutto e decisero di bannarlo.
                            poi dei suoi amici lo salvarono dal ban, ma i gm gli nukarono tutto (che se non sbaglio significa che gli hanno cancellato tutti o quasi gli item del gioco).

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Perchè forse magari aveva pensato di poter provare a vendere item per euro.

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              non è il fatto di non crederci o meno, ciò che mi scrissi tempo fa in msn, quando uscì quel famoso 3D nel generale, in cui i tuoi amici di spam ti salvarono un pò il culo dice esattamente il contrario.
                              il tuo fottesega è palesemente una buffonata. (che poi sinceramente non capisco)
                              Io sinceramente in quel thread postai non di certo perchè conosco Black ma perchè le cose se si fanno vanno fatte nel modo giusto, non a casaccio. Penso sia un discorso che vale anche per gli altri.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                aveva intenzione di vendere l'account o degli item (adesso non ricordo esattamente) per euro, e lo aveva spammato un pò ovunque.
                                quando un gm lo contattò con un contatto anonimo e fece finta di essere interessato, black gli spiegò il tutto e decisero di bannarlo.
                                poi dei suoi amici lo salvarono dal ban, ma i gm gli nukarono tutto (che se non sbaglio significa che gli hanno cancellato tutti o quasi gli item del gioco).
                                Ah beh diciamo che la storia la sai giusta.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X