UODreams Tribute
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Allora... chiariamo. Una gilda blu sfazionata non è una gilda pvp secondo me. Ho aggiunto ace, rvg e OB perchè sono gilde di pk, ma non mi sento di aggiungere IRA e AMIX, tanto più che gli amix sono passati XF e quindi in tal senso sono compresi.
Gli Acid sono stati fazionati 2 anni fa per qualche mese.
I TBV non verranno inclusi xkè esistono da pochi giorni.
I templari elite sono stati fazionati? Non ricordo bene.
Gli Anc vanno aggiunti, mi dovete dire il nome della gilda.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - deadCommenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Aggiunti gli LK e A||A.
Qualcuno si ricorda per cosa stava "Anc" ?
Ora che ci penso i TE non erano stati TB prima della formazione dei NeT?
PS: mi serve ancora il video cloud vs living, quello di Kyle non era quello giusto
Ultima modifica di Vash1986; 25-03-2008, 13:03.
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
-

-
Commenta

Commenta