Originariamente inviato da Stardoom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODreams Tribute
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioIo c'ero, fu stranamente divertente quella volta, chi vinse?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMancano all'appello i [K&L], maledetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiodall'immagine potrei dedurre gli ade, che al tempo mi sa che fossero gli -SL- di Lynx.
Originariamente inviato da BestSat84 Visualizza il messaggioSi ti confermo che i TE (guidati da Et e Mau) sono stati fazionati 4-5 mesi insieme agli AnC di Maestro Park, dalla fusione sono nati i NeT di cui facevo parte pure io
Nei TE fazionati dei miei tempi mai sentito parlare di questo Sifodias
prima di fazionarsi concordo con voi nel poco stile dei TE, blu ganker ecc ma dopo il fazionamento è stato dato un nuovo stile alla gilda e penso che la reputazione si sia risollevata e di molto... anche se non so ora a che livello sono(so che esistono ancora)Ovviamente se vengono citati gli AnC devono essere citati pure i TE
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSchifodias era nei TE quando erano in map con noi =N=(com). Non troppo tempo fa.
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioVinse tom bombadil il tamer, segando lynx.....
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMancano all'appello i [K&L], maledetti.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Vash se ti serve ho uno screen di un paio di anni fa quando alla fine di un server war amdir fece un mass kill (credo sia questo il comando). Nello screen sn tutti morti, pet, tutto! Dimmi se ti serve...
Commenta
-
E gl' [A'D]??? ovvero i Death's Aces?? (ora gli "ace" ci hanno pure preso il nome -.-) nessuno se li ricorda?
E' vero ke non sono durati molto..ma da quella gilda sono usciti alcuni dei migliori pvppers di UOD come Devil Mager, Patata, Heartwork, Venom, Eburneo (ke purtroppo dopo una brutta lamerata ha smesso di giocare) ecc. ecc.
Secondo me meriterebbero di stare nella lista delle pvp di UOD poi fate voi..In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioE gl' [A'D]??? ovvero i Death's Aces?? nessuno se li ricorda?
E' vero ke non sono durati molto..ma da quella gilda sono usciti alcuni dei migliori pvppers di UOD come Patata, Heartwork, Venom, Eburneo
senz'offesa ehGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioVinse tom bombadil il tamer, segando lynx.....me lo ricordo perchè io arrivai terzo ucciso dal suo dragon....
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi ma è stata una p*ttanata, anche io sono stato killato da un pet ma io non potevo danneggiarne nessuno. Lynx non poteva danneggiarli nemmeno
Commenta
Commenta