[restituzione]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP -
Commenta
-
Semplicemente riporto le cose come sono andate, e certi atteggiamenti mi davano fastidio anche quando li sopportavo per quieto vivere. Mentre prima non lo facevo sul forum ma mi limitavo a parlarne in ts o su icq ora vederli in maniera un pò più distaccata mi urta, tutto ciò non intaccando la stima e il rispetto che ho verso i miei ex compagni. Quando avevo qualche critica l'ho sempre fatta, sia rivolta verso i com, verso gli aot, verso i tb o verso gli sl, spesso astenendomi dal pronunciarmi in thread dove qualche mio ex compagno cercava di divincolarsi dalla presa praticando del sano glass climbing.Commenta
-
sei venuto com perchè il lallo verde non ti piaceva.. poche storie lo sanno anche i muri.Semplicemente riporto le cose come sono andate, e certi atteggiamenti mi davano fastidio anche quando li sopportavo per quieto vivere. Mentre prima non lo facevo sul forum ma mi limitavo a parlarne in ts o su icq ora vederli in maniera un pò più distaccata mi urta, tutto ciò non intaccando la stima e il rispetto che ho verso i miei ex compagni. Quando avevo qualche critica l'ho sempre fatta, sia rivolta verso i com, verso gli aot, verso i tb o verso gli sl, spesso astenendomi dal pronunciarmi in thread dove qualche mio ex compagno cercava di divincolarsi dalla presa praticando del sano glass climbing.
Commenta
-
*Eravate più di noi e non siete riusciti a sfondare per 10-15 min, appena le candele si sono resettate abbiamo deciso di sfondare noi, ci è andata male, ma in queste situazioni il numero conta troppo e si è visto.. la seconda volta ke siamo venuti eravamo quasi tutti in loss, siamo tornati solo con lo scopo di permettere alla nostra pvm di ciularvi lo skull e cosi è stato, quindi missione compiuta.
oddio quoto okuto,diventerà anche lui AoT
:P
cmq si ormai i champ nn hanno + valore infatti son solo fonte di pvp,ma a mio parere cmq vince chi porta a casa la roba.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Commenta
-
-
ti sfugge il fatto che vash ha uno dei migliori equip in circolazione, migliori item, tonnellate di barbed incompleti e al mio ultimo aggiornamento circa 200kk in check...
io si che so morto de fame...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
nio sei indietro come al solito... adesso sono 230
e poi con la mortadella che ti ritrovi nel frigo come fai a morire di fame?
Robyx mi compri un paio di res spell 120? Grazie. In cambio posso darti un po' di lana, noi com abbiamo un gregge che ne produce in abbondanza.Ultima modifica di Vash1986; 14-03-2008, 18:15.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
No a risolvere certi misteri non ci sono arrivati nemmeno loro...
Oddio certo che detto da te che sei un seguace degli ob che nel giro di 3 mesi sono passati da minax a tb a sl....Commenta

.
.

così non lesinate.
Commenta