Originariamente inviato da LudopaTus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[restituzione]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
C'è un posto dal maestro del pvp per diventare very very pro?Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioCerto siete de morti de fame, basta vedere sul forum mercato Geo e Vash vendo pelli...
Se volete vi compro un po' di sop
così non lesinate. 

♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Noi le 110 le buttiamo, e voi le raccoglieteOriginariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioX°°D compraci le 110 mio maestro
genoflettiti in mia presenza
Copi anche le battute ridicolo.
Commenta
-
Bhe se vuoi ti insegno la tecnica: give me your insureOriginariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggioC'è un posto dal maestro del pvp per diventare very very pro?
Commenta
-
Ma che vuoiOriginariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioè una causa persa in partenza..compatitelo vi prego!
Commenta
-
peccato che per darti in mio insure ci vuole che mi droppate in 10, strano nn lo fate maiOriginariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioBhe se vuoi ti insegno la tecnica: give me your insure

♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
3D WINNEROriginariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio

♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta
-
PoverinoOriginariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggiopeccato che per darti in mio insure ci vuole che mi droppate in 10, strano nn lo fate mai
Commenta
-
sono genoflesso dalla prima volta che ti ho visto maestro.Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNoi le 110 le buttiamo, e voi le raccogliete
genoflettiti in mia presenza
Copi anche le battute ridicolo.
copio le battute da te o maestro poichè nessun'altro sa farne come le tue.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioCerto siete de morti de fame, basta vedere sul forum mercato Geo e Vash vendo pelli...
Se volete vi compro un po' di sop
così non lesinate. 
abbiamo una 120 foruming nella cassa di gilda
ops..l'hai gia bevutaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Finalmente hai capito ahahahahahah, la prossima volta che ti vedo butto per terra 2 euro okOriginariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosono genoflesso dalla prima volta che ti ho visto maestro.
copio le battute da te o maestro poichè nessun'altro sa farne come le tue.
Commenta
-
Ma ***** ve ridete pe no skull di oaks -.-le nostre pvm e anche i wb ne hanno 3000Originariamente inviato da Peppino29 Visualizza il messaggioMUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA
MAEL SEI IL MIO EROE!!!!! UN RINGRAZIAMENTO DA TUTTA L'ALLY AL TUO BELLISSIMO CULO ( anche se un po peloso !) :***********
UNO TRA 40 CE LA FAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!! (nanananana)
grazie a nicho x la firma
Commenta
-
Ma infatti se rideva perchè vi abbiamo fottuto lo skull mentre tutti morti commentavamo i rigori della fiorentina in ts, tutte le grandi gilde ne hanno 415135 di skull in fondo cassa ma il bello è stato che siete venuti in 300 per raidarci ed alla fine ve la siete presa in cu*o perchè l'obbiettivo finale lo SKULL è rimasto agli SDF, noi KP abbiamo solo dato il nostro sosegno.Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggioMa ***** ve ridete pe no skull di oaks -.-le nostre pvm e anche i wb ne hanno 3000
CIAO CIAO
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
Commenta

Commenta