[restituzione]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Troppo mitico! W la patata tedesca !!!!sono mezzo crucco e ne sono fiero.... TERRONI !!!!
W la patata tedesca !!!!
cmq nn e questione di tirare in ballo la rl e questione che siete pesanti con sti flame sempre a fare i sborooooooooooooooooni e fare a gara chi lo ha + lungo
ps: spartano 6 di bolzano o.O asd il primo che becco suo uod del italia crucconese
Commenta
-
Il fatto che Dark abbia aperto un post di restituzione è un bel gesto, il fatto che volesse restituire una Nox da 10k è un altro. Mi sa tanto di velatissima provocazione, alla quale i com hanno risposto tutto qui.
Non è offendere il nemico, ma svelare le carte...ma veramente credete che il bilancio dei Com vada in crack per una balestra? Fosse stata l'armor o qualche altro pezzo sgravo si poteva pure capire...
Inoltre ci tengo a precisare, che QUI (dai Com) non si gioca a chi lo ha ''più lungo'', ma a chi ha le PA.LLE e chi no di pvppare sempre e comunque...contro 1, 10 , 100 avversari.Commenta
-
Certo siete de morti de fame, basta vedere sul forum mercato Geo e Vash vendo pelli...Il fatto che Dark abbia aperto un post di restituzione è un bel gesto, il fatto che volesse restituire una Nox da 10k è un altro. Mi sa tanto di velatissima provocazione, alla quale i com hanno risposto tutto qui.
Non è offendere il nemico, ma svelare le carte...ma veramente credete che il bilancio dei Com vada in crack per una balestra? Fosse stata l'armor o qualche altro pezzo sgravo si poteva pure capire...
Inoltre ci tengo a precisare, che QUI (dai Com) non si gioca a chi lo ha ''più lungo'', ma a chi ha le PA.LLE e chi no di pvppare sempre e comunque...contro 1, 10 , 100 avversari.
Se volete vi compro un po' di sop
così non lesinate.
Commenta
-
Beh risposta ottima per chi non ha altri argomenti, ognuno i soldi li fa come gli pare...qui si parla di metodi di gioco, non mi pare costituisca reato vendere pelliCommenta
-
Rega pensate a divertirvi, e cmq per gli ade che dicono nn ci interessa dello scull ci interessa solo fraggare..... nn ci credo proprio
Commenta
-
Ma che c'entra? E' un modo come un altro per fare soldi da investire in pezzi d'armor ecc ecc e se non ci fossero loro molti sarti (tra cui me) non saprebbero dove sbattere la testa per trovare le pelli.Commenta
-
Commenta

Commenta