Lion Hart per quello ke ti può interessare (si so nabbo) il punto che io non parlavo di pg ma delel tue risposte perchè bada bene io non ti ho detto sei nabbo non sai castare na magic arrow ecc.. io ti ho detto semplicemente che stai dando delle risposte da bambino
Lion Hart per quello ke ti può interessare (si so nabbo) il punto che io non parlavo di pg ma delel tue risposte perchè bada bene io non ti ho detto sei nabbo non sai castare na magic arrow ecc.. io ti ho detto semplicemente che stai dando delle risposte da bambino
fine
Ma smettila ridicolo psicologo....con il ciuccio in bocca. UEEEHEHHHHHHHHHH
Bella confucio.AHAHAHA Che gente mamma mia. Si può scrivere fatti i ... tuoi?
Ciao Nab te lo sei detto da solo. Mi fate sbellicare.
Ma smettila ridicolo psicologo....con il ciuccio in bocca. UEEEHEHHHHHHHHHH
Bella confucio.AHAHAHA Che gente mamma mia. Si può scrivere fatti i ... tuoi?
Ciao Nab te lo sei detto da solo.
Vorrei sentire i tuoi effetti sonori .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Un trentenne che si attacca su un gioco (decisamente stupido) e coglie la prima occasione per insultare le persone. Pensa ogni tanto a quello che dici e soprattutto come rispondere. Non so, prova a chiedere consglio a Marge Simpson per farti dare qualche ripetizione di Educazione verso i bambini (che dovremmo essere noi ).
Quell'altro pure che fa collegamenti, secondo lui attinenti, con la Costituzione Italiana!!! Fuori di testa!
Un trentenne che si attacca su un gioco (decisamente stupido) e coglie la prima occasione per insultare le persone. Pensa ogni tanto a quello che dici e soprattutto come rispondere. Non so, prova a chiedere consglio a Marge Simpson per farti dare qualche ripetizione di Educazione verso i bambini (che dovremmo essere noi ).
Quell'altro pure che fa collegamenti, secondo lui attinenti, con la Costituzione Italiana!!! Fuori di testa!
Marò cumpà, ma staccate sto cavo da computer!!!
Mi sa invece, che te ti sei fumato anche gli ultimi due neuroni.
Fuma di meno renditi te conto di cosa scrivi ridicolo.
Inutile che vi spalleggiate sapete solo ROSIKARE IN LOOOOOOOOP.
Commenta