annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volevo onorare i GRANDI Lvx

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    ho capito ma vedova nera è un N non un lvx, e anche drak è un N non un lvx, gli altri se sono andati al panic di un alleato hanno fatto bene, che c'è da dirgli...

    Il panic l'ha fatto un N, il 3d nomina i LvX come fosse stato un lvx a panicare
    Io mi riferivo al fatto dei recall, e ti ho detto che nessuno poteva prendersela con i lord o gli xf se un n recallava, perchè non c'entravano nulla. Se un =N= recalla ORA, è problema in primis della sua gilda che ancora lo tiene gildato e in secondo luogo delle gilde sue alleate, che dovrebbero coadiuvarsi a tenere alto il nome della fazione che rappresentano e a dissociarsi da "cancri" che altro non fanno se non s*******re la propria reputazione.

    Commenta


    • #17
      x sborone:

      Io nn voglio s*****re proprio nessuno sono loro che si s*****no da soli...

      Commenta


      • #18
        noi lvx siamo cattivi e mangiamo i bambini!!! (mi ricorda qualcosa questa frase )
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
          x sborone:

          Io nn voglio s*****re proprio nessuno sono loro che si s*****no da soli...
          ho capito ma allora scrivi "Vorrei congratularmi con i =N= " e non con i LvX perchè per l'episodio raccontato non sono i lvx a far la scenata =P

          ho puntualizzato solo su quello
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
            ma io dico, come si fa a nn sentirsi ridicoli davanti a certe cose...
            Vedova nera fossi in te io smetterei di pvppare...
            stiamo duellando io contro di lui 1vs1 ed ekko quandè in fin di vita l'impavido drak n'roll che interviene a sproposito e in seguito altri 10 lvx...
            nonostante tutti questi Lvx ankora niente nn riuscivano a uccidermi e allora bolas e spam di clumsy....
            Sapete solo panicare...
            Ringrazio il cielo che nn stiamo piu con voi perchè fate veramente ridere....
            x segare te tutta sta gente? qnd avevi hiryu sotto il culo mi bastava un curse in 1vs1 x farti recallare quindi meglio ke taci

            RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

            Commenta


            • #21
              jhonny ma proprio non ci pensate due secondi prima di aprire un 3d no?


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da ILBOSS1989 Visualizza il messaggio
                ma io dico, come si fa a nn sentirsi ridicoli davanti a certe cose...
                Vedova nera fossi in te io smetterei di pvppare...
                stiamo duellando io contro di lui 1vs1 ed ekko quandè in fin di vita l'impavido drak n'roll che interviene a sproposito e in seguito altri 10 lvx...
                nonostante tutti questi Lvx ankora niente nn riuscivano a uccidermi e allora bolas e spam di clumsy....
                Sapete solo panicare...
                Ringrazio il cielo che nn stiamo piu con voi perchè fate veramente ridere....
                Parliamo di quando recalli in faccia alla gente? O di quando entri in casa?
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Io mi riferivo al fatto dei recall, e ti ho detto che nessuno poteva prendersela con i lord o gli xf se un n recallava, perchè non c'entravano nulla. Se un =N= recalla ORA, è problema in primis della sua gilda che ancora lo tiene gildato e in secondo luogo delle gilde sue alleate, che dovrebbero coadiuvarsi a tenere alto il nome della fazione che rappresentano e a dissociarsi da "cancri" che altro non fanno se non s*******re la propria reputazione.
                  allora tutti voi Sl siete recaller perche' il vistro gm e la maggiorparte dei vostri player recallano?
                  '.'

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    allora tutti voi Sl siete recaller perche' il vistro gm e la maggiorparte dei vostri player recallano?
                    gli ade possono pure parlare, ma gli sxs e gli altri rossi in ally con loro è meglio ke stanno zitti, recallano e houserano il 90% di loro

                    RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                    Commenta


                    • #25
                      Oddio...è vero, i TB panicano recallano e sono lamer (soprattutto i LvX). Scusateci.
                      Ultima modifica di Jose_2388; 03-03-2008, 22:23.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Se non fosse che i vari lord/xf & co hanno sempre "sopportato" gli N e i loro affiliati nella fazione. I tb di ora invece ci si sono alleati proprio Ormai so culo e camicia, c'hanno pure cambiato fazione per recallare con un lallo di colore diverso sotto al culo (non tutti, molti di loro)
                        ma voi ade ke siete alleati con sxs e rossi vari ke fanno quel ke fanno siete tanto migliori dei lvx ke si alleano con gli =N= ?!??! :O

                        RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          (soprattutto gli LvX).


                          MALEDETTO JOSE SI DICE I LUCSSSSSSSS !!! NON GLI LVX !!!
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]



                          Icq: 468-192-342

                          Commenta


                          • #28
                            Lvx e N i peggiori dello shard come game play, recall recall recall, grande Jhonny che dice solo la verità, siete un gruppo di bambini mix frignoni, paniconi e rosikoni.
                            Se non siete mille non uscite perchè avete paura...Fatevi killare!!!
                            L'unico che stimo è Gaxx stop.
                            Inutile flammare sulla realtà.
                            ****** Jhonny per un po' non potrò giocare tieni in piedi gli Ace.
                            Ultima modifica di Robyx; 03-03-2008, 22:25.

                            Commenta


                            • #29
                              hihihihi che bello sto post
                              Flex Mc Connor [N]
                              Maury [EoS]

                              Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Azz serio? non eri te che piagnucolavi come un bimbominch.ia tempo fa su icq che knives il cattivone in 1vs1 ti ha fatto gankare dagli altri? Hai pure fatto il video e mandato maledizioni contro gli aot dicendo che erano dei buffoni ecc ecc (un mese dopo poi eri convinto di joinare minax)
                                Proprio pochi giorni dopo che t'avevo beccato a skara e t'eri fatto aiutare da banana e due gater per segarmi
                                Coerenza caro, so che tu non sai dove sia di casa ma ogni tanto ci vuole.
                                deli se vole lui la coerenza se la compra come parte del'equip di ultima

                                Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                                ma voi ade ke siete alleati con sxs e rossi vari ke fanno quel ke fanno siete tanto migliori dei lvx ke si alleano con gli =N= ?!??! :O
                                allora ludos xkè noi sxs kosa facciamo ??? se bekkiamo uno dei nostri ke recalla housera o altro lo sgildiamo istant qnd pls nn ci mettere di mezzo a noi sxs

                                p.s. x night io stimo anke zorby ... torna da me zorby tornaaaaaaaaaaa
                                Ultima modifica di V3rn4; 03-03-2008, 22:28.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X