bha con te nn sono mai morto perke basta un paral e boom vai di teleport!
Magari paral...basta un colpo normale che parte di teleport e chi lo vede piu! UNA BESTIA!
ps= però è forte anche a tirarti qualche explo mentre si combatte tra fazionati, li si che è sgravo a droppare danno mentre col suo pk non è target .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
ultima cosa per night poi basta (è un consiglio poi fa te)
rileggiti i tuoi post con calma quando non devi rispondere a flame da te stesso creati e allora forse ti renderai conto di ciò che hai scritto e della bassezza e grettezza delle tue provocazione e flame velati (poco)
Se sei stressato vai a fare la quest delle formiche, rosikone. HAHAHAHAHAH
Bell'idea...almeno prendo qualche pot!!!
Anche se comunque qui lo stressato (per non dire altro...) è un altro .
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
ultima cosa per night poi basta (è un consiglio poi fa te)
rileggiti i tuoi post con calma quando non devi rispondere a flame da te stesso creati e allora forse ti renderai conto di ciò che hai scritto e della bassezza e grettezza delle tue provocazione e flame velati (poco)
Qual'è il nome del tuo pg in game ahahahahaaha. Che ridicolo che sei.
Quello che mi fa ridere che a 15 anni tutti sono maestri di vita in sto shard.
Mi raccomado il nome
Ma è obbligatorio scrivere "ahahahahahah" a fine di ogni tua frase per nascondere il rosik?
Commenta