annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BellA AoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    la soluzione c'è!!! bucca!!!!
    quando i rossi staranno a bucca nn ci saranno problemi... quando si pvppava a minoc si andava spesso a bucca... adesso solo brit è popolata...
    tempo addietro ci abbiamo provato noi hidder...ma lo svantaggio numerico era abissale, quando ti vedevi tipo 20 o 30 gater approdare a fellucca e tu con tre amici in una casetta dissestata prendeva lo sconforto, va ke di idee ne abbiam avute parekkie e parekkie volte siamo riusciti a killare TUTTI xo a fine giornata ki rimaneva in piedi non era certo uno di noi...bisognerebbe generalizzarla la cosa...comunque funziona ^^

    Mithrandir

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      tempo addietro ci abbiamo provato noi hidder...ma lo svantaggio numerico era abissale, quando ti vedevi tipo 20 o 30 gater approdare a fellucca e tu con tre amici in una casetta dissestata prendeva lo sconforto, va ke di idee ne abbiam avute parekkie e parekkie volte siamo riusciti a killare TUTTI xo a fine giornata ki rimaneva in piedi non era certo uno di noi...bisognerebbe generalizzarla la cosa...comunque funziona ^^
      *
      ha spiegato lui l'ovvio...io manco ho risposto,xk è inutile dire bucca bucca,xk tanto i blu vengono a scassa nelle battaglie di fazione e pure se nn ci so le guards,so fastidiosi xk sicuro si targetta il fazionato e non il blu.

      x il resto, slayer sarà n'altro che difende la sua gilda ma poi gioca co altri,poco male ^^ nn è che ci cambia granchè.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Il problema è che sono più le volte che i vari virgo/jack suppressor/strongcoso giocano con il pg sxs che con quello ade -.-
        Ci giocano solo quando non e' il caso di prendere il fazionato , tipo quando voi siete 15 (e qui ritorno al discorso dei KP ) senno' virgo e resto sono i primi a cercare una bella guerra tra fazionati ma in numero di eugual misura.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • #64
          Ma chi è il pg fazionato di virgo?
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
            Ma chi è il pg fazionato di virgo?
            buongiorno
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
              Ma chi è il pg fazionato di virgo?
              virgo è revolution

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                Ma chi è il pg fazionato di virgo?
                Leggi in firma.

                @SBadiglio: ci vedi spesso con il rosso per il semplice fatto che un certo Pinna il Bello fin'ora si è divertito a nerdizzarsi rubando sigilli, ciò vuol dire:

                1) Niente war horse per noi ---------> 2) Gli -OB- pk non si fazionano --------> 3) Metà delle volte che loggo ci sono solo rossi online e avendo anch'io un pk sfazionato lo sfrutto.

                Se vi può consolare a breve gli -OB- si fazioneranno e ci vedrete più spesso col fazionato.

                Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                MSN: max_21@aliceposta.it

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
                  Un grosso grazie a SendoH AkirA.....il + furbo dello shard.....

                  Erano in 5/6 AoT al gate de brit......arrivo e scappo un po per vedere se me segue qualcuno.......e mi segue il grande SendoH Akira... e me dici 1vs1 io gli dico di si....duellamo un pochetto.....e per sbaglio sono andato in guardie......lui dici:"nn in guardie"......io mi fermo per scusarmi.......stavo scrivendo mentre......mi killa......mah sono rimasto perplesso.....mi killa il pet loota.....me ressa e me reskilla....

                  In questo shard nn puoi essere un player gentile.....bisogna fare i bas.tardi e adeguarsi..... se no e` impossibile giocare......xo` io resto della mia idea comportadosi bene e lealmente nel pvp......ma con ki ha fatto lo stron..... con me io faro lo stesso.......

                  Voi cosa ne pensate.......

                  KindeR PriX [SDF]
                  In questo gioco non esiste lealtà...

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    Leggi in firma.
                    Ok letto, non sapevo fossi te.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                    Commenta


                    • #70
                      Bhe...guarda...secondo....me....tu...devi....uscir e un....po piu dal...gate...

                      Ma sopratutto usare meno i ... xke non li sai usare.............................

                      Cmq ha fatto bene a reskillarti voi gater lo fate sempre.

                      Smack


                      Grazie Kashmir per la firma

                      "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                      Icq: 634-557-453

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        così aveva detto...ma ha già cambiato idea...
                        si è reso conto che siamo trp forti x il suo livello di pvp
                        smack slayer

                        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah


                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          In questo gioco non esiste lealtà...
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                            Ok letto, non sapevo fossi te.
                            Per colpa tua forse virgo spenderà 1kk per mettere nome al pvp virgo , "almeno non me scasseno più" me so morto ieri in ts .

                            Tanto virgo puoi cambiare tutti i tuoi nomi resterai sempre un niubbo citanoese .
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                            ICQ : 345380812

                            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                            Commenta


                            • #74
                              -OB- Fazionati..Sbav...

                              Bene bene, buone nuove

                              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                              Commenta


                              • #75
                                vi lamentate tutti che manca pvp di fazione però ingaggiate un player per farlo nerdizzare e gli fate sfruttare un bug colossale (lo sanno anke i muri che è un bug) per nn far comprare i lalli alle altre fazioni...
                                la mia domanda va direttamente allo staff: finchè nn viene sistemato il sistema sigilli date 1 o 2 città a ogni fazione.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X