annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BellA AoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    guarda che io i cavalli li ho, sono in stalla a bondarsi e nn ti devi arrabbiare se dico la verità... coda di paglia?? io ho solamente scritto che tutti dicono-scrivono che ci sn pochi fazionati il pvp è scarso ecc... uno dei tanti motivi per cui il pvp-faction system è "brutto" è xkè tu ti nerdizzi a rubare le città dalla mattina alla sera prima lo facevi sfruttando il bug ora il bug nn c'è + e continui a farlo lo stesso. nn mi pare ci sia nulla di errato concettualmente ho detto solo le cose come stanno.
    gg

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      lo avevo letto un 4 gg fa e nn c'era thx!
      rimane sempre il fatto di pinna il bellnerd...

      Bastano 5 minuti e i log nel tempo giusto per fottersi tutti i sigilli.. Forse se più nerd te di Pinna

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Bastano 5 minuti e i log nel tempo giusto per fottersi tutti i sigilli.. Forse se più nerd te di Pinna
        si ma questo era il bug se nn erro

        Commenta


        • #94
          si pinna pure quando nn sfrutta i bug è colpevole di nerding....

          ma nn sei un po ridicolo?

          p.s. sto iniziando a dubitare molto sul fatto che riesci a capire quello che ti ha spiegato molto semplicemente in quel link entropic e che nn c'è mai stato nex bug ma solo magari delle differenze temporali fra noi e osi,ora fixate.

          Quindi in sostanza, non c'è nessun bug, solo quelle modifiche ai tempi indicate nei punti 1 e 2, che sono opera del team di RunUO e quindi possiamo immaginare siano corrette, anche se per verificarlo dovremo fare un test su OSI.
          p.p.s. e dopo questo ,penso che i miei dubbi siano leciti.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 06-02-2008, 13:22.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Se il Male e gente -OB- diversa da Thyrael e Mene diventano ADE fanno ridere...tutte le loro motivazioni contro il giocare da fazionati dove se le sono messe?!

            "Noi non ci fazioneremo mai...sia il pk che un altro pg blu!MAI!"...ridicoli.
            SCUSA MA SI VEDE CHE DA NOI HANNO TROVATO UNA CONDIZIONE BUONA PER POTERSI FAZIONARE , OPPURE HANNO CAPITO CHE FORSE IL FAZIONAMENTO DA' QUEL BRIO IN PIU PER POTER FAR PVP. NON SO CMQ SON CONTENTO CHE LO FANNO .
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


            ICQ : 345380812

            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              c'è ancora il vendottiero in gestione?

              xk io nn lo vedo in giro,probabilemnte è x la sua dipartita dato che era molto restio a fazionarli.
              No doom loro erano sempre contrari al fazionamento anche quando da noi serviva in quanto prima noi lvx giocavamo in 5 max 6 loro hanno sempre detto che preferivano nn avere pg fazionati.gli unici favorevoli erano thyrael e mene.Capisci perkè ci rode un po vedere gente che è in un alleanza da anni che nn aiuta il prossimo in condizioni di difficolta' e preferisce giocare solo col numero scusate se ho scritto molto ma il caso ob mi ha dato molto dispiacere
              '.'

              Commenta


              • #97
                capisco e come....infatti nox lux e ob x me erano tutti TB,anche se nn erano fazionati...un po come gli sxs sono x me SL (ovviamente parlo di quando erano tutti sfazionati).
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  SCUSA MA SI VEDE CHE DA NOI HANNO TROVATO UNA CONDIZIONE BUONA PER POTERSI FAZIONARE , OPPURE HANNO CAPITO CHE FORSE IL FAZIONAMENTO DA' QUEL BRIO IN PIU PER POTER FAR PVP. NON SO CMQ SON CONTENTO CHE LO FANNO .
                  Ma infatti hai ragione ad esser contento che si fazionano...noi li abbiam pregati un sacco di tempo ^^'.

                  ...è per questo che un pò ci da fastidio, in quanto con noi han sempre fatto un pò i menefreghisti in questo senso diciamo.

                  (apparte Thy e Mene che si sono fazionati e ci aiutavano ovviamente).

                  Detto questo ben per voi e magari ci divertiamo di piu su felly .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    No doom loro erano sempre contrari al fazionamento anche quando da noi serviva in quanto prima noi lvx giocavamo in 5 max 6 loro hanno sempre detto che preferivano nn avere pg fazionati.gli unici favorevoli erano thyrael e mene.Capisci perkè ci rode un po vedere gente che è in un alleanza da anni che nn aiuta il prossimo in condizioni di difficolta' e preferisce giocare solo col numero scusate se ho scritto molto ma il caso ob mi ha dato molto dispiacere
                    E' VERO FORSE DA FASTIDI E COME , E' UN PO COME SOPPARE UN PG SOSSARLO EQUIPPARLO E VEDERLO GIRARTI LE SPALLE QUANDO SERVE. PERO' E' UN GIOCO FORSE HANNO CAPITO CHE IL LOSS O IL FAZIONAMENT
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                    ICQ : 345380812

                    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      E' VERO FORSE DA FASTIDI E COME , E' UN PO COME SOPPARE UN PG SOSSARLO EQUIPPARLO E VEDERLO GIRARTI LE SPALLE QUANDO SERVE. PERO' E' UN GIOCO FORSE HANNO CAPITO CHE IL LOSS O IL FAZIONAMENT
                      se parli di me nel dire che ho girato le spalle sbagli:la maggior parte dell'equipp lho fatta da solo al resto mi ha aiutato ermas..di sos prese da voi c'è stata solo una +15 in 2 anni.Poi io me ne sono andato nel momento in cui eravate di piu per giocare con una gilda che era in meno.
                      '.'

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                        se parli di me nel dire che ho girato le spalle sbagli:la maggior parte dell'equipp lho fatta da solo al resto mi ha aiutato ermas..di sos prese da voi c'è stata solo una +15 in 2 anni.Poi io me ne sono andato nel momento in cui eravate di piu per giocare con una gilda che era in meno.
                        Non era rivolto a te , e non capisco perchè lo abbia pensato!!! era rivolto ad altre persone che sono andate sia tb che aot che com .
                        Hanno imparato a gioca con noi se so equippati e se ne so andati , punto e' un gioco se so voluti anda via non e' un problema.

                        Anche io ho cambiato squadra di calcio dopo 4 anni , ma con la gente che ci ho giocato gli anni passati ancora ci esco .
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                        ICQ : 345380812

                        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          Anche io ho cambiato squadra di calcio dopo 4 anni , ma con la gente che ci ho giocato gli anni passati ancora ci esco .

                          La gazzetta diceva che ti avevano cacciato visto che non volevi firmare il contratto (pulire i cessi)...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Non era rivolto a te , e non capisco perchè lo abbia pensato!!! era rivolto ad altre persone che sono andate sia tb che aot che com .
                            Hanno imparato a gioca con noi se so equippati e se ne so andati , punto e' un gioco se so voluti anda via non e' un problema.

                            Anche io ho cambiato squadra di calcio dopo 4 anni , ma con la gente che ci ho giocato gli anni passati ancora ci esco .
                            era riferito a me, ma sinceramente mi ero rotto le palle di avere la gente marcia intorno ai miei coglion.
                            argomento kiuso e non riapritelo più perchè sinceramente avete rotto cold ire sta storia.
                            so stato 2 anni SL me ne so andato e tu dici che me ne so andato appena so stato soppato e sossato? andrè finiscila!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              guarda che io i cavalli li ho, sono in stalla a bondarsi e nn ti devi arrabbiare se dico la verità... coda di paglia?? io ho solamente scritto che tutti dicono-scrivono che ci sn pochi fazionati il pvp è scarso ecc... uno dei tanti motivi per cui il pvp-faction system è "brutto" è xkè tu ti nerdizzi a rubare le città dalla mattina alla sera prima lo facevi sfruttando il bug ora il bug nn c'è + e continui a farlo lo stesso. nn mi pare ci sia nulla di errato concettualmente ho detto solo le cose come stanno.
                              gg
                              ma ke coda di paglia?! è ora ke tu cominci a collegarti il cervello! nn c'è mai stato nessun bug! sei tu ke t arrampichi sugli specchi x i soliti argomenti ke nn hanno fondamenta! hai i lalli? e fazionati! gioka! il ladro SL ha avuto il mio MSN e nn è venuto a offendere la mia famiglia! anzi abbiamo parlato! amici nel WEB ma profondi nemici in game! nn ci vuole molto x essere più nerd di me! vedi ke gli SL hanno ancora 2 città! piene di vendor!
                              X 2 motivi rubo i sigilli! x far rosikare persone come te! e xchè ci guadagno TOT al mese! dato ke cazzeggio e pvm nn lo faccio guadagno soldi così!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                era riferito a me, ma sinceramente mi ero rotto le palle di avere la gente marcia intorno ai miei coglion.
                                argomento kiuso e non riapritelo più perchè sinceramente avete rotto cold ire sta storia.
                                so stato 2 anni SL me ne so andato e tu dici che me ne so andato appena so stato soppato e sossato? andrè finiscila!
                                A dir la verità non era rivolto a te , a te ti dissi che mi avevi fatto fare un figura di ***** dato che ti avevo dato la +25 ed altro ..... e tutti mi han dato del c.o.glione.

                                Poi ti ripeto non e' rivolto a te era un pò così , e poi domè tu che mi conosci vai a pensare ste cose? Mi spiace davvero che ti sia passato per la testa.
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                                ICQ : 345380812

                                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X