annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BellA AoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Un AoT, vedova mi ha prestato una Heavy carina che, non chiedetemi perchè, non era insurata, io scemo non ci ho guardato e l'ho droppata. Tempo zero mi è stata restituita. Nemmeno io lo conosco ma si è dimostrato una persona gentilissima nei modi di fare. La Heavy non ha un grandissimo valore, il gesto sì.
    Da Haunter non puoi che aspettarti correttezza. E' uno dei player più corretti dello shard nonchè una persona squisita.


    Per il 3d starter hai sbagliato a fermarti a fare conversazione. E cmq la virtù da usare in questo caso è Compassion, prendila con filosofia, hai fatto felice una persona. Basta poco per essere felici (Cit.)

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
      Un AoT, vedova mi ha prestato una Heavy carina che, non chiedetemi perchè, non era insurata, io scemo non ci ho guardato e l'ho droppata. Tempo zero mi è stata restituita. Nemmeno io lo conosco ma si è dimostrato una persona gentilissima nei modi di fare. La Heavy non ha un grandissimo valore, il gesto sì.


      Almeno ogni tanto anche gli AoT sono corretti!! Quando ve lo meritate vi si deve dire bravi..


      per il treadh starter mi disp ma sono cose che capitano ormai... io ho imparato a helparmi e via a trovare un healer in citta... non bisogna piu fidarsi di gente al di fuori dell'ally tua

      Commenta


      • #18
        fesso tu che parlavi mentre ti attaccava


        WeedisLife

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
          Io non me ne vanterei...
          Basta poco per stare al centro dell'attenzione, anche scureggiare dentro a un'ascensore...
          basta poco per essere felici (cit.)

          gg

          Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            La prossima volta che hai da lamentarti rispetto a "gli AoT" (SendoH è M|A, se proprio vogliamo esser prec), chiamami su ICQ o MSN, son sempre ben accette critiche, rosikate e quant'alisitro.
            Giovanni per carita' sii piu' preciso..Le rosikate su icq-msn nn sono ben accettate.
            Tu le ami proprio

            :********


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              Almeno ogni tanto anche gli AoT sono corretti!! Quando ve lo meritate vi si deve dire bravi..
              Gli AoT hanno sempre restituito...sempre.

              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              fesso tu che parlavi mentre ti attaccava
              Verissimo....o si mena o si parla.

              Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
              basta poco per essere felici (cit.)

              gg
              Non verrò mai in ascensore con te...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #22
                bravi come sempre
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                  bravi come sempre
                  ma leggere no?

                  cmq certo che parlare mentre si duella eh, genialata del secolo.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
                    xo` io resto della mia idea comportadosi bene e lealmente nel pvp......ma con ki ha fatto lo stron..... con me io faro lo stesso.......

                    Voi cosa ne pensate.......

                    KindeR PriX [SDF]
                    penso che quello che hai detto è sbagliatissimo, molti la pensano come te, ma se tutti giocassero a fare "occhio per occhio dente per dente" non se ne esce piu....per ambe due le parti in causa si verrebbe a creare una pessima considerazione che via via infanga tutta la gilda di appartenenza di ciascun pg, dopo di che l'ofio nei tuoi confronti verrà scaricato anche su altri sdf(in questo caso) che a loro volta si vendicheranno, che per questo verranno chiamati gater resskiller e che di conseguenza saranno reskillati da tutti gli aot per sempre.

                    seconda cosa gli sdf la conoscevo come una gilda pvm...per il pvp ci so gli rvg
                    e allacciandomi al discorso sopra se continui a startene al gate, anche se pensi di farlo sporadicamente, verrai classificato come gater (i post in questo 3d lo dimostrano) ed è una targhetta che te porterai dietro per sempre.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
                      CUT
                      In questo shard nn puoi essere un player gentile.....bisogna fare i bas.tardi e adeguarsi..... se no e` impossibile giocare......xo` io resto della mia idea comportadosi bene e lealmente nel pvp......ma con ki ha fatto lo stron..... con me io faro lo stesso.......

                      Voi cosa ne pensate.......

                      KindeR PriX [SDF]
                      Sono dell'idea di comportarsi sempre bene, diciamo è uno stile di gioco nulla più sinceramente penso di essere rispettato come player leale anche se niubbo.
                      + niubbo che leale

                      Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      fesso tu che parlavi mentre ti attaccava

                      Ok ma il reskill?
                      Poi cosa ci guadagno a killare uno che mi parla? se lo fa perche è mago e mi dice: "non mi killi non mi killi" ok ma quello non è chiaccherare!
                      Ma in generale, ci guadagno? se lo faccio ad un fazionato almeno mi faccio KP ma durante un duel normalissimo, tristezza... sarà che io durante i duel se posso mi metto anche a chiaccherare, modello ieri con SPACE


                      PS: JORGE IL MIGLIORE.
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

                      Commenta


                      • #26
                        Haunter il moderatore mercato.
                        cmq Ha fatto bene sendoh a reskillarti visto che stai al gate a spammare guards tutto il giorno

                        Commenta


                        • #27
                          hunter e una delle persone piu serie in questo shard e in piu e simpaticisimo 2 punti a suo favore
                          per quanto riguarda sendoh me disp la prossima volta vai in gurdie e segalo ^^
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            ma leggere no?

                            .
                            intendevo x la restituzione....

                            poi se gli sta sulle palle il pg...amen...
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              Ok ma il reskill?
                              Poi cosa ci guadagno a killare uno che mi parla? se lo fa perche è mago e mi dice: "non mi killi non mi killi" ok ma quello non è chiaccherare!
                              Ma in generale, ci guadagno? se lo faccio ad un fazionato almeno mi faccio KP ma durante un duel normalissimo, tristezza... sarà che io durante i duel se posso mi metto anche a chiaccherare, modello ieri con SPACE
                              Ci guadagni circa 6k, calcolando che quel pg avrà avuto solo l'armor e un arco. Un paio di risate in ts e il rosik estremo di quel poveraccio che non è riuscito a chiamare guards.


                              WeedisLife

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Ci guadagni circa 6k, calcolando che quel pg avrà avuto solo l'armor e un arco. Un paio di risate in ts e il rosik estremo di quel poveraccio che non è riuscito a chiamare guards.

                                nono ma vi divertite cn poco in ts eh xD
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X