annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    ultimamente me fai rotolà co quello che scrivi
    da quando ha aperto Duels&Battle mi fai rotolare troppo
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      da quando ha aperto Duels&Battle mi fai rotolare troppo
      Era in senso buono eh mica te devi incazza.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
        tu sei ridicolo, non come pvpper, ma come persona.
        pensa quanto ridono loro leggendo i tuoi post
        il post era ironico capiscilo -.- era x far capire ke gli aot scappano dove hanno le trappole.

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        c'è l'ordine di scappare in tua presenza come regola di stone
        leggi sopra.

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
        Secondo te morf e knives avrebbero problemi a segarti?
        ki lo sa?

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        O forse semplicemente abituati a vedervi con 40 blu attorno tra eos gank ob et similia hanno preferito lasciarvi perdere.
        Non credo che abbiano paura di te e ancor meno di margherita. Semplicemente fanno quello che si chiama gioco di squadra, può non esser condiviso ma quantomeno di lodevole c'è il fatto che quando ci combatti sono tutti e solo fazionati.
        Poi boh non credo sia normale lamentarsi quando hai il compagno di merende che con un fazionato in schermata si da di teleport andando a cercare i blu quando vede che sta stirando.

eravamo io e marghe stop ^^ inutile trovare scusanti sai? lol

Commenta

• ma piu che altro scappate e morite lo stesso.. da quello che scrivi si capisce così :\
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
            ma piu che altro scappate e morite lo stesso.. da quello che scrivi si capisce così :\

se volevamo scappare nn ci trovavate + da un pezzo volevamo pvppare visto ke nn c'era nex e nn ci interessava il numero ^^ lo avevamo già fatto!

Commenta

• @Punk: Io ti ho visto giocare solo nel duel vs lynx (non sei stato proprio proissimo) e nelle due/tre battaglie recenti in cui eravamo noi com contro voi aot, tu sei stirato quasi sempre prima degli altri, ed eravate sempre di più. Poi per quello che non ho visto puoi essere dio in terra, ho commentato ciò a cui ho assistito.

Originariamente inviato da Zorban
              io e marghe qua io e marghe la blablabla
              che bei player tu e marghe

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                che bei player tu e marghe
                Almeno non abbiamo paura di morire come molti altri hanno.Pensiamo solo a farci 4 risate in ts

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

@Punk: Io ti ho visto giocare solo nel duel vs lynx (non sei stato proprio proissimo) e nelle due/tre battaglie recenti in cui eravamo noi com contro voi aot, tu sei stirato quasi sempre prima degli altri, ed eravate sempre di più. Poi per quello che non ho visto puoi essere dio in terra, ho commentato ciò a cui ho assistito.
                  se è il duello che penso io, avrà si e no 2 anni...
                  ai tempi non facevi ancora l'houser, per farti capire

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Almeno non abbiamo paura di morire come molti altri hanno.Pensiamo solo a farci 4 risate in ts
                    Allora non avresti motivo di dileguarti ogni qualvolta vedi arancione in schermata.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      quindi sbagli tasto quando recalli e spammi teleport?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

quindi sbagli tasto quando recalli e spammi teleport?
                        2 mesi senza recallare dopo mesi e mesi di housing recall e gating non ti mettono in condizione di fare battute sui recall degli altri.

Commenta

2 mesi senza recallare dopo mesi e mesi di housing recall e gating non ti mettono in condizione di fare battute sui recall degli altri.

owned

deli mi mancavi sul forum :*
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            owned

deli mi mancavi sul forum :*
                            Io veglio sempre su di voi, vi voglio bene anche se sono a casa con la febbre e spero di incontrarvi presto :*

Commenta

Io veglio sempre su di voi
                              ora si che sono tranquillo
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

2 mesi senza recallare dopo mesi e mesi di housing recall e gating .
                                ma io lo vorrei vedere qualche recall-housing da 2 mesi a questa parte che ho fatto, oltre quello che ho ammesso vs aot.
                                PS: ti ricordo che due mesi fa ero con voi ade, sai benissimo che non recallavo-houseravo, quindi fatti un esame di coscenza
                                Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                owned
                                te dici owned come se mi avessi visto recallare-houserare negli ultimi due mesi? ma fammi il favore, per te ownare significa dire la prima stron.zata gratis a qualcuno? allora io rispondo a deli "ieri hai recallato trenta volte, houserato 20 volte, sei entrato nel gate 800 volte", te magari stavi offline vieni e dici "owned"?
                                Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-01-2008, 20:30.

Commenta

Sto operando...
                                X