annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie x la stupenda pvppata :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
    E fazionateveli sti rossi no? così nn avete problemi
    Cocco mio vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.....non si può! xD

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      Ma guarda a me non sconfifera minimamente cio' che dici, per 2 motivi.

1) Non ho mai usato le traps, tantomeno da quando son tornato a giochicchiare...
      2) Tutti hanno sfruttato le trappole per un periodo, lo si fa per divertirsi, e purtroppo abbiamo un certo Pinna che non saprebbe che altro fare se non inventarsene una diversa al giorno

C'è poco da fare, rosiki tu, e molti altri, come rosikerei io a fare la figura del babbo che muore in loop sulle trappole .

Per il discorso del postare, se noti, postate praticamente solo voi, noi giochiamo e vi deridiamo già ampiamente in game, non è necessario usar ancora il forum...Io lo faccio per diletto, sennò a lavoro il tempo non passa mai !

Capita dai, non abbatterti .
      :*

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• se volete saperlo anche lorenzino aka andromeda rosica parecchio
        mi ha bannato da ts e non mi vuole più bene ;_;

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          se volete saperlo anche lorenzino aka andromeda rosica parecchio
          mi ha bannato da ts e non mi vuole più bene ;_;
          giusto te lo sei meritato!!non c era bisogno di fare quello che hai fatto!

Commenta

Il mio livello è Rosik Momentaneo Livello 7/10.

2-3 Minuti, poi finisce.

Il suo, evidentemente, è eterno...ha sempre la la gengiva...il dente avvelenato ! ...Poi anche di sue REC se ne son sentite diverse, e non mi sembra fischiettasse l'Aida quando i suoi compagni giocavano male.

Comunque parla pure con l'AoT immaginario su ICQ, poi chiamami ...Ciau !

beh quando si arriva a scrivere queste frasi da int 0..... vuol dire che proprio nn si sà piu' cosa dire .

p.s. te lo ripeto e lo sanno anche i muri tra me e te il rosik eterno lo hai vinto tu dopo 1 mese che son tornato.
            p.p.s. sappi' che l'aot nn e' immaginario sei tu che oltre ad esser poco stimato dai tuoi compagni stessi vieni anche deriso sia per skill che per come gestisci il gruppo..... pls allenati 1 po' che muori sempre anche in mezzo a 15 pg vergogna.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              pls allenati 1 po' che muori sempre anche in mezzo a 15 pg vergogna.
              lui muore poche volte perke nella maggior parte delle pvppate è sempre il primo a fuggire
              '.'

Commenta

• Tu parli parli...Ma vedi bene che chi ha perso quel poco che aveva provato a costruire sei stato tu.

A conti fatti il gruppo l'ho sempre gestito, e i risultati ci sono...C'è poco da fare, non è solo merito mio, ma dopo 3 anni di AoT posso dirmi certamente soddisfatto .

La stone è in piedi, regge in maniera piu' che solida...E se la gente parla alle spalle non posso farci niente, non ti credo, ma se così fosse, è un problema loro ...Chi ha le palle lo dice in faccia, non parla di certo con un esserino del tuo calibro, non ne convieni?

Kodama...Fuggire dai LvX?...Fai dello spirito, menomale, serve uno che stemperi gli animi in maniera così comica.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Kodama...Fuggire dai LvX?...Fai dello spirito, menomale, serve uno che stemperi gli animi in maniera così comica.
                  Bha allora sono cieco perke ti vedo sempre fuggire e aspettare che siete tanti in sede.
                  '.'

Commenta

• Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
                    giusto te lo sei meritato!!non c era bisogno di fare quello che hai fatto!
                    ma tu mi hai fatto diventare rosso anche il povero tarquinio

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                      Bha allora sono cieco perke ti vedo sempre fuggire e aspettare che siete tanti in sede.

proprio ieri guarda 1 pò ero da solo a brit e incrocio capitan keroro e knives se nn sbaglio.. mi pozzo e... puff spariti XD nn puoi capire quanto mi son messo a ridere sai? recallo all'incrocio d brit e ki trovo??? 4 o 5 aot ke poi si con il passare del tempo sono diventati 8 9 o 10 eh? poi io e marghe ci siamo diverititi dp un bel pò ci avete killato metto così tanta paura o nn vi sentite sicuri senza trappole?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

proprio ieri guarda 1 pò ero da solo a brit e incrocio capitan keroro e knives se nn sbaglio.. mi pozzo e... puff spariti XD nn puoi capire quanto mi son messo a ridere sai? recallo all'incrocio d brit e ki trovo??? 4 o 5 aot ke poi si con il passare del tempo sono diventati 8 9 o 10 eh? poi io e marghe ci siamo diverititi dp un bel pò ci avete killato metto così tanta paura o nn vi sentite sicuri senza trappole?
                        OWNED
                        '.'

Commenta

tu sei ridicolo, non come pvpper, ma come persona.
                          pensa quanto ridono loro leggendo i tuoi post
                          K.

Commenta

c'è l'ordine di scappare in tua presenza come regola di stone

WeedisLife

Commenta

Secondo te morf e knives avrebbero problemi a segarti?
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

O forse semplicemente abituati a vedervi con 40 blu attorno tra eos gank ob et similia hanno preferito lasciarvi perdere.
                                Non credo che abbiano paura di te e ancor meno di margherita. Semplicemente fanno quello che si chiama gioco di squadra, può non esser condiviso ma quantomeno di lodevole c'è il fatto che quando ci combatti sono tutti e solo fazionati.
                                Poi boh non credo sia normale lamentarsi quando hai il compagno di merende che con un fazionato in schermata si da di teleport andando a cercare i blu quando vede che sta stirando.

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                c'è l'ordine di scappare in tua presenza come regola di stone

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                tu sei ridicolo, non come pvpper, ma come persona.
                                pensa quanto ridono loro leggendo i tuoi post
                                ultimamente me fai rotolà co quello che scrivi
                                Ultima modifica di delarge; 10-01-2008, 20:08.

Commenta

Sto operando...
                                X