annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP extreme 5 COM vs infiniti AOT M/A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
    La mia non era l' intenzione di creare un post di flame ecc, era solo un modo come un altro per discutere e parlare di una bella pvuppata (a mio avviso) tutto qui.
    sisi nn ho mica detto che avete vinto sl perchè c'erano i blu avete giocato bene e noi male (come ho già scritto)
    era sl per mettere i puntini sulle i

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      ma poi se vedi tutti quelli che killiamo sono blu non pk, o almeno quasi tutti
      ti rispondo io.

Precisiamo che la maggior parte della nostra gilda è formata da pk e se ci sono dei gater nella zona di pvp per principio attakkano noi aot... (forse per odio,rosick, o altro...) non dite che non è vero perchè ormai capita ogni giorno.(dovuto anche dal fatto che siamo la gilda fazionata che contiene + pk).
      Se i nostri pk sono continuamente infastiditi da questi blu diventa molto + complicato reggere gater+fazionati no?
      Ora ti dico che forse in questa battaglia dalla parte nostra c'erano + "blu" che pk, ma se il Gm è pk e nel mentre deve dare target ma è infastidito dai gater non ci riuscirà, xchè il target non verrà attakkato dato che gli altri membri della gilda sono gankati; quindi o si vanno ha creare due gruppi distakkati oppure tutti a vanvera...
      I nostri rossi erano poki in questa circostanza e non sono riusciti a uccidere i gater. Invece i nostri compagni blu in quel momento cosa fanno? o curano i nostri rossi e fanno regrup oppure prendono un target fazionato (cosa che non succederà xchè i gildati seguono gli ordini del capo che in questione è pk).
      Forse la soluzione era che un'altro capo non rosso prendesse la situazione in mano.

Questa è l'unica spiegazione che so darmi ^^ bhe logicamente l'errore è nostro ad aver giocato male :P
      Per quanto riguarda i gater solo una parola: pietà...

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
        ti rispondo io.

Precisiamo che la maggior parte della nostra gilda è formata da pk e se ci sono dei gater nella zona di pvp per principio attakkano noi aot... (forse per odio,rosick, o altro...) non dite che non è vero perchè ormai capita ogni giorno.(dovuto anche dal fatto che siamo la gilda fazionata che contiene + pk).
        Se i nostri pk sono continuamente infastiditi da questi blu diventa molto + complicato reggere gater+fazionati no?
        Ora ti dico che forse in questa battaglia dalla parte nostra c'erano + "blu" che pk, ma se il Gm è pk e nel mentre deve dare target ma è infastidito dai gater non ci riuscirà, xchè il target non verrà attakkato dato che gli altri membri della gilda sono gankati; quindi o si vanno ha creare due gruppi distakkati oppure tutti a vanvera...
        I nostri rossi erano poki in questa circostanza e non sono riusciti a uccidere i gater. Invece i nostri compagni blu in quel momento cosa fanno? o curano i nostri rossi e fanno regrup oppure prendono un target fazionato (cosa che non succederà xchè i gildati seguono gli ordini del capo che in questione è pk).
        Forse la soluzione era che un'altro capo non rosso prendesse la situazione in mano.

Questa è l'unica spiegazione che so darmi ^^ bhe logicamente l'errore è nostro ad aver giocato male :P
        Per quanto riguarda i gater solo una parola: pietà...

almeno una persona che nn dice che siamo ALLEATI ai gater....
        noi semo la gilda de puffi (geo nfatti è purencazzato x sta cosa) quindi è logico che i blu vogliono uccidere gli aot (che sugnu pk)
        anacaponzio?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Precisiamo che la maggior parte della nostra gilda è formata da pk e se ci sono dei gater nella zona di pvp per principio attakkano noi aot...
          Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            ti uppo

Commenta

se ci sono dei gater nella zona di pvp per principio attakkano noi aot... (forse per odio,rosick, o altro...)
              secondo me per rosik

Commenta

"Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio

• Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

L'uniko divertimento di questo gioko è essere rossi...
                    Bella per la pvppata ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                    Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      HAUAHAHAHA owned night onwed de brutto
                      Ma de che... non ho ancora capito se ha tirato l'acqua

Commenta

Bellissimo non vedo l'ora di potere ricvominciare a pvpare pure io cosi vi aro a tutti....
                        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

io putroppo in questo periodo sto facendo un poco molto cagare in pvp come sempre xD
                          ma ora mi si è aggiunta alice che causa maltempo mi da problemi a buffo e il poco tempo che mi è rimasto per giocare ......

grandi com come sempre la fazione dominante ( e lo dico da TB)

good game rega io me piazzo dal paroxi finquando nn aggiusto un poco equip :P altrimenti nn li reggi 123123124124 AoT con 110 hp
                          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Ma de che... non ho ancora capito se ha tirato l'acqua
                            Spero di non arrivare a 30 anni e ritrovarmi in certe condizioni....

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                            :death2:

Commenta

Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

per me è un fake.
                                K.

Commenta

Sto operando...
                                X