annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora una volta complimenti a un AoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che alcuni se ne sono andati perchè non si trovavano bene nel nuovo gruppo che si era creato, troppi pg, poca qualità, e si era perso il gruppo iniziale...
    *


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • calmatevi dai
      Ultima modifica di DrakulMihawk; 18-11-2007, 03:45.

      Commenta


      • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        io son andato via dall'ally ADE dopo 2 anni di game con loro perke'l'ambiente skerzoso di un tempo nn c'era piu si era fatto posto a only rosick o mass kick da ts (cose fastidiose)

        Adesso spero che con l'ally lvx-eos si mantenga questo ambiente che ho trovato ^^scherzoso e NO rosick


        Cmq virgo TVB torna a nerdarti come prima ç_ç
        Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
        e aggiungo a insulti a gratis tra compagni di gilda.

        :********************************************
        mi hai tolto le parole di bocca.


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Volevo complimentarmi con Kahn Enk'Varr per la stupenda panicata di poco fa a Brit.
          Peccato perchè dopo ieri sera credevo che un 1vs1 ti divertiva e lo avresti fatto ben volentieri, ma forse era solo il fatto che avevo l'etereo e non potevo rimontare che ti ha fatto prender forza.
          Infatti oggi, dopo che IO ho allontanato Slayer per rimanere solo con te, quando stavi sotto hai panicato

          Sia ben chiaro che non sto rosicando, è solo per dare l'ennesima prova dell'abisso che c'è tra una persona corretta e uno che per non morire preferisce calpestare il rispetto e la stima che un'altra persona ha nei suoi confronti.

          ROOOOOOSSSSSSIIIIIIIKKKKKK


          Grazie Kashmir per la firma

          "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

          Icq: 634-557-453

          Commenta

          Sto operando...
          X