annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora una volta complimenti a un AoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Ho scoperto dove va a finire marghe,LvX.
    Sbajato


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #92
      ma a sto punto gioca a habbo hotel, second life o Project non mi ricordo cosa, almeno lì tutti si comprano oggetti con soldi veri e sei rispettato, qui siamo su UO c'è gente come me che ritiene già sufficiente il premium

      E ricorda marghe che la maggior parte delle persone non sono invidiose dei soldi che ti puoi permettere, ma dallo spreco che ne fai, io sono geloso delle persone che i soldi se li sono fatti, non di quelle che se li sono fatti dare

      A parte che con quei soldi io mi sarei fatto dare almeno almeno tutto un account no due item che ce l'hanno decine e decine di persone , cmq per la cronaca nessuna fazione ti vuole, hai pensato il perchè?

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
        Con tutti quei soldi non vale la pena augurarglielo....
        Sarà pure un bimbo****** viziato del *****, ma a te che ***** te ne frega? E' su queste cose che esce fuori l'anima rosikona delle persone. L'invidia!
        Take it easy Nerd!
        Originariamente inviato da Il Vale
        ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
        tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
        "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
        Magnus[LvX]
        Palestina Libera!

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
          Zorby e uno dei meglio come persona e cm PVP :*
          E' uno dei tanti che se ne va senza manco salutare o mandarti un msg su icq quando fino al giorno prima ti straccia le palle su icq ts per farsi fare due script.
          E sinceramente certi comportamenti mi cambiano il mio modo di rapportarmi con gli altri infatti in gilda non darò più nulla ne mi sbatterò più per nessuno e lo avete potuto constatare.

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            E' uno dei tanti che se ne va senza manco salutare o mandarti un msg su icq quando fino al giorno prima ti straccia le palle su icq ts per farsi fare due script.
            E sinceramente certi comportamenti mi cambiano il mio modo di rapportarmi con gli altri infatti in gilda non darò più nulla ne mi sbatterò più per nessuno e lo avete potuto constatare.
            no aspè, zorby non se ne andato lui, l'abbiamo cacciato noi -.-
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              Ho scoperto dove va a finire marghe,LvX.

              nn 6 un granchè cm scopritore devil cambia mestiere :*
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                Sarà pure un bimbo****** viziato del *****, ma a te che ***** te ne frega? E' su queste cose che esce fuori l'anima rosikona delle persone. L'invidia!
                Take it easy Nerd!
                Tu dici take it easy? Tu che scrivi una riga di parolacce e dai botte di Nerd (S****to) per cose che nemmeno ti riguardano direttamente .

                Che tenerezza ...

                E soprattutto leva quel demente dall'avatar, o ti eccitano persone di livello tanto basso da fingersi onesti e docili preti, mentre sfruttano donne ignoranti, povere, nulla tenenti?! ^_^''

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

                  E soprattutto leva quel demente dall'avatar, o ti eccitano persone di livello tanto basso da fingersi onesti e docili preti, mentre sfruttano donne ignoranti, povere, nulla tenenti?! ^_^''
                  Fosse così avrei messo una foto tua
                  Originariamente inviato da Il Vale
                  ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                  tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                  "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                  Magnus[LvX]
                  Palestina Libera!

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Tu dici take it easy? Tu che scrivi una riga di parolacce e dai botte di Nerd (S****to) per cose che nemmeno ti riguardano direttamente .

                    Che tenerezza ...

                    E soprattutto leva quel demente dall'avatar, o ti eccitano persone di livello tanto basso da fingersi onesti e docili preti, mentre sfruttano donne ignoranti, povere, nulla tenenti?! ^_^''
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

                    Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      E' uno dei tanti che se ne va senza manco salutare o mandarti un msg su icq quando fino al giorno prima ti straccia le palle su icq ts per farsi fare due script.
                      E sinceramente certi comportamenti mi cambiano il mio modo di rapportarmi con gli altri infatti in gilda non darò più nulla ne mi sbatterò più per nessuno e lo avete potuto constatare.
                      Ma più che altro vorrei capire chi diavolo è e perchè ancora non è stato sospeso dopo che spamma e basta, contornando quest'attività con PM in cui scrive "mori" solo perchè provi a ricordare ai mod che doveva essere sospeso da circa due settimane.
                      Specie se poi hai visto gente sospesa per gli stessi motivi e forse anche di meno quasi istant.

                      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      no aspè, zorby non se ne andato lui, l'abbiamo cacciato noi -.-
                      E' uguale, il discorso mio è lo stesso e identico, poteva almeno farsi sentire su icq per un saluto visto che quando ne aveva bisogno si faceva sentire eccome, come un pò tutti del resto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        E' uguale, il discorso mio è lo stesso e identico, poteva almeno farsi sentire su icq per un saluto visto che quando ne aveva bisogno si faceva sentire eccome, come un pò tutti del resto
                        ma non lo sai ke le persone sono quasi tutte a ca.zzi loro? esclusi alcuni!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          cmq per la cronaca nessuna fazione ti vuole, hai pensato il perchè?
                          Forse per il mio modo di comportarmi in game?O forse per le innumerevoli rosicate(senza rosic non giocherei nenche).
                          Ma sai caro Arthes a differenza tua io ho sempre usato il fazionato da solo vs all(tutti).I recall li ho fatti come del resto l'intero shard ma almeno ho SEMPRE usato il fazionato..
                          Te invece?-.-


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Che bello aprire bocca solo per metterci aria
                            come si mette l'aria nella bocca :O ?
                            K.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                              Sarà pure un bimbo****** viziato del *****, ma a te che ***** te ne frega? E' su queste cose che esce fuori l'anima rosikona delle persone. L'invidia!
                              Take it easy Nerd!
                              Wembà calamti,ti sale la pressione.....puo' provocare molte malattie,suvvia....
                              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Forse per il mio modo di comportarmi in game?O forse per le innumerevoli rosicate(senza rosic non giocherei nenche).
                              Ma sai caro Arthes a differenza tua io ho sempre usato il fazionato da solo vs all(tutti).I recall li ho fatti come del resto l'intero shard ma almeno ho SEMPRE usato il fazionato..
                              Te invece?-.-
                              Emh,SEMPRE??????Io mi ricordo di un dolce bluettino,lui è venuto qui da noi,come era piccolo e niubbo......ma dai...


                              ICQ:580852226

                              Commenta


                              • sono capaci tutti a prendere il fazionato e a recallare quando si mette male -.-'

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X