annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora una volta complimenti a un AoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Siete pregati di non parlare se le cose non le sapete o ne siete a conoscenza per sentito dire.
    .
    Forse a parlare per sentito dire ci sei abituato te, chi ti dice che io non abbia parlato con determinate persone? Quello che giudica senza sapere, come al solito, ti sei confermato te e non mi fare andare troppo nei dettagli, non mi sembra corretto

    Edito per aggiungere che cmq è vero che la crisi degli ADE non è dovuta solo al gruppo marghe-SxS, ma ciò non toglie che c'è stata anche per questo motivo, e infatti dark lotus per recuperare il gruppo ha fatto un bel mass kick, ripartendo da un numero esiguo ma affiatato
    Ultima modifica di metalboy; 17-11-2007, 12:38.

    Commenta


    • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Ma più che altro vorrei capire chi diavolo è e perchè ancora non è stato sospeso dopo che spamma e basta, contornando quest'attività con PM in cui scrive "mori" solo perchè provi a ricordare ai mod che doveva essere sospeso da circa due settimane.
      Mi seccano alquanto 'ste frecciatine del cavolo... qui lavoriamo per voi e senza chiedere nulla in cambio, potreste avere ALMENO un attimo di buon senso prima di postare...

      La segnalazione l'ho fatta personalmente il "13-11-2007, 11:14", pero' ci sono segnalazioni piu' vecchie da finire e chi e' incaricato ci sta mettendo un po'... e 4 giorni non mi sembrano neppure un tempo assurdamente lungo...

      Pensate!

      Amdir

      Commenta


      • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Forse a parlare per sentito dire ci sei abituato te, chi ti dice che io non abbia parlato con determinate persone? Quello che giudica senza sapere, come al solito, ti sei confermato te e non mi fare andare troppo nei dettagli, non mi sembra corretto

        Edito per aggiungere che cmq è vero che la crisi degli ADE non è dovuta solo al gruppo marghe-SxS, ma ciò non toglie che c'è stata anche per questo motivo, e infatti dark lotus per recuperare il gruppo ha fatto un bel mass kick, ripartendo da un numero esiguo ma affiatato
        Scusa ma per [è vero che la crisi degli ADE non è dovuta solo al gruppo marghe-SxS] cosa intendi? Sii più chiaro.

        In ogni caso i problemi non si risolvono con un mass-kick, soprattutto se fatto a capocchia come in questa occasione.

        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

        MSN: max_21@aliceposta.it

        Commenta


        • ora mi spiegate l'associare marghe cn gli sxs, era solo un gildato niente di che .

          Commenta


          • Beh diciamo che alcuni se ne sono andati perchè non si trovavano bene nel nuovo gruppo che si era creato, troppi pg, poca qualità, e si era perso il gruppo iniziale, questo è quello che so, poi infatti la cosa è stata confermata dalla selezione che ha fatto Dark Lotus che ha tenuto solo la gente che formava un gruppo già consolidato, i veterani, poi cioè non devo dirlo io come stanno le cose, penso che tutti l'abbiano capito da tempo tranne voi...

            Commenta


            • Credo che la situazione non ti sia molto chiara, per ora posso dirti che il grosso degli SxS non si è mosso da qua.
              Il vero problema della fazione sta proprio nel fatto che i veri leader (Dark Lotus, Andromeda e Ellifain) hanno pochissimo tempo da dedicare a Ultima e non essendoci qualcuno a prendere in mano le redini della situazione il gruppo si sfalda.

              Kikkare gente a buffo non serve a nulla se il pilastro della fazione continua ad essere assente! Sia chiaro che non gliene faccio una colpa, io stesso non ho più tutto sto tempo da dedicare al gioco. Ognuno ha le sue cose in Real e sicuramente hanno la priorità su tutto il resto, ma per far si che la fazione funzioni c'è bisogno di gente che continui ad essere attiva e CHE NON SE NE VADA ALLE PRIME DIFFICOLTA'.

              Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

              MSN: max_21@aliceposta.it

              Commenta


              • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Credo che la situazione non ti sia molto chiara, per ora posso dirti che il grosso degli SxS non si è mosso da qua.
                Il vero problema della fazione sta proprio nel fatto che i veri leader (Dark Lotus, Andromeda e Ellifain) hanno pochissimo tempo da dedicare a Ultima e non essendoci qualcuno a prendere in mano le redini della situazione il gruppo si sfalda.

                Kikkare gente a buffo non serve a nulla se il pilastro della fazione continua ad essere assente! Sia chiaro che non gliene faccio una colpa, io stesso non ho più tutto sto tempo da dedicare al gioco. Ognuno ha le sue cose in Real e sicuramente hanno la priorità su tutto il resto, ma per far si che la fazione funzioni c'è bisogno di gente che continui ad essere attiva e CHE NON SE NE VADA ALLE PRIME DIFFICOLTA'.
                Quello che dici te è verissimo ma si può realizzare solo quando c'è un gruppo affiatato, da sempre è stato questo il problema degli ADE, molti pvpper sono passati tra le file degli ADE ma se ne sono sempre andati per questo motivo, non c'è gruppo! Guarda che tutti i GM delle altre fazioni non loggano quasi mai, anzi Dark è tra i GM più attivi ma nessuno si è mai sognato di dire, che ne so, che i Lord erano in crisi quando Geo non loggava per settimane!

                Commenta


                • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Volevo complimentarmi con Kahn Enk'Varr per la stupenda panicata di poco fa a Brit.
                  Peccato perchè dopo ieri sera credevo che un 1vs1 ti divertiva e lo avresti fatto ben volentieri, ma forse era solo il fatto che avevo l'etereo e non potevo rimontare che ti ha fatto prender forza.
                  Infatti oggi, dopo che IO ho allontanato Slayer per rimanere solo con te, quando stavi sotto hai panicato

                  Sia ben chiaro che non sto rosicando, è solo per dare l'ennesima prova dell'abisso che c'è tra una persona corretta e uno che per non morire preferisce calpestare il rispetto e la stima che un'altra persona ha nei suoi confronti.
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON STA ROSIKANDO NO NO

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON STA ROSIKANDO NO NO
                    nn avevi finito lo scandisk?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                      nn avevi finito lo scandisk?
                      Non può loggare in game se no lo istantano, deve far calmare le acque XD

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Quello che dici te è verissimo ma si può realizzare solo quando c'è un gruppo affiatato, da sempre è stato questo il problema degli ADE, molti pvpper sono passati tra le file degli ADE ma se ne sono sempre andati per questo motivo, non c'è gruppo! Guarda che tutti i GM delle altre fazioni non loggano quasi mai, anzi Dark è tra i GM più attivi ma nessuno si è mai sognato di dire, che ne so, che i Lord erano in crisi quando Geo non loggava per settimane!

                        Scusa ma te come fai a dire che negli SL non c'è gruppo? Da quale pulpito prendi spunto?
                        A me risulta il contrario.

                        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                        MSN: max_21@aliceposta.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Scusa ma te come fai a dire che negli SL non c'è gruppo? Da quale pulpito prendi spunto?
                          A me risulta il contrario.
                          Ti pare normale che persone dopo anni negli ADE prendono e se ne vanno? Non è certo questione di item mi pare, se c'era gruppo non c'era un kick della stone

                          Commenta


                          • la ADE story è meglio di un telefilm
                            vogliamo sapere tutti i particolari
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

                            Commenta


                            • io son andato via dall'ally ADE dopo 2 anni di game con loro perke'l'ambiente skerzoso di un tempo nn c'era piu si era fatto posto a only rosick o mass kick da ts (cose fastidiose)

                              Adesso spero che con l'ally lvx-eos si mantenga questo ambiente che ho trovato ^^scherzoso e NO rosick


                              Cmq virgo TVB torna a nerdarti come prima ç_ç
                              '.'

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                io son andato via dall'ally ADE dopo 2 anni di game con loro perke'l'ambiente skerzoso di un tempo nn c'era piu si era fatto posto a only rosick
                                e aggiungo a insulti a gratis tra compagni di gilda.

                                :********************************************
                                mi hai tolto le parole di bocca.
                                Originariamente inviato da Amdir
                                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                                Amdir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X