annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT ai ai ai ai ai ai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    da mezzanotte a alle 2...orario molto consono :\

    dai su
    E che posso farci, non potevo giocare in altri momenti :/ cmq fino a un'anno fa quell'orario li era l'ora di punta visto che di pomeriggio tutti studiano, lavorano ecc

    Commenta


    • Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      E che posso farci, non potevo giocare in altri momenti :/ cmq fino a un'anno fa quell'orario li era l'ora di punta visto che di pomeriggio tutti studiano, lavorano ecc
      si e xk chi lavora o va a scuola sta a gioca alle 2....io no di certo

      ecco xk hai una visione molto distorta di ciò che è capitato negli ultimi mesi....gli ade sono in molti al di sotto dei 20anni,ed ecco xk nn "eravate" tanti in quell'orario...l'opposto x noi,essendo in maggioranza sopra i 20 magari facevamo qualche pg in +...ma di sicuro nn siamo mai stati tanti,gli harrower li organizzavo in 7 max 10 unità.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Io sto dicendo che anche se non eravamo molti per mesi non ho visto minax girare in questi famosi gruppi da 4-5 persone, al limite uscivano con un regroup un pochino più sostanzioso, tutto li.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          si e xk chi lavora o va a scuola sta a gioca alle 2....io no di certo

          ecco xk hai una visione molto distorta di ciò che è capitato negli ultimi mesi....gli ade sono in molti al di sotto dei 20anni,ed ecco xk nn "eravate" tanti in quell'orario...l'opposto x noi,essendo in maggioranza sopra i 20 magari facevamo qualche pg in +...ma di sicuro nn siamo mai stati tanti,gli harrower li organizzavo in 7 max 10 unità.
          MMM forse non conosco l'eta' giusta di tutti ma la maggior parte (perlomeno dei piu anziani ) hanno tutti sui 20 anni per questo che logghiamo in pochini.

          Cmq ola logga un pochetto il pomeriggio sempre a studiare diventi matto oltre che ad aver cambiato gia sesso.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


          ICQ : 345380812

          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

          Commenta


          • Approfitto finchè c'è la luce del sole e mi distraggo un pò su sto forum ;°D

            Commenta


            • la leggenda degli aot che escono in 2

              io le uscite in 3-4 le ricordo benissimo,sta a voi crederci.:P

              come ha detto gia andrea mi pare difficile che chi lavora o studia alle 2 sta al pc

              gli sl erano pochi tutto l'inverno e poi d'estate un boom di presenze,nn so' a voi a me pare che qualcosa sia cambiato (chiuse le scuole?).Con questo voglio dire che tutti hanno periodi in cui si gioca in meno o +...ma noi siam sempre usciti,per lo meno gli aot degni di tal nome.(nn prendete gli M|A come sempre perche' cmq molti di loro son nuovi)

              Io penso che giovanni un sacco delle volte in cui tu hai screenato un recall sia perche' lo famo incazza' noi nn per voi e cmq con chi recalla ci si recalla ,noi nn lo facciamo o doom ci cazzia , ma giovanni da quel che ho capito aveva gia detto che vi avrebbe reso il modo di comportarsi

              gg:O
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

              Commenta


              • Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                la leggenda degli aot che escono in 2

                io le uscite in 3-4 le ricordo benissimo,sta a voi crederci.:P

                come ha detto gia andrea mi pare difficile che chi lavora o studia alle 2 sta al pc

                gli sl erano pochi tutto l'inverno e poi d'estate un boom di presenze,nn so' a voi a me pare che qualcosa sia cambiato (chiuse le scuole?).Con questo voglio dire che tutti hanno periodi in cui si gioca in meno o +...ma noi siam sempre usciti,per lo meno gli aot degni di tal nome.(nn prendete gli M|A come sempre perche' cmq molti di loro son nuovi)

                Io penso che giovanni un sacco delle volte in cui tu hai screenato un recall sia perche' lo famo incazza' noi nn per voi e cmq con chi recalla ci si recalla ,noi nn lo facciamo o doom ci cazzia , ma giovanni da quel che ho capito aveva gia detto che vi avrebbe reso il modo di comportarsi

                gg:O
                Tu recalli egli recalla , chi ha iniziato a recallare per primo ? perche dovete essere voi a dire che iniziate a recallare perche noi recalliamo?.
                Altra cosa :
                Perche fino a ieri voi eravate i grandi che non recallavano mai ed ora inizia ad uscire sta cosa che voi recallate perche recallano gli altri ? la coerenza dave e' questo che manca. serieta' non significa non recallare ma essere coerenti secondo me.

                Cmq sta a voi decidere chi ha iniziato con i recall anche se gia' so la risposta ma ocio perche non si sa mai se scappa qualche screen ih ih ih .
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • sono arrivato a pagina 13 e mi sono rotto dei bambini che spammano...

                  oltretutto tutti OT.

                  Mi piace il video e per me era in tono scherzoso...
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                    la leggenda degli aot che escono in 2

                    io le uscite in 3-4 le ricordo benissimo,sta a voi crederci.:P

                    come ha detto gia andrea mi pare difficile che chi lavora o studia alle 2 sta al pc

                    gli sl erano pochi tutto l'inverno e poi d'estate un boom di presenze,nn so' a voi a me pare che qualcosa sia cambiato (chiuse le scuole?).Con questo voglio dire che tutti hanno periodi in cui si gioca in meno o +...ma noi siam sempre usciti,per lo meno gli aot degni di tal nome.(nn prendete gli M|A come sempre perche' cmq molti di loro son nuovi)

                    Io penso che giovanni un sacco delle volte in cui tu hai screenato un recall sia perche' lo famo incazza' noi nn per voi e cmq con chi recalla ci si recalla ,noi nn lo facciamo o doom ci cazzia , ma giovanni da quel che ho capito aveva gia detto che vi avrebbe reso il modo di comportarsi

                    gg:O
                    Scusa ma il tuo ragionamento non torna..predicate bene ma razzolate male..
                    e fidati di minax da mezzanotte alle due ce ne sono molto spesso tanti loggati
                    K.

                    Commenta


                    • Non voglio alimentare polemiche, massima stima per Gina ma a trinsic appena ha visto 2 com attaccarlo ha preso il gate, non è la prima volta che gli vedo fare queste cose (prendere gate ed in passato anche recall) invece bravo Arthur che ha fatto il contrario, appena ha visto i 3 com (i due di prima più uno venuto in seguito) ha cercato di salvarsi con le proprie forze, e ci è riuscito.

                      Coi nuovi fix, solamente ai com gli ho visto fare uscite in 3-5-10 pg vs 10-15 pg.. quando gioco io è cosi, magari in altri orari in cui non ci sono la musica cambia e questo non posso saperlo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        si e xk chi lavora o va a scuola sta a gioca alle 2....io no di certo

                        ecco xk hai una visione molto distorta di ciò che è capitato negli ultimi mesi....gli ade sono in molti al di sotto dei 20anni,ed ecco xk nn "eravate" tanti in quell'orario...l'opposto x noi,essendo in maggioranza sopra i 20 magari facevamo qualche pg in +...ma di sicuro nn siamo mai stati tanti,gli harrower li organizzavo in 7 max 10 unità.
                        In maggioranza sotto i 20 anni O.o? E io che pensavo de sta in una gilda de vecchi

                        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                        MSN: max_21@aliceposta.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          ieri un bel lallo minax si chiamava fartlotus
                          geniale

                          C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
                            geniale
                            TE SOLO COSI PUOI RISPONDE DATO IL TUO TASSO DI INTELLIGENZA PURTROPPO .

                            I SOLITI VOCABOLI AH AH AH
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                            ICQ : 345380812

                            Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              TE SOLO COSI PUOI RISPONDE DATO IL TUO TASSO DI INTELLIGENZA PURTROPPO .

                              I SOLITI VOCABOLI AH AH AH
                              lol machitesencula
                              fattela na risata ogni tanto, sto gioco te prende troppo il fegato

                              C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                                nn credo proprio

                                ps. dell altro ho detto qkosa? t ripeto, gioka onestamente se vuoi ke io sia onesto
                                Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                non credo proprio riferito al lallo ? sta zitto che fai piu bella figura tu e gli altri

                                onesto significa non recallare ? allora mesa non hai e contuini a capire che non si tratta di essere onesto o no e' facile chiamarsi artemis e scappare dalla sede solo quando si e' in 10 minimo , non ti ho mai visto girare in tre pertante 4 recall sono molti , gioca 3 4 vs 10 12 come abbiamo fatto ieri poi vediamo.

                                X punketto : e' facile dire gioco come giochi te ed altro allora noi ade possiamo dire che abbiamo iniziato a recallare perche lo facevano tutti ? tra l'altro 1 di artemis 1 di cloud ed addirittura quello di okuto so stati fatti prima che io ero ade , percio' basta con la scusa . una volta gli aot era piu forti sul forum ora che anche i com si son rotti della vostra ipocrisia iniziate a scricchiolare.
                                Ripeto non ho nulla vs te pero' e' ora di finirsela con questa ipocrisia per un giochino dove la cosa principale e' passare il tempo.

                                Buon game



                                forse col mago mi sega dato le sue grandi qualita' di spammare 3 arro e 4 firebal in 2 secondi , con l'arcere 1 vs 1 me lo ricordo sdragliato a prende il sole 2 volte poi provai iniection ed ebbe il coraggio di fare un duell in arena con un wre mago vs arcere pure , mi si bloccarono gli script ( di ***** fatti da un callaro) scrissi in game mi si son bloccati continuava ad attaccarmi ed ho recallato ( scuola aot non fermarsi dopo blocco script anche un certo frat ci fece ).
                                Percio' ripeto col mago mi sdruma dato lo spamm , con l'arcere scappava dicendo in ts da me
                                Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                                non ho mai visto un mago più forte di arte e fidati di me... non ho nulla contro di te ma è 10 spanne sopra te e tutti maghi e war dello shard non solo per il suo spam di frecciette ma perchè ha la visione di gioco di come lo può avere maradona in un campo di calcio.. è una caratteristica personale non un fatto di pc o connessione powwa un pg come lui salva il culo alla gente e le stecca... la mentalità del gioco di ultima online da 2 anni a questa parte è rimasta sempre la stessa... pg che ha punkte alto è il pg più forte dello shard...


                                x arte : io ho sempre giocato onestamente e tu nn lo hai mai fatto evita ste falsita' thx


                                x dark : hai perfettamente ragione prima di sti fix artemis senza parry lo sventravi in 2 nano secondi e l'ho visto esplodere + volte con 3-4 frecce ( spettacolo )

                                x7ince : guarda hai devil negli Aot che e' 10 volte artemis e scusa se ti riprendo ma tutte le cose che hai detto su arte sono cazzate per fino doom + volte mi ha detto che nn sta in ts nn segue il gruppo o target...... insomma nn serve a na sega


                                p.s. mamma riesco ancora a leggere leggende metropolitane su arte, quando finiranno ?
                                Ultima modifica di SirCloud; 12-11-2007, 19:40.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X