annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Lumberscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
    OK io invece sto usando la versione github e crasha pure quella
    mi sa che ogni tanto crashano tutte :P
    Discord: Smokerz#0337

    Commenta


    • #92
      Fatto la modifica ma nulla. Se ne va in giro di runa in runa sena trovare alberi e senza dare accettate fin quando non sono io a targhettare l'albero. Ho dimenticato di dire una cosa importante sto usando lo script originale perchè quello coi bod si ferma a casa e rimane impallato ancora nel toolkit e sega. ho scaricato la versione nuova e sostituito con la vecchia

      Commenta


      • #93
        Fa una cosa : prova a impostare il delay su uosteam a zero e vedi che succede
        Se non ricordo male l'altro script lumber 24h/24 ha pause di 0,5 secondi quindi puoi benissimo impostarlo a zero.

        Commenta


        • #94
          questa notte ha funzionato quasi tutto perfettamente. mai crashato, mai andato in sovrappeso e presi tipo 100bod!....ma se va in connection lost si ferma...non clicca sulla "x" del gump di connetion lost, se ci clicco io invece riparte da solo!

          edit: scusa se ti rompo...ma non è che per caso in settimana riesci a pubblicare anche il minerscorna + bod con la banca inclusa plss? almeno ogni tanto alterniamo per le prove di relog :-P
          Ultima modifica di Smokerz; 15-02-2015, 11:19.
          Discord: Smokerz#0337

          Commenta


          • #95
            Purtroppo non riesco a catturare il relog, lo script mi crasha prima : stanotte ho provato con uosteam.
            Ritorno a razor 1.0.14 che mi sembra la più stabile.
            Fa una cosa Smokerz : quando lo trovi in connection lost, senza stoppare niente, avvia questo semplice script
            display #contsize
            e riportalo sul forum.
            Essendo sotto quest "Resta con Noi" ed essendo sloggati tutti in automatico a una certa ora, non vorrei che il gump fosse diverso.
            Sistemato qua, si sistema automaticamente nel minerscorna.
            Per la banca devo vedere come era gestita negli script precedenti

            Commenta


            • #96
              se disabilito la scheda di rete non vale come prova?

              comunque io come minerscorna uso questo tuo senza i bod http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-m...7g-7-a-754777/ e utilizzandolo con steam. e ti posso dire che funziona perfetto, ha la banca, e 80% delle volte lo trovo la mattina che ha riloggato perfetto al riavvio del server.
              Discord: Smokerz#0337

              Commenta


              • #97
                ho notato che nelle varie schermate di login il #contsize porta valori 2 ; 2 alternati a quelli che dovrebbero quelli giusti tipo 203_121 ed è il problema che nn mi fa riloggare. C'è un modo per risolvere questo bug?

                Commenta


                • #98
                  Mi serve sapere ESATTAMENTE il contsize del gump di connection lost al riavvio del server.
                  Se fosse 2_2 pure quello so dolori
                  Purtroppo pure stanotte si è bloccato, stavolta su connecting -_-

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio
                    ho notato che nelle varie schermate di login il #contsize porta valori 2 ; 2 alternati a quelli che dovrebbero quelli giusti tipo 203_121 ed è il problema che nn mi fa riloggare. C'è un modo per risolvere questo bug?
                    Si è un bug del client a quanto ne so (quando fa connection lost e ritorna alla schermata di main, il contkind cambia da mainmenu_gump a normal_gump e con esso anche i contsize).

                    Commenta


                    • Io ieri sera non sono riuscito a farlo partire...

                      ho avviato razor e script easyuo, ha fatto il giro di bod, ha iniziato a fare legna...ma il timer per prendere bod si è messo a 22 minuti invece di 59....
                      ho provato a farlo ripartire con i bod già presi ma quando andava a fare legna i minuti erano sempre quelli.
                      jho provato a pulire le chiavi di registro e fatto ripartire, si è giustamento bloccato al ritiro dei bod che aveva già preso, riavviato script ma continuava a segnare minuti restanti al prossimo giro 12.

                      così ho rinunciato e messo a fillare

                      Anche un altra volta mi ha fatto così. ho aspettato passasse un ora da ultimo giro bod, anche se i minuti stavano a 0 da un pò, ma non ha più preso nessun bod.
                      Discord: Smokerz#0337

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Smokerz Visualizza il messaggio
                        Io ieri sera non sono riuscito a farlo partire...

                        ho avviato razor e script easyuo, ha fatto il giro di bod, ha iniziato a fare legna...ma il timer per prendere bod si è messo a 22 minuti invece di 59....
                        ho provato a farlo ripartire con i bod già presi ma quando andava a fare legna i minuti erano sempre quelli.
                        jho provato a pulire le chiavi di registro e fatto ripartire, si è giustamento bloccato al ritiro dei bod che aveva già preso, riavviato script ma continuava a segnare minuti restanti al prossimo giro 12.

                        così ho rinunciato e messo a fillare

                        Anche un altra volta mi ha fatto così. ho aspettato passasse un ora da ultimo giro bod, anche se i minuti stavano a 0 da un pò, ma non ha più preso nessun bod.
                        Si vede che non hai chiuso easyuo, molto probabilmente erano rimasti in memoria i minuti di prima.

                        Commenta


                        • nono. lo ho kiuso. riavviato pc e poi ho cancellato anche le kiavi di registro...ma mi ha fatto uguale
                          Discord: Smokerz#0337

                          Commenta


                          • allora ho fatto la prova che hai kiesta tu galotar, stava in connection lost e ho fatto display #contsize

                            è apparso questo numero

                            203_121
                            Discord: Smokerz#0337

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Smokerz Visualizza il messaggio
                              allora ho fatto la prova che hai kiesta tu galotar, stava in connection lost e ho fatto display #contsize

                              è apparso questo numero

                              203_121
                              Grande, appena torno da lavoro controllo

                              Commenta


                              • niente figurati!

                                pultroppo però si è ripresentato il problema del peso.... ma secondo me non è che inizia il giro bod senza prima fare le board, perchè il giro bod lo aveva appena fatto. non si può aggiungere una riga che se appare la scritta "you are too fatigued" lui fà un check dei log e fà le board?
                                Discord: Smokerz#0337

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X