annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Lumberscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
    Il blocco su connecting e causato spesso da pause troppo brevi tra i vari click dei menu. Io dopo 72 ore consecutive non ho avuto mai blocchi di quel tipo
    Ho messo pause a 4 secondi tra un gump e l'altro : non bastano?

    Commenta


    • Prima di tutto grazie delle risposte,i pg che fanno il giro bod sono due e hanno tutti e due le tre rune sfuse nello zaino,inn-tailor-black.Il pg che uso per choppare NON e settato per fare il giro bod,ma comunque ha dentro lo zaino le stesse tre rune.In pratica dovrebbe fare cosi:mentre choppa ed inizia il giro bod,invece di recallarsi a casa o in Inn,rimane nel bosco e slogga li.Poi naturalmente non mi fa loggare gli altri due che fanno il giro,io penso che sia per la lag come dici tu,e per quello che dico che magari ha bisogno piu' pausa,o magari e la mia connessione..Marco infatti ci sono passaggi che non riesco neanche seguire ad occhio umano(troppo veloci)non vorrei che sia perche' poca pausa..Comunque io non so se ho l'ultimo script aggiornato se gentilmente potresti linkarmelo che lo riscarico.Grazie.
      ICQ: 644550384

      Commenta


      • la runa Inn del pg con lumberjack credo che dovrebbe stare in un runebook

        Commenta


        • Originariamente inviato da darktor Visualizza il messaggio
          Prima di tutto grazie delle risposte,i pg che fanno il giro bod sono due e hanno tutti e due le tre rune sfuse nello zaino,inn-tailor-black.Il pg che uso per choppare NON e settato per fare il giro bod,ma comunque ha dentro lo zaino le stesse tre rune.In pratica dovrebbe fare cosi:mentre choppa ed inizia il giro bod,invece di recallarsi a casa o in Inn,rimane nel bosco e slogga li.Poi naturalmente non mi fa loggare gli altri due che fanno il giro,io penso che sia per la lag come dici tu,e per quello che dico che magari ha bisogno piu' pausa,o magari e la mia connessione..Marco infatti ci sono passaggi che non riesco neanche seguire ad occhio umano(troppo veloci)non vorrei che sia perche' poca pausa..Comunque io non so se ho l'ultimo script aggiornato se gentilmente potresti linkarmelo che lo riscarico.Grazie.
          credo d'averti mandato fuori strada io con la risposta che ti ho dato nell'altro post, le rune sfuse vengono utilizzate per lo script che fa giro bod, per far sloggare in locanda o a casa, dipende che versione usi di script, il pg falegname, la runa deve stare nel runebook

          Commenta


          • Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
            Ho messo pause a 4 secondi tra un gump e l'altro : non bastano?
            Umm stano allora, non ricordo quanto ho messo ma di certo meno di 4 secondi, a me non succede quasi mai. Cmq come ti avevo detto tempo fa con easyuo il blocco su connection è risolvibile solo con programmi esterni, es se si blocca su connecting il programma esterno chiude client e riavvia easyuo

            Commenta


            • Ok,stavo giusto controllando e al momento di sloggare il pg che choppa,si blocca e mi esce sta scritta sul journal:Cannot find rune,please check rune names halting script.
              Bo io ho le tre rune sfuse ne due pg che fanno il giro bod,e nel pg che choppa ho 2 libri nominati alberi1/2,e un libro nominato Casa e dentro ho 6 rune marcate per casa(in tile diversi) dove ho il restok della legna.Nello script alla voce seleziona rune ho messo dalla 1 alla 6,NON ho messo le tre rune sfuse perche' non fa il giro bod.Bo sbaglio qualcosa?

              ps;ma il chopper puo' sloggare sia da casa sia da banca/inn?
              ICQ: 644550384

              Commenta


              • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                Umm stano allora, non ricordo quanto ho messo ma di certo meno di 4 secondi, a me non succede quasi mai. Cmq come ti avevo detto tempo fa con easyuo il blocco su connection è risolvibile solo con programmi esterni, es se si blocca su connecting il programma esterno chiude client e riavvia easyuo
                Non credo sia possibile con easyuo perchè quando chiudi il client si ferma, ci avevo già pensato.
                Secondo me cmq a settembre sarà molto più semplice metterci mano, la lag in assoluto non è gestibile a livello script con easyuo.

                @darktor Il pg falegname va settato nelle prime righe dello script e inoltre la runa Inn va inserita in un qualsiasi runebook nel backpack.Ti fa la scansione?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                  Non credo sia possibile con easyuo perchè quando chiudi il client si ferma, ci avevo già pensato.
                  Secondo me cmq a settembre sarà molto più semplice metterci mano, la lag in assoluto non è gestibile a livello script con easyuo.

                  @darktor Il pg falegname va settato nelle prime righe dello script e inoltre la runa Inn va inserita in un qualsiasi runebook nel backpack.Ti fa la scansione?
                  Si è possibile farlo anche con easyuo. Io l'avevo fatto anni fa.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                    Si è possibile farlo anche con easyuo. Io l'avevo fatto anni fa.
                    Sentiamoci su icq cosi mi spieghi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da darktor Visualizza il messaggio
                      Ok,stavo giusto controllando e al momento di sloggare il pg che choppa,si blocca e mi esce sta scritta sul journal:Cannot find rune,please check rune names halting script.
                      Bo io ho le tre rune sfuse ne due pg che fanno il giro bod,e nel pg che choppa ho 2 libri nominati alberi1/2,e un libro nominato Casa e dentro ho 6 rune marcate per casa(in tile diversi) dove ho il restok della legna.Nello script alla voce seleziona rune ho messo dalla 1 alla 6,NON ho messo le tre rune sfuse perche' non fa il giro bod.Bo sbaglio qualcosa?

                      ps;ma il chopper puo' sloggare sia da casa sia da banca/inn?
                      nel libro casa devi mettere una runa marcata in una locanda e la devi nominare inn, lo script all'avvio dovrebbe fare una scansione dei runebook e individuare la runa chiamata inn dentro il runebook, al momento di fare il giro bod lo script fa sloggare il falegname in locanda e parte col giro degli altri pg a prendere i bod.
                      in banca nn puoi sloggare ma puoi usarla per depositare la legna, c'era anche una versione che sloggava in casa anni fa, ma se hai scaricato da qui la versione, lo slog è solo in locanda.

                      Commenta


                      • Si la scansione la fa dei libri.Ora ho messo nel libro Casa anche la runa Inn,durante la scansione lo script la vista.In pratica se ho capito bene al giro bod il chopper si recalla a Inn e slogga,rilogga gli altri 2 pg fa fare il giro bod e poi ricomincia il giro?Grazie.
                        ICQ: 644550384

                        Commenta


                        • esatto proprio così, mi spiace averti dato informazione errate nell'altro post, ma avevo capito male evidentemente

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da henrychinaski07 Visualizza il messaggio
                            esatto proprio così, mi spiace averti dato informazione errate nell'altro post, ma avevo capito male evidentemente
                            Tranquillo ^_^,sono io che so un po' tardo ahhhaha,ora lo provo cosi',poi vi faccio sapere,per ora Grazie.
                            ICQ: 644550384

                            Commenta


                            • Ragazzi vi consiglio di rimediare un giant beetle per il falegname e bondarlo.
                              Ho lo script bello e pronto per il beetle, devo solo testarlo e farlo testare.
                              Anzi se qualcuno fosse disponibile mi contatti su icq : con la linea "vacanziera" è praticamente impossibile.

                              Commenta


                              • Ottimo,e gia' in stalla il beattle ^^,volevo chiederti per ora non gli faccio fare il giro bod(troppi blocchi)ma e possibile che la mattina trovo connession lost? non dovrebbe riloggare da solo il client? io nella cartella easyuo ho solo il file Lumber scorna214.Grazie e buon lavoro :P
                                ICQ: 644550384

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X