annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Lumberscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    io pultroppo continuo ad avere il problema che vado sovraccarico perchè non mi fa le board.

    ieri sera lo ho fatto partire alle 23 e stamattina alle 7:05 stava in connection lost, e fin qua ok dato ke deve ripartire alle 7:15, il problema è che aveva fatto solo 2 cicli di lumber in 8 ore e neanche il secondo giro di bod.
    alle 7:30 lo ho fatto ripartire e tempo 10 minuti era di nuovo bloccato che provava ad andare da un albero all'altro ma non riesce essendo in sovrappeso.
    lo ho fatto ripartire di nuovo ed ha funzionato per ben 5 giri di bod, quindi 5 ore. poi si è ribloccato in sovrappeso. quando gli gira prende e smette di fare board.

    ho provato a cancellare più volte la chiavi di registro di easyuo come tu hai spiegato, e ho provato ad aumentare il delay su razor a 300ms, nonostante pingo tra i 25ms e 100ms in base ai momenti della giornata, ma non è servito a niente....

    che posso fare???
    Discord: Smokerz#0337

    Commenta


    • #77
      Basta aggiungere una riga nello script, ho notato pure io che inizia il giro bod senza prima fare le board.
      Sistemo e posto.

      Commenta


      • #78
        Link

        Dovrei aver risolto col peso e coi tinker tools.
        Fatemi sapere

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
          Link

          Dovrei aver risolto col peso e coi tinker tools.
          Fatemi sapere
          questa notte provo e ti faccio sapere!
          grazie!
          Discord: Smokerz#0337

          Commenta


          • #80
            Ragazzi stanotte spero di poter testare il relog e sistemarlo.

            Commenta


            • #81
              Porca zozza m'è crashato il client stanotte

              Commenta


              • #82
                io ci ho rinunciato con la mia connessione non è redditizio choppare. Lo script va lentissimo tira giu poca legna a differenza del miner che va molto piu veloce e non si blocca

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                  Porca zozza m'è crashato il client stanotte
                  io come te....."uo client ha smesso di funzionare"...... -.-''
                  Discord: Smokerz#0337

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio
                    io ci ho rinunciato con la mia connessione non è redditizio choppare. Lo script va lentissimo tira giu poca legna a differenza del miner che va molto piu veloce e non si blocca
                    A parità di connessione il combo lumber tira giù piu legna che il combo miner lingotti

                    @Smokerz : usi razor o uosteam? se razor, che versione usi?
                    Ultima modifica di Galotar; 14-02-2015, 11:16.

                    Commenta


                    • #85
                      Non so cosa dirti mi piacerebbe fosse cosi perchè mi serve legna ma ho notato che rimane impallato svariati secondo con il targcurs senza fare nulla, se clicco a mano su un albero comincia a darci dentro di brutto come dici tu ma dopo qualche secondo si blocca di nuovo.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio
                        Non so cosa dirti mi piacerebbe fosse cosi perchè mi serve legna ma ho notato che rimane impallato svariati secondo con il targcurs senza fare nulla, se clicco a mano su un albero comincia a darci dentro di brutto come dici tu ma dopo qualche secondo si blocca di nuovo.
                        Eh dimmelo una soluzione specifica per te la troviamo
                        Prima di tutto dimmi il delay impostato su razor/uosteam.
                        Secondo quanto pinghi su login.uodreams.com
                        Ti personalizzo le pause

                        Commenta


                        • #87
                          XD grazie del tempo che dedichi. Razor ho avuto problemi ad installarlo non sono riuscito a sistemare il Cliloc se nn sbaglio si chiama cosi e quindi uso ancora uos il delay è impostato su 700ms uso una chiavetta 3 per navigare. Il problema te l ho spiegato precedentemente funziona tutto normale ma quando deve choppare esce il mirino e sta li senza far nulla. A occhio e croce colpisce l'albero ogni 10 secondi, se invece glielo targhetto io lo butta giu veloce fin quando non finisce la legna. Quando si ritrova a passare ad un altro albero rispunta sto mirino e lavora a rilento

                          Commenta


                          • #88
                            Riga 1037 dell'ultimo lumberscorna postato, modifica
                            target
                            in
                            target 1s
                            Cosi aspetterà che appaia il target massimo 1secondo

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                              A parità di connessione il combo lumber tira giù piu legna che il combo miner lingotti

                              @Smokerz : usi razor o uosteam? se razor, che versione usi?
                              sto usando razor! la versione è la 1.10.14.7

                              mi è crashato durante secondo giro di bod mentre sloggavo con uno dei pg :/
                              adesso cmq l'ho messo e ha appena finito il secondo giro, per ora tutto ok!
                              Discord: Smokerz#0337

                              Commenta


                              • #90
                                OK io invece sto usando la versione github e crasha pure quella

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X