annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Richieste Script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO] Richieste Script

    Script Rilasciati:
    - Script: AutoLogin&Macro - Richiesto da: D3V4570 - Scripter: Madara
    - Script: AutoDiscord - Richiesto da: Kazeshini - Scripter: Madara
    - Script: AutoProvocation - Richiesto da: Kazeshini - Scripter: Madara
    - Script: LaCacciaInfinita 1° - Richiesto da: Dav87E - Scripter: Madara
    - Script: CreaPozze - Richiesto da: raul_dwr & Dav87E - Scripter: Madara
    - Script: TrainProvocation 0-120
    - Script: BlackHeartwood, TinkerHeartwood - Richiesto da: PiccolaStella - Scripter: Madara
    - Script: CraftArrow&Bolt - Richiesto da: sKnaideR - Scripter: Madara
    - Script: TurboLooter 2.1 - Richiesto da: sportman86
    - Script: AutoLightningStrike - Richiesto da: Dav87E - Scripter: Madara
    - Script: AutoFishing AFK - Richiesto da: Asti0

    Script In Lavorazione:
    - Script: TrainDisco 0-120 - Richiesto da: Kazeshini - Scripter: Madara
    - Script: GumpRunebook, LifeBarMob - Richiesto da: D3V4570 - Scripter: Madara
    - Script: TurboThief - Richiesto da: sportman86 - Scripter: Madara
    - Script: ShurikenCharge&Target - Richiesto da: Turuzzo93 - Scripter: Madara

    Script Con Priorità Bassa:
    - Script: HeartWood(Carpenter, Tailor) - Richiesto da: PiccolaStella - Scripter: Madara
    - Script: Anthropomorphist, Treasures and Trinkets e Reading Glasses of the trades - Richiesto da: PiccolaStella - Scripter: Madara
    - Script: ConsegnaArrowSanctuary - Richiesto da: erpiggo - Scripter: Madara
    Ultima modifica di ErCristo; 30-04-2014, 09:53.


  • #2
    il madara pet healer è eccezzionale.
    magari si potrebbe far qualcosa per implementarlo con le skills bardiche.
    esempio lo scrpt chiede che skills vuoi usare, mettiamo caso provocation e disco: on automatico discorda il target da te scelto e provoca di conseguenza tutti i mob contro quel target.
    si capiscono le mie intenzioni contro il df? scherzo.. prendilo in considerazione solo se piace anche ad altri.
    uno script poi 0-120 disco ben fato farebbe comodo

    Commenta


    • #3
      ciao madara, non so se sia difficile da fare però magari uno script del genere potrebbe essere comodo,
      sono + script, primo script, prendo la legna e trasformo da legna ad Asticelle per fare le arrow
      secondo script prendo le asticelle+le piume e faccio le arrow e le metto in banca xD
      non so se esista o si possa mettere insieme, però a me potrebbe servire questo e credo ad altre persone,
      Grazie per la disponibilità

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
        il madara pet healer è eccezzionale.
        magari si potrebbe far qualcosa per implementarlo con le skills bardiche.
        esempio lo scrpt chiede che skills vuoi usare, mettiamo caso provocation e disco: on automatico discorda il target da te scelto e provoca di conseguenza tutti i mob contro quel target.
        si capiscono le mie intenzioni contro il df? scherzo.. prendilo in considerazione solo se piace anche ad altri.
        uno script poi 0-120 disco ben fato farebbe comodo
        mmmmh non male l'idea di provo
        Ti avviso però che sarà sotto tasto, automatico non si può fare o per lo meno sconsiglio proprio di farlo..
        immagina sei a doom, nessuno taglia ossa e provochi rottingcorpse/ecc contro df, ma se poi dovessi perdere target, sarai li 2 ore a cercare di provocare df contro il rottingcorpse non penso sia piacevole.
        Aggiungo cmq la richiesta dello script Provo, verrà aggiunto anche alla revision del PetHealer.

        Piccola macro per chi usa AssistUO da usare quando volete anche con il PetHealer avviato:
        codice:
        getenemy 'gray'
        if @inrange 'enemy' 8
         useskill 'Discordance'
         waitfortarget 500
         target! 'enemy'
        endif
        Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
        ciao madara, non so se sia difficile da fare però magari uno script del genere potrebbe essere comodo,
        sono + script, primo script, prendo la legna e trasformo da legna ad Asticelle per fare le arrow
        secondo script prendo le asticelle+le piume e faccio le arrow e le metto in banca xD
        non so se esista o si possa mettere insieme, però a me potrebbe servire questo e credo ad altre persone,
        Grazie per la disponibilità
        Nu tranquillo è semplice come script(basta non mi chiedi di inserirci check di ogni tipo ), lo aggiungo alla lista
        Ultima modifica di ErCristo; 18-04-2013, 10:31.

        Commenta


        • #5
          Rilancio la richiesta fatta qualche mese fa.
          Script per la quest di heartwood uno per il carpentiere uno per il blacksmith e uno per il taiolor. Credo sarebbero di notevole utilità per i woker di UOD. Poi scipt per le quest della libreria di britain per i Anthropomorphist Reading Glasses uno per i Treasures and Trinkets Reading Glasses e uno per Reading Glasses of the trades. Anche questi sarebbero utilissimi. Ciao e grazie per il lavoro dei precedenti script.

          Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
          Icq: 624553147

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
            ..cut..
            'na fetta de culo?


            Larhalt de Shack

            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

            Commenta


            • #7
              Ciao, grazie per la tua disponibilità. Volevo chiederti uno script per fare pozioni, dove imposto quantità e una cassa con le risorse. Poi un'altra cassa con dentro i Mortar dove restokka quando finisce il tool... ciao a presto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                Ciao, grazie per la tua disponibilità. Volevo chiederti uno script per fare pozioni, dove imposto quantità e una cassa con le risorse. Poi un'altra cassa con dentro i Mortar dove restokka quando finisce il tool... ciao a presto
                uno simile lo cercavo anche io, e di quelli sul sito di euox non funzionava nemmeno uno.... si cmq imposti quantita e tipo, e poi setti cassa risorse e restok; tornerebbe molto utile
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                  Rilancio la richiesta fatta qualche mese fa.
                  Script per la quest di heartwood uno per il carpentiere uno per il blacksmith e uno per il taiolor. Credo sarebbero di notevole utilità per i woker di UOD. Poi scipt per le quest della libreria di britain per i Anthropomorphist Reading Glasses uno per i Treasures and Trinkets Reading Glasses e uno per Reading Glasses of the trades. Anche questi sarebbero utilissimi. Ciao e grazie per il lavoro dei precedenti script.
                  Alcune regole da seguire:
                  Non chiedete Script ESAGERATI.


                  Oltre che esagerato non sono neanche uno scherzo da fare, tu forse non lo sai ma questi tipi di script hanno il pixel scan e accettano o rifiutano la quest a seconda di come sono settati.
                  Ne ho fatto solo uno di script per Heartwood, quello che consegna TinkerTool, che poi tra l altro c'è un bug nella Quest che involontariamente la rende AntiScript
                  Io aggiungo la richiesta, ma posso metterci 1 giorno come posso metterci 1 anno

                  Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                  Ciao, grazie per la tua disponibilità. Volevo chiederti uno script per fare pozioni, dove imposto quantità e una cassa con le risorse. Poi un'altra cassa con dentro i Mortar dove restokka quando finisce il tool... ciao a presto
                  Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  uno simile lo cercavo anche io, e di quelli sul sito di euox non funzionava nemmeno uno.... si cmq imposti quantita e tipo, e poi setti cassa risorse e restok; tornerebbe molto utile
                  Aggiunto alla lista
                  Ultima modifica di ErCristo; 17-04-2013, 15:44.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
                    ciao madara, non so se sia difficile da fare però magari uno script del genere potrebbe essere comodo,
                    sono + script, primo script, prendo la legna e trasformo da legna ad Asticelle per fare le arrow
                    secondo script prendo le asticelle+le piume e faccio le arrow e le metto in banca xD
                    non so se esista o si possa mettere insieme, però a me potrebbe servire questo e credo ad altre persone,
                    Grazie per la disponibilità
                    esiste ed è ancora funzionante...se lo trovo te lo posto

                    Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggio
                    Ciao, grazie per la tua disponibilità. Volevo chiederti uno script per fare pozioni, dove imposto quantità e una cassa con le risorse. Poi un'altra cassa con dentro i Mortar dove restokka quando finisce il tool... ciao a presto
                    come sopra..esiste.. anche se va leggermente rivisto..

                    ercristo, se vuoi te li passo cosi da usarli come base per correggere solo piccole cose..



                    io invece ti chiedo se possibile, lo script per la quest di heartwood, attualmente serve la schermata aperta, se si riduce ad icona, si ferma.. spesso devo tenere iconizzato il programma.. è possibile modificare il sistema di rilevamento pixel con un qualche cosa di fisso? credo sia quando accetta o declina le quest..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                      esiste ed è ancora funzionante...se lo trovo te lo posto

                      come sopra..esiste.. anche se va leggermente rivisto..

                      ercristo, se vuoi te li passo cosi da usarli come base per correggere solo piccole cose..

                      io invece ti chiedo se possibile, lo script per la quest di heartwood, attualmente serve la schermata aperta, se si riduce ad icona, si ferma.. spesso devo tenere iconizzato il programma.. è possibile modificare il sistema di rilevamento pixel con un qualche cosa di fisso? credo sia quando accetta o declina le quest..
                      se puoi passarmeli mi faresti un favore cosi vediamo, magari hanno bisogno solo di piccole modifiche

                      per quanto riguarda i pixelscan purtroppo non c'è altro metodo al momento, se mi dovesse venire qualcosa in mente ti faccio sapere

                      Commenta


                      • #12
                        mm e' possibile che lo script funzioni con ultima ridotto ad icona?

                        Commenta


                        • #13
                          dipende da quali script.. quello di heartwood ha pixel scan e quindi no.. gli altri molti vanno
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                            Alcune regole da seguire:
                            Non chiedete Script ESAGERATI.


                            Oltre che esagerato non sono neanche uno scherzo da fare, tu forse non lo sai ma questi tipi di script hanno il pixel scan e accettano o rifiutano la quest a seconda di come sono settati.
                            Ne ho fatto solo uno di script per Heartwood, quello che consegna TinkerTool, che poi tra l altro c'è un bug nella Quest che involontariamente la rende AntiScript
                            Io aggiungo la richiesta, ma posso metterci 1 giorno come posso metterci 1 anno




                            Aggiunto alla lista
                            Non avendo idea di come si scripti, ho inserito la richiesta. La prima cosa che ho pensato è che fosse semplice, perchè bastava variare quello originale dello script per i runici di Heartwood, o per la libreria, variare quelli. Comunque grazie.

                            Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
                            Icq: 624553147

                            Commenta


                            • #15
                              ti butto li qualche idea poi vedi tu se usarle o no (non capisco assolutamente una sega di script quindi non ho idea della difficolta/fattibilita):

                              1) un gump sempre in primo piano in cui setti alcune rune a piacimento dai runebook e ti rimangono li in primo piano pronte ad essere cliccate
                              (sto facendo boss?metto runa x meli ad es, dove comprare machete, un demone da killare x fare honor...tra un'ora voglio raccogliere delle scroll?metto il link delle rune dei maghi e le clicco velocemente)

                              so che questo cose si possono fare via macro ma risettarle ogni volta che si fa qualcosa passa la voglia e finisce che si apre il libro e si cerca la runa a mano tenendo in macro giusto casa

                              2)uno script per le stat: tu imposti a quanto vuoi arrivare e ti metti a picchiare manichino, cosi quando ti svegli il giorno dopo non ti trovi con 1 o 2 punti in piu stat e devi rimacrarla in discesa
                              (mettiamo che voglio arrivare a str 120, mi metto a picchiare, anche se calcolo i 20 minuti ogni 0.1 mi succede sempre di trovare il pg ad esempio a 121-122 e doverla farla riscendere, ma stando attendo che non scenda neanche troppo)

                              3)(non so se esiste gia o se sia fattibile) quando clicchi un tasto ti escono le barre di energia dei mostri che hai vicino (entro in una stanza a doom, schiaccio un tasto e mi esce la barra del boss, entro dalla meli, schiaccio un tasto ed escono i target di meli e satiri...
                              (ovviamente dovrebbe avere un delay quasi istantaneo se no diventa inutile se il mob ti targetta prima che ti esca la barra)

                              4) non so se sia possibile ma qualcosa che una volta settata la posizione delle icone delle magie te le memorizzi o te le blocchi li e non che per sbaglio le sposti o le clicchi col tasto destro e spariscono e ogni tot devi ripiazzarle :/


                              Queste piu che richieste, sono script che, giocando in questo periodo che sono qua, ho pensato che sarebbero stati utili ma non ne ho mai trovati di simili, valuta tu lo sbatti/fattibilita


                              Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

                              icq: 636 750 795

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X