annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho rinominato i libri Riempire - Consegnare - Conservare, con la maiuscola. non sarà mica per i premi che ho richiesto? Se a qualcuno si volesse prendere il mio contatto o icq o msn per darmi una mano gliene sarei veramente grato. Grazie mille per ora!
    Ultima modifica di MrMalaparte; 31-05-2011, 15:08.

    Commenta


    • Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
      Esempi di nomi validi sono: consegna, conserva, riempi, riprova, trash.
      per quanto riguarda i bod consegnati, controlla bene i filtri bod, per essere sicuro guarda queste tabelle: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      in ogni caso ti consiglio di conservare soltanto i runici dal bronze o gold in poi, gli ancient hammer a tua discrezione, il resto evitalo...
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • avevo lasciato colored anvil e power of fortify, le ho tolte! grazie mille sembra andare liscio come l'olio grazie mille!!!!

        Commenta


        • se ti va votami thx



          -><-
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • Votato!

            Commenta


            • Un' ultima cosa...ho visto che quando consegna il bod fillato, se per caso riceve large di iron comunque sia lo mette in quello da riempire, è giusto?

              Commenta


              • gli small li riempe sempre e comunque, solo dopo effettua lo smistamento. i large vengono selezionati appena vengono ritirati...
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • I large iron me li mette lo stesso nel book quando li ritira,forse quando ritorna a casa e tira fuori il bod se in quel caso è large iron lo butta via?
                  Ultima modifica di MrMalaparte; 01-06-2011, 16:12.

                  Commenta


                  • Scusate se rompo ma prima di fare ca.....te e sprecare bod domando. Ho visto che ha fillato dei bod in dull copper e gl'ha messi nel book da consegnare:

                    ringmail tunic 20 dull
                    plate helm 15 dull
                    helmet 15 dull
                    metal shield dull

                    Io come premi ho richiesto dal bronze runic hammer in su, ore mi domando perchè non gl'ha messi da conservare nel caso trovassi large da completare?

                    Fatemi sapere grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                      Scusate se rompo ma prima di fare ca.....te e sprecare bod domando. Ho visto che ha fillato dei bod in dull copper e gl'ha messi nel book da consegnare:

                      ringmail tunic 20 dull
                      plate helm 15 dull
                      helmet 15 dull
                      metal shield dull

                      Io come premi ho richiesto dal bronze runic hammer in su, ore mi domando perchè non gl'ha messi da conservare nel caso trovassi large da completare?

                      Fatemi sapere grazie
                      se guardi bene la tabella il large ringmail exceptional da 10-15 in copper dà come premio il martello bronze, non è che hai guardato per sbaglio alla tabellina chainmail exce?

                      cmq per evitare problemi puoi usare l'analizzatore incorporato nello script:

                      quando fai partire lo script e compare il menu, nella finestrella in basso a sinistra seleziona "analizza oggetto", clicka esegui e targetta il bod che vuoi...

                      comparirà una finestra dove è scritto il premio del bod, se è uno small indica anche a che large appartiene e il premio del large.
                      Ultima modifica di fengyr; 02-06-2011, 03:45.
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta


                      • La cosa che vorrei sapere è questa se lo script riconosce lo small se è da archiviare anche se non è archiviato il relativo large, non so se mi sono spiegato.

                        Commenta


                        • lo script conserva tutto in base ai filtri impostati... per dire: quando ritiri i bod li ottieni in maniera casuale quindi puoi trovarti nel libro 3 small di guanti per un large e che ti manchino i pantaloni per completarlo.








                          ....ancora un pò e batto la testa sulla tastiera, vado a dormire



                          ps: ci sono arrivato dopo a quello che intendi... la parte del completamento dei large non c'è nello script, lui conserva quelli buoni poi devi associarli te a mano o con un altro script.
                          Ultima modifica di fengyr; 02-06-2011, 03:55.
                          ____________________________________________________________________

                          Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

                          Commenta


                          • Ok scusa il disturbo, grazie mille

                            Commenta


                            • non farci caso se rispondo in maniera confusa ;D è l'ora sai
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • Okok nessun problema anzi grazie mille, era solo per capire se conserva anche gli small importanti oltre ai large

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X