[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.
Comprimi
X
-
Ma non esiste un superfigo che sistemi lo script per non fargli calcolare i premi dei BOD normal small e normal large?? ....
Dai metto 5kk a chi lo sistema , nei premi non deve calcolare i bod normal ...
Tipo vorrei fillare copper 10 exe plate che nello small mi darebbe il dull martello e nel large sop 120black che non mi serve a una cippa ma lo tiene perche nel large normal darebbe martello bronze.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATOCommenta
-
Ragazzi io ho un problema: quando torno dalla consegna dei 20 Bod Tail con delle stoffe in sacca,mi deposita quelle settate da tenere pero non trasha quelle da scartare e mi rimangono in sacca e m incasina lo script perche peso troppo...
Addirittura delle volte mentre li sto consegnando arriva a consegnarne troppi quindi riceve tanti premi e non riesce a tornare a casa perche troppo pesante
Aiutatemi pls,Grazie.
Commenta
-
ho un problema con lo script tira fuori dal libro una bod da completare e crafta un'altro item, non so se il problema sia dovuto al client che non combacia con la versione di easyuo
my client: 7.0.11.2 patch 36
easyuo 1.5 version 202msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Ciao mi sono imbattuto in un problema: quando faccio i bod da black mi sbaglia il crafting in pratica pare che che prenda giusto 2 categorie di armi piu sotto per dirti se devo fare scudi mi fà le asce se devo fare executioner mi fa scepter.
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioniCommenta
-
ragazzi ma perchè mi tiene i bod shadow iron 20 plate che danno la +20? c'è modo di escludere la cosa?
ho già selezionato che non tenga i bod per la +20....Commenta
-
Commenta
-
Salve a tutti riporto a galla uno script importante per chiedervi se è sempre funzionante attualmente e se ha presentato problemi per quanto riguarda il fillaggio dei bod blacksmithCommenta
-
Commenta

: algander#6292
Commenta