annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
    a me non funziona... mi sballa con i menù dei gargoyle.. non trovandomi le cose da craftare non crafta nulla e si blocca sul menu del boomerang cosa devo fare??
    perchè mancano i nuovi craft nello script, devo inserirli, mi dici quali sono i nuovi craft sia tailor che black che inserisco?
    Ultima modifica di Marino; 28-09-2014, 20:40.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      perchè mancano i nuovi craft nello script, devo inserirli, mi dici quali sono i nuovi craft sia tailor che black che inserisco?

      allora intanto ti do quelle smith.. tailor se non le posta nessuno domani a pranzo o stasera quando torno te le scrivo perché sto uscendo xD

      ti metto la categoria prima e subito dopo la scelta del menù

      metal armor: gargish platemail arms - gargish platemail chest - gargish platemail leggings - gargish platemail kilt
      shield: gargish kite shield - gargish chaos shield - gargish chaos shield (si sono due O.o)
      throwing: boomerang - cyclone - soul glaive
      bladed: bloodblade, dread sword, gargish dagger, gargish talwar, shortblade
      polearms: dual pointed spear
      bashing: gargish maul, gargish tesser, gargish war hammer

      Commenta


      • ok bisogna ricontrollarli tutti quindi le sub sono

        sub GetSmithyBodParameters
        sub GetTailorBodParameters

        sto per uscire anch'io tra poco, quindi se ne nessuno posta lo script sistemato, lo posto io entro domani

        Commenta


        • Ci sto pensando io.
          Ma c'è un bug: le platemail chest del gargoil sono uguali al kilt. Cioè se tu crafti la platemail kilt, ti esce la chest.

          edit: marì è tutto completamente da modificare... io ho fatto gia qualche modifica ti passo la sub, ma c'è da sistemare il menu throwing che nello script dovrebbe essere il !Category 4. Visto che prima non c'era, bisogna scalare tutti gli altri menu di +1.

          in pm la sub.
          Ultima modifica di seel82; 28-09-2014, 21:33.

          Commenta


          • @marino
            posto il menù da sistemare del tailor

            miscellaneous: gargish sash, gargish half apron, gargish cloth arms, gargish cloth chest, gargish cloth kilt, gargish cloth leggings
            footwear: gargish leather talons
            leather armor: gargish leather wing armor

            Commenta


            • stasera appena torno a casa vedo di sistemare i craft

              Commenta


              • scusate sto mettendo mano allo script, sarà che dopo una giornata a programmare a lavoro o l'effettivo giramento di cogl*** dopo 8 ore di lavoro, ma non mi è chiara una cosa platemail da mempo a haidate parlo del blacksmith menu qualcuno gli hai mai craftati? fanno parte dell'espansione samurai

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                  scusate sto mettendo mano allo script, sarà che dopo una giornata a programmare a lavoro o l'effettivo giramento di cogl*** dopo 8 ore di lavoro, ma non mi è chiara una cosa platemail da mempo a haidate parlo del blacksmith menu qualcuno gli hai mai craftati? fanno parte dell'espansione samurai
                  Mi sa di si. Comunque per gli items craftabili di SA c'è porprio scritto sotto in blu:** Required SA **

                  Commenta


                  • si possono craftare si ma io non ho mai visto fuori bod di questi, ma li hanno implementati?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                      si possono craftare si ma io non ho mai visto fuori bod di questi, ma li hanno implementati?
                      no mi pare non ci sia mai stato un bod simile...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                        no mi pare non ci sia mai stato un bod simile...
                        ok come pensavo ma quindi neanche i gorgish bod sono stati implementati?
                        lo chiedo perchè sistemo quelli che ci sono senza sbattermi ad aggiungerne altri che intanto poi non vanno craftati

                        Commenta


                        • Scaricate nuovamente lo script da qui: Boscags7 07/10/2014

                          testatelo e fatemi sapere
                          Ultima modifica di Marino; 07-10-2014, 13:45.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                            Scaricate nuovamente lo script da qui: Boscags7 29/09/2014

                            testatelo e fatemi sapere
                            all'apparenza pare che vada grande! grazie!

                            Commenta


                            • Sembra andare bene.. grazie mille di cuore ^^
                              Viandante Oscuro

                              Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                              ICQ: 117151394

                              Commenta


                              • Quando vado a consegnare i premi dal sarto mi si blocca lo script perchè vado in overweight a causa delle stoffe e quinri resto bloccato dal sarto. C'è qualche parte da modificare?

                                ICQ 670 198 779

                                Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X