annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Aramon Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se riuppo ma ho un problemino....
    qndo si riempie il primo contenitore x i premi non passa a riempire gli altri mantenendo i premi nel backpack e andando in sovrappeso al giro di dopo
    c'è un modo x risolverlo ?
    tnxx
    mmh risposta forse stupida la mia, sicuro di aver selezionato più di un contenitore?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      mmh risposta forse stupida la mia, sicuro di aver selezionato più di un contenitore?
      sisi sicurissimo...se faccio use me li apre e se uso solo uno o l'altro ci mette pure i premi (questo perchè credevo fosse in una posizione che non fungeva ma funza)

      Può Essere che è così perchè sono contenitori di due tipi diversi ?
      Ultima modifica di Aramon; 17-12-2014, 05:26.
      Discord: Fex#2112

      sigpic
      Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
      FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
      Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
      ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
      Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
      Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
      AnnibalSmith [TMG] Thief

      Commenta


      • Sto provando a scaricare dal link in prima pagina ma non funzionano....

        Qualcuno può aggiornarli??
        Discord: Smokerz#0337

        Commenta


        • Originariamente inviato da Aramon Visualizza il messaggio
          Può Essere che è così perchè sono contenitori di due tipi diversi ?
          Buon Natale

          scusatemi se riuppo ma ho provato co vari contenitori in vari modi ma niente
          continua a lasciarmi i premi nel backpack quando ha riempito il primo contenitore
          sapete dirmi dove guarda se è tutto ok pls ?
          tnxxx
          Discord: Fex#2112

          sigpic
          Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
          FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
          Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
          ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
          Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
          Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
          AnnibalSmith [TMG] Thief

          Commenta


          • Raga ma lo fà anche a voi che ogni tanto dice "cannot read proper etc etc..." quando analizza un bod?

            però poi continua a fillare, è normale?
            Discord: Smokerz#0337

            Commenta


            • scusate se riuppo questo post, ma ultimamente noto qualche problemino e lo volevo segnalare..

              1) nella linguetta della scelta dei bod da tenere ho selezionato anche quelli per la sop +20 black, ma non mi conserva neanche un bod (es. plate 20 shadow). Qualche mese fa li teneva..

              2) i bod large spined studded da 20 danno come premio il barbed runico, ma lo script non conserva neanche un bod di quel tipo, come mai?

              grazie
              Viandante Oscuro

              Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

              ICQ: 117151394

              Commenta


              • ciao scusate ma qual'era la riga x gestire la lag ?
                P-S. vianda gli spined studded da 20 in large da 5 non danno barbed kit, solo se sono x i large da 6 bod cioè x i large femminili (studded armor e studded bustier) Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                Ultima modifica di Aramon; 17-05-2015, 22:48.
                Discord: Fex#2112

                sigpic
                Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                AnnibalSmith [TMG] Thief

                Commenta


                • Ciao ragazzi, scusate se riuppo il post, sono tornato da poco a giocare e stavo riscaricando e reimpostando gli script, e questo qui mi da un problema. Ho impostato tutto, e penso di averlo fatto bene, il problema e che quando lo faccio partire, mi prende un bod dal bodbook riempi, prende iron e cloth e invece di fillarlo lo rimette diretto nel bodbook riprova e compare la scritta 'vado a consegnare bod tailor/black' e si blocca a fare questo all'infinito.. ho visto qui tra i vari post che un altra persona ha avuto lo stesso genere di problema ma che alla fine lo ha risolto aprendo la barra dello status.. io la tengo aperta, ma comunque non mi va.. sapete dirmi da che può dipendere?
                  In Game:

                  Bartolomeo [HOD]
                  El Barto [HATE]
                  Ramiro Hernandez
                  Ulaire Toldea
                  Disobey

                  ICQ:677639456

                  Commenta


                  • Hai settato bene i nomi dei book? Do per scontato che tu avvii in modalità amministratore easyuo
                    Sephirot [Fear]

                    sigpic
                    ICQ : 376331016

                    Commenta


                    • risolto, era il tinker tool's, ne avevo comprato uno dal vendor per iniziare, pensavo poi li autocraftasse gli altri, ma dovevo iniziare con un tipo gia craftato. grazie cmq..
                      In Game:

                      Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

                      ICQ:677639456

                      Commenta


                      • A me ha cominciato da ieri a bloccarsi al 20esimo bod fillato, va in loop a settare filtri nel bob dicendo "vado a consegnare i bod".
                        p.s. Nel mio caso i tinker's tools non centrano, per via del minaggio, ho già quelli giusti.
                        Ultima modifica di maliciousotter; 03-05-2016, 10:03. Motivo: specificazione
                        "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
                        "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
                        e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
                        Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
                        e li poggiava di volta in volta sulla riva".

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, scusate se riuppo il post, sono tornato da poco a giocare e stavo riscaricando e reimpostando gli script, e questo qui mi da un problema. Ho impostato tutto, e penso di averlo fatto bene, il problema e che quando lo faccio partire, mi prende un bod dal bodbook riempi, prende iron e cloth e invece di fillarlo lo rimette diretto nel bodbook riprova e compare la scritta 'vado a consegnare bod tailor/black' e si blocca a fare questo all'infinito.. ho visto qui tra i vari post che un altra persona ha avuto lo stesso genere di problema ma che alla fine lo ha risolto aprendo la barra dello status.. io la tengo aperta, ma comunque non mi va.. sapete dirmi da che può dipendere?
                          controlla che non che non sia questo il motivo
                          icq 687268045

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Proibito Visualizza il messaggio
                            controlla che non che non sia questo il motivo
                            Non so se hai risolto ma lo lascio per quelli che verranno.
                            A me è capitata la stessa cosa solo perchè avevo un bodbook in più nel BP. Devi avere solo i 4 necessari allo script altrimenti si impalla

                            ICQ 670 198 779

                            Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                            Commenta


                            • Confermo che il link per il download dello script in questione non è più attivo.


                              http://www.megaupload.com/?d=X6YTH7YJ


                              Se qualcuno potrebbe upparlo e condividerlo qui sarebbe gradito.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maliciousotter Visualizza il messaggio
                                A me ha cominciato da ieri a bloccarsi al 20esimo bod fillato, va in loop a settare filtri nel bob dicendo "vado a consegnare i bod".
                                p.s. Nel mio caso i tinker's tools non centrano, per via del minaggio, ho già quelli giusti.
                                Ciao anche a me fa la stessa cosa e ho notato che il gump del bodbook si sposta e va quasi fuori schermata in alto per cui non riesce a cliccare i tasti che si trovano nella parte alta del gump.
                                Verifica anche tu se è cosi
                                secondo me ci vorrebbe un fix che quando apre i gump del bodbook e del craft li faccia rimanere nella posizione originale
                                Ultima modifica di Aramon; 20-05-2017, 23:51.
                                Discord: Fex#2112

                                sigpic
                                Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                                FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                                Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                                ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                                Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                                Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                                AnnibalSmith [TMG] Thief

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X