annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    salve, vorrei sapere se possibile, perche lo script a volte si blocca e mi spunta il messaggio "drop bag not found"
    grazie

    Commenta


    • #77
      1) anche a me fengyr... solito errore....
      2) cerca di abbassare i tempi di wait che forse sono troppo lunghi...
      3) c'è il solito problema dei target impossibili da raggiungere... và un po meglio ma c'è ancora da ritoccare qlc e poi andrà benissimo... ^^
      "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
      "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

      Personaggi:
      Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

      Contatti:
      MSN: Gugli87@hotmail.com

      Commenta


      • #78
        Io ho modificato una vecchia versione e va perfetta.
        72 ore che ho farmato pelli no stop.PERFECT!
        Mitico fengyr
        MAI PIU SU UO^^

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
          salve, vorrei sapere se possibile, perche lo script a volte si blocca e mi spunta il messaggio "drop bag not found"
          grazie
          anche a me capita qst errore a volte...
          a cosa è dovuto?? save o cleaning?

          chiedevo...nn è che se si potrebbe modificare anche per i save o per il cleaning ?? :P
          Ultima modifica di solitaryknight; 18-03-2009, 14:03.
          ICQ: 273062286
          Powered by Virgo :*:*

          Commenta


          • #80
            msg Killing %victim $
            sence?

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
              msg Killing %victim $
              sence?
              i inserted this trying to scan journal and avoid targeting the same mob when 2 players are near... i have not yet implemented yet, but looks cool :P you can delete the line if u don't like
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #82
                io e da un po che lo uso ho seguito tutte le varie versioni e relativi aggiornamenti mi sono trovoto benissimo. ottimo script, un bravo allo scripter che ascolta tutti e si mette a disposizione. ora vorrei chiederti una cosa io pero: uso un mago necro tamer per fare pelli il mio problema e questo, a volte il pg fa troppi passi e si perde il pet. allora ho cercato di risolvere il problema abbassando la distanza di ricerca del target e facendo castare al mio pg energy bolt che ha un tempo di cast piu alto cosi da permettere al pet di avvicinarsi, pero potresti aggiungere una semplice stringa con scritto all follow me e all guard me cosi che il pet non si perda in giro...

                Commenta


                • #83
                  lo script a volte si blocca e mi spunta il messaggio "drop bag not found"
                  grazie

                  "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                  "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

                  Personaggi:
                  Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

                  Contatti:
                  MSN: Gugli87@hotmail.com

                  Commenta


                  • #84
                    si potrebbe inserire un check che quando la locazione è bloccata si recalla alla runa successivaù'
                    Forever a Keeeper of The Passage

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
                      lo script a volte si blocca e mi spunta il messaggio "drop bag not found"
                      grazie

                      Lo avete detto 20 volte,
                      lasciatelo fare

                      Commenta


                      • #86
                        A me appena clicco su star mi inizia a star su cura di emergenza facendo heal in loop, anche se son full hp e gli hp minimi son settati sotto i miei hp. (mi funziona solo se metto 0 hp)
                        Ultima modifica di youngevil2; 23-03-2009, 16:46.


                        Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

                        Commenta


                        • #87
                          sicuro di aver messo un numero negativo? ad es: -15 di defalut
                          ____________________________________________________________________

                          Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

                          Commenta


                          • #88
                            Si, lo script di per se è immacolato, non ho modificato il codice
                            Edit: Io sto cercando di farlo funzionare con un necro macer trasformato in fantasmino, settando come attacco melee e magery per il resto,in lrc e arma sc.

                            Risolto, ma ora ho un problema, si recalla ogni volta che prende la pelle, anche se il peso è molto minore di quello che può sostenere
                            Ultima modifica di youngevil2; 23-03-2009, 17:18.


                            Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

                            Commenta


                            • #89
                              elfs
                              set %people HS_IS_XU_AV_NAB_OAB_QAB_PAB_MAB_RAB_SAB_LAB_ ;HS_IS humans other=necroforms

                              looping in loot
                              set %Timeend #systime + 10000
                              apri:
                              if #systime > %Timeend
                              return

                              looping on pathfind
                              set %Tkillstop #systime + 15000
                              Killit:
                              if #systime > %Tkillstop
                              ignoreitem %victim

                              Commenta


                              • #90
                                tnx per i consigli in privato. ottimo script ottima funzionalita. gli accorgimenti per il pet sono ottimi. molto bravo e presente nel darti una mano lo starter . bella buon game

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X