annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Vash Healer 4.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
    Non c'è un modo per evitare che durante i save butti 50 bende perché continua a curarsi?
    stoppalo a mano e fallo ripartire
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      stoppalo a mano e fallo ripartire
      Però il 3 non mi sembra desse questo problema..sbaglio?
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
        Però il 3 non mi sembra desse questo problema..sbaglio?
        Utilizzano due meccanismi di bendata molto diversi. E cmq lo spam della bendata durante il save c'è in entrambi, solo non capisco com'è che vengano consumate le bende visto che durante il save il server è inattivo.

        A proposito... non mi sembra di aver mai pubblicato il vash healer 3 è_é
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #34
          Ciao e complimenti per il tuo script va alla grande, io ho solo un problema che avevo anche col vecchio script 2.1 ogni tanto mi si chiude il backPack con conseguenze che puoi facilmente capire specialmente se sto in 1 vs 1, considera che ho rinstallato il client e patchato fino all'ultima patch.

          Commenta


          • #35
            incuriosito dalla bontà dello script l'ho provato.

            come prendo danno,mi si chiude inj (ovviamente l'altro script healing de inj è disattivo)

            usò xò un client nn col targeting system dato che li trovo laggosi quelli dal 6.0.1.3 in poi.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              Nei client vecchi non puoi usufruire del metodo di target sfruttato dallo script, quindi è normale che non vada. Il vecchio Vash Healer non dovrebbe darti problemi.
              Comunque inj ha davvero pochi limiti, tutto quello che fa il vash 4 puoi farlo anche su inj.
              Icq 430-076-486

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                Nei client vecchi non puoi usufruire del metodo di target sfruttato dallo script, quindi è normale che non vada. Il vecchio Vash Healer non dovrebbe darti problemi.
                Comunque inj ha davvero pochi limiti, tutto quello che fa il vash 4 puoi farlo anche su inj.
                Con una piccola differenza che lo script di healing di inj se lo tieni accesso per un po riski di crashare in modi allucinanti.
                MAI PIU SU UO^^

                Commenta


                • #38
                  io grazie ad un amico ho modificato il vash healer 4.1 in modo ke al posto di bendare da client bendi da inje....quindi penso ke in questo modo possa andare bene sui client vekki....
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
                    Ciao e complimenti per il tuo script va alla grande, io ho solo un problema che avevo anche col vecchio script 2.1 ogni tanto mi si chiude il backPack con conseguenze che puoi facilmente capire specialmente se sto in 1 vs 1, considera che ho rinstallato il client e patchato fino all'ultima patch.
                    Potresti farti modificare lo script da un amico in modo che faccia riaprire in automatico il backpack.

                    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    io grazie ad un amico ho modificato il vash healer 4.1 in modo ke al posto di bendare da client bendi da inje....quindi penso ke in questo modo possa andare bene sui client vekki....
                    Occhio, questo nuovo vash healer dà per scontato che la bendata non fallisca mai, grazie alla macro client. Se la bendata di injection salta, per esempio a causa del delay azioni, sei fregato per 5 secondi buoni.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #40
                      ma solo a me ha iniziato a dare problemi una volta aggiornato il client? -.-''

                      Commenta


                      • #41
                        Io con windows xp non riesco a vedere la grafica sulla testa della bendata, incollando lo script sul portatile con win 7 la vedo.
                        Soluzioni? grazie xd

                        Commenta


                        • #42
                          Is there a english ver of this script
                          Ultima modifica di Darknite; 16-11-2011, 02:32.

                          Commenta


                          • #43
                            ciao a tutti,

                            non mi funzina il cronometro

                            il "new target system" per chi non dovesse piacere si puo disabilitare da razor e la macro funziona lostesso !
                            Ultima modifica di pegasus79; 15-04-2012, 07:25.
                            *PegasuS*

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X