[EASYUO] Vash Healer 4.0
Comprimi
X
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo -
Utilizzano due meccanismi di bendata molto diversi. E cmq lo spam della bendata durante il save c'è in entrambi, solo non capisco com'è che vengano consumate le bende visto che durante il save il server è inattivo.
A proposito... non mi sembra di aver mai pubblicato il vash healer 3 è_é
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Ciao e complimenti per il tuo script va alla grande, io ho solo un problema che avevo anche col vecchio script 2.1 ogni tanto mi si chiude il backPack con conseguenze che puoi facilmente capire specialmente se sto in 1 vs 1, considera che ho rinstallato il client e patchato fino all'ultima patch.Commenta
-
incuriosito dalla bontà dello script l'ho provato.
come prendo danno,mi si chiude inj (ovviamente l'altro script healing de inj è disattivo)
usò xò un client nn col targeting system dato che li trovo laggosi quelli dal 6.0.1.3 in poi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Nei client vecchi non puoi usufruire del metodo di target sfruttato dallo script, quindi è normale che non vada. Il vecchio Vash Healer non dovrebbe darti problemi.
Comunque inj ha davvero pochi limiti, tutto quello che fa il vash 4 puoi farlo anche su inj.
Icq 430-076-486Commenta
-
Con una piccola differenza che lo script di healing di inj se lo tieni accesso per un po riski di crashare in modi allucinanti.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Potresti farti modificare lo script da un amico in modo che faccia riaprire in automatico il backpack.Ciao e complimenti per il tuo script va alla grande, io ho solo un problema che avevo anche col vecchio script 2.1 ogni tanto mi si chiude il backPack con conseguenze che puoi facilmente capire specialmente se sto in 1 vs 1, considera che ho rinstallato il client e patchato fino all'ultima patch.
Occhio, questo nuovo vash healer dà per scontato che la bendata non fallisca mai, grazie alla macro client. Se la bendata di injection salta, per esempio a causa del delay azioni, sei fregato per 5 secondi buoni.
This signature is powered by GingilloCommenta

Commenta