annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] BODFILLER Modificati per ML (Boydon & s7 Snicker)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    scusate ho un problema
    ho aggiornato il client alla 6.0.6.2
    ho scaricato l'ultima versione di euox la 1.5 appunto per questo client
    avviando entrambi gli script, l's7 e boydon, compare la scritta NO supported UO client found
    ovvero?...questo script nn supporta tale client?
    cosa dovrei fare per poterlo usare?

    Commenta


    • #77
      dunque mi son letto tutte le pagine ma mi persiste il problema.

      quando crafto i bod in leather entrambi gli script mi dicono che non ho pelle.ho provato sia a metterla nel backpack sia in un contenitore.

      Commenta


      • #78
        Ciao a tuti, ho un problemi col S7 :S

        mio problemi e, che alcuna vola il S7 no detecta la roba studed no except, e no la taglia col la Scissors e mi disturva il script, no continua fillando bods, alcuno po aiutarmi pls? grazie :P


        ah, il problemi e quasi sempre col la studed tunic
        Ultima modifica di Haze; 16-05-2008, 23:24.

        Commenta


        • #79
          anche a me taglia la metà delle cose che faccio, e gli studded li taglia tutti
          Tray[KoR]

          Commenta


          • #80
            Ho un problema abbastanza fastidioso. L's7 mi cafta tutto alla perfezione poi però, al momento di inserire la roba nel bod, non clicca sul tasto "combine this deed with the item requested". E' FASTIDIOSISSIMO!! Praticamente devo cliccarc io, dopodichè seleziona tutti gli item e prosegue il lavoro come dovrebbe.
            Qualcuno mi aiuta?
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

            Commenta


            • #81
              quando deve farmi i bod con i sandals dice :
              What should i use these scissor on?
              scissor cannot be used on that produce anything

              e me lo fa in loop come se nn mi cliccasse sul tasto di crafting dei sandals e cerca di tagliare auqlcosa che nn c'è.Questo con il s7.

              Edit nn mi prende ne pelli dalla cassa ne tantomeno apre il sewing kit

              Commenta


              • #82
                Passavo di qui per caso...
                Minkia non pensavo che i miei script sarebbero stati così longevi e che qualcuno li cagasse ancora. Non sono state notti insonni inutili allora.

                Saluti a tutti.
                Ultima modifica di Boydon; 17-09-2008, 01:01.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
                  Passavo di qui per caso...
                  ****** non pensavo che i miei script sarebbero stati così longevi e che qualcuno li cagasse ancora. Non sono state notti insonni inutili allora.

                  Saluti a tutti.
                  Il tuo script continua a sfornare milioni di barbed, la gente te ne sarà eternamente grata!
                  Passa a salutare di tanto in tanto.

                  Ciao bello!!!!

                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta


                  • #84
                    io ho un problema il boydon mi dice che non ho strumenti x craftare a sufficenz quando ho almeno 10 swering kit...mentre il s7 mi fa smepre l'ultimo item del bod precedente...quindi sempre gli stessi...

                    Commenta


                    • #85
                      stanco

                      Sono stanco , degli script gne gne , mi sono dovuto riscrivere il mondo, il miner scrorna e' lento e lo riscrivi quello per prendere i kit da arcere vanno male e lo crei da capo.... quello per la pelle fa schifo e crei anche quello , anche sto script mi va male , anche se ha 2 difetti e faccio veloce le modifiche , so stanco di adattare gli script per farli funzionare al meglio. i miei fungono bene dappertutto. capisco che non li vogliate distribuire , ma almeno scrivete "sta versione e' gne gne , poi fate voi"

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
                        Sono stanco , degli script gne gne , mi sono dovuto riscrivere il mondo, il miner scrorna e' lento e lo riscrivi quello per prendere i kit da arcere vanno male e lo crei da capo.... quello per la pelle fa schifo e crei anche quello , anche sto script mi va male , anche se ha 2 difetti e faccio veloce le modifiche , so stanco di adattare gli script per farli funzionare al meglio. i miei fungono bene dappertutto. capisco che non li vogliate distribuire , ma almeno scrivete "sta versione e' gne gne , poi fate voi"
                        non ho capito la cosa... c'è qualcuno che "distribuisce" gli script..????

                        dimmi dove posso trovare i tuoi e se ci sono script che mi servono puoi stare
                        certo (anzi di più) che li userò e li consiglierò agli altri (se è questo che intendevi)
                        ehm... allora grazie in anticipo per gli script e buon anno nuovo
                        Xilef Blackrose
                        NonnoMultimediale®



                        l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
                          Sono stanco , degli script gne gne , mi sono dovuto riscrivere il mondo, il miner scrorna e' lento e lo riscrivi quello per prendere i kit da arcere vanno male e lo crei da capo.... quello per la pelle fa schifo e crei anche quello , anche sto script mi va male , anche se ha 2 difetti e faccio veloce le modifiche , so stanco di adattare gli script per farli funzionare al meglio. i miei fungono bene dappertutto. capisco che non li vogliate distribuire , ma almeno scrivete "sta versione e' gne gne , poi fate voi"
                          Hai presente "a caval donato non si guarda in bocca"?
                          E cmq se hai delle versioni modificate degli script (anche di questo stesso) perché non le posti tu in prima persona? Dai il buon esempio e vedrai che gli altri seguiranno. E magari troveranno errori nei tuoi script che correggeranno a loro volta. L'open-source funziona così, ed il nostro ambito non è troppo diverso...

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Baphometh Visualizza il messaggio
                            i miei fungono bene dappertutto.
                            Da su.
                            Postali.

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da haze Visualizza il messaggio
                              ciao a tuti, ho un problemi col s7 :s

                              mio problemi e, che alcuna vola il s7 no detecta la roba studed no except, e no la taglia col la scissors e mi disturva il script, no continua fillando bods, alcuno po aiutarmi pls? Grazie


                              ah, il problemi e quasi sempre col la studed tunic
                              up qualcuno sa come risolvere questo problema?
                              MAI PIU SU UO^^

                              Commenta


                              • #90
                                The script doesn`t drop the BOD in the bag inside the secure container .
                                Is there any solution for this?
                                Boydon BOD filler btw.
                                Ultima modifica di jurgis; 05-02-2009, 15:50.
                                Find & loot.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X