annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a loggare da quando ho cambiato indirizzo e-mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a loggare da quando ho cambiato indirizzo e-mail

Ciao a tutti,

da quando ho cambiato l'indirizzo email di riferimento dell'account non riesco piu' ad entrare nel gioco.

Mi resta sempre in "Verifying Account" e da li non va avanti.

Premetto che ho inserito l'IP 195.36.6.33 e la porta corretta in Razor e la prova che tutto funziona e' che mia moglie entra con il suo account dallo stesso computer senza problemi.

Ormai e' da piu di un mese che non riesco ad entrare e non so piu' che fare.

C'e' qualche Admin che mi controlla l'accont? Penso che il cambio di email abbia creato qualche problema.

Grazie a chiunque mi possa aiutare.

P.S.: Ho gia' provato a cambiare la password e l'accesso funziona solo qui e nella pagina di UODreams.

se riesci a contattarmi su icq o skype diamo una occhiata

ps: hai cambiato anche la pass?
    Ultima modifica di gramoz; 20-04-2016, 21:13.

Commenta

Ho gia' cmabiato la password dopo che ho fatto la verifica del nuovo indirizzo email ma niente da fare.

L'occhiata bisognerebbe darla sui log del gioco per vedere che cosa succede quando loggo.

Attendo speranzoso un aiuto da qualche Admin. Sono nella sezione giusta qui per questo tipo di problemi?

Non vorrei sbagliare.

Grazie

Commenta

La tua nuova password supera i 15 caratteri totali?
        Per me sei incappato in questo problema: http://www.gamesnet.it/f959/utility-...8/#post7245210
        Ultima modifica di gramoz; 21-04-2016, 18:09.

Commenta

La password e' lunga 8 caratteri, ho anche provato a ricambiarla e come vedi entro nel forum ma non nel gioco :-(

Commenta

Scusa se ti faccio tutte ste domande ma provo ad aiutarti a capire quale possa essere il problema
            Forse qualche opzione nel launcher di Razor che non va (o va) spuntata? Ma non credo visto che a tua moglie entra.
            Hai provato a vedere se con UOSteam ti entra? Giusto per provare, se poi non va nemmeno con quello è probabile che il problema sia davvero legato al tuo account.

Commenta

Contatta lo staff..io ho avuto un problema simile dopo un cambio password e ci sono voluti 3 giorni e un durissimo lavoro collaborando con magneto ma abbiamo risolto.Nel mio caso dipendeva da gamesnet. Ciao buon game
              Ultima modifica di Madknot; 22-04-2016, 02:21.
              sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Quando cambiavi la pw eri sloggato da gioco e sito?

Commenta

Grazie per l'aiuto che tentate di darmi.

Per aver provato con altri modi penso che il problema sia legato proprio al mio account di gioco, cambiato account (mia moglie) e funziona, cambiato computer, installazione gioco, cancellato profilo utente locale, insomma ho provato di tutto.

Madknot come faccio a contattare lo staff? Io avevo inviato un PM a Admir segnalando il problema ma mi ha risposto solo con "verifica il nuovo indirizzo IP", poi il nulla. C'e' qualche altra strada per contattare lo staff?

Grazie per tutto l'aiuto che tentate di darmi.

Commenta

Page dal sito
                    Ti logghi sul sito di UOD coi tuoi dati poi nella colonna a destra compare la voce "page"

Commenta

ok!!! non lo sapevo.

Provero' appena ho un attimo.

Grazie!

Commenta

Finalmente il problema e' stato risolto,

non so chi devo ringraziare, oggi provando per l'ennesima volta ad entrare ha funzionato tutto perfettamente.

Ringrazio la buon'anima che ha letto i miei appelli e che ha sistemato il problema e mi scuso se ho chiesto aiuto in tutti i modi possibili (PM, qui e page)

Buon gioco a tutti.

Commenta

Ho lo stesso identico problema di giotis, è possibile sapere come ha risolto?

Commenta

Originariamente inviato da Danacroyd Visualizza il messaggio
                            Ho lo stesso identico problema di giotis, è possibile sapere come ha risolto?
                            Ciao, ti ho risposto al page sul sito!

Onision

Commenta

Sto operando...
                            X