annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul Verbal harassment

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Volevo solo puntualizzare una cosa..
    Oggi arrivo alla mia libreria, un tizio si avvicina a me e la scena è la seguente:

    Tizio: Ao! Gramoz?
    Io (non sapendo chi fosse): Ciao
    Tizio: Ma Gramoz quello di xxx&xxx?
    Io: Si
    Tizio: Ma li murtacci tua! xD
    Io: Tu madre xD
    Tizio: Sono ****** che giocava su xxx&xxx!

    Nb: xxx&xxx è lo shard che gestivo io, ho preferito non scrivere come si chiamava

    E da li abbiamo parlato un po'.
    Poi gli ho chiesto se sapeva che sul forum aveva scatenato un casotto e mi ha risposto che lo avevano informato, si.

    Ne è uscito che, come diceva qualcuno qua sopra, quello è il suo modo di fare, non vuole offendere.
    Cerca piuttosto di attaccare bottone e fare nuove conoscenze. Cosa che se lo fai qua dalle mie parti ti arriva una cinquina nei denti diretta, ma evidentemente dalle sue parti è un comportamento abitudinale e normale (credo sia più un intercalare che non tiene manco conto del vero significato.. Un po' come quando succede qualcosa e si dice "Ca22o!" non si tiene conto del suo vero significato, è una esclamazione, un intercalare).. Poi gli amici "de Roma" lo sapranno spiegare meglio di me.

    Questo non è per giustificare, assolutamente, avrebbe dato fastidio anche a me (detto molto molto sinceramente)..
    E' solo per confermare a Suspi che, conoscendolo, le sue intenzioni non erano assolutamente quelle di offenderla anzi, forse il contrario

    Fermo restando che ha comunque fatto bene a segnalare se si è sentita toccata.
    Gramoz, ma vattela a pijà 'n der ... (a Roma è un'intercalare, fatte 'na risata)


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • Gramoz quello che ha scritto a te è pura romanità e non c'è alcunchè di offensivo od atto a dar fastidio anche perchè tu non gli stai negando niente, ma anzi stai rispondendo alla sua domanda in maniera positiva.

      Suspiria è romana e conosce e capisce bene quando quell'intercalare sia usato in un modo piuttosto che un altro.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Fondamentalmente qui si parla da 8 pagine di aria fritta, ossia si discute su una decisione (presa ovviamente su base soggettiva) riguardo un'espressione, evidentemente romana, detta da un tipo buffo di passaggio.
        Che senso ha continuare a confrontarsi sul giusto/sbagliato, bene/male, odio/amore e molteplici altre dicotomie, che tanto, lo sappiamo tutti, arriverà prima o poi il giullare di turno che con un flame comporterà la chiusura del thread.
        Detto questo, peace & love

        Commenta


        • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Fondamentalmente qui si parla da 8 pagine di aria fritta, ossia si discute su una decisione (presa ovviamente su base soggettiva) riguardo un'espressione, evidentemente romana, detta da un tipo buffo di passaggio.
          Che senso ha continuare a confrontarsi sul giusto/sbagliato, bene/male, odio/amore e molteplici altre dicotomie, che tanto, lo sappiamo tutti, arriverà prima o poi il giullare di turno che con un flame comporterà la chiusura del thread.
          Detto questo, peace & love
          Se tutti l'avessero pensata come te probabilmente oggi andremmo ancora in giro con le clave per cacciare, fortuna che il mondo è vario

          Commenta


          • È arrivato il secondo tipo buffo. Mo che hai avuto i tuoi primi 5 minuti di popolarità puoi tornare nell'angolino della tristezza.
            Ciao

            Commenta


            • Io ho provato solo a dire la mia, conoscendo un po' il tipo sono sicuro non lo abbia fatto per offendere..
              Ad ogni modo, preparatevi a sentirne parlare più spesso


              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              che tanto, lo sappiamo tutti, arriverà prima o poi il giullare di turno che con un flame comporterà la chiusura del thread.
              *
              Si avvicina a quanto pare


              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              È arrivato il secondo tipo buffo. Mo che hai avuto i tuoi primi 5 minuti di popolarità puoi tornare nell'angolino della tristezza.
              Ciao
              Amdire wins
              Ultima modifica di gramoz; 09-07-2013, 13:04.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                È arrivato il secondo tipo buffo. Mo che hai avuto i tuoi primi 5 minuti di popolarità puoi tornare nell'angolino della tristezza.
                Ciao
                Beh vedi la differenza tra me e te è che io non ho bisogno di offendere per esprimere un concetto e per attirare l'attenzione, per rifarmi al discorso di prima probabilmente se tu avessi avuto una clava a quest'ora invece di dialogare (se così vogliamo chiamarlo il mettere in riga due parole) avresti usato quella. Ma ti ripeto, il mondo è bello perchè è vario, e io non mi aspetto di certo che tu riesca a capire ciò che io scrivo, tra l'altro non hai neanche capito il senso del thread che è qualcosa di lapalissiano (se non conosci il termine ti linko il significato).
                Detto questo, l'angolino della tristezza spetta a chi fa ragionamenti superficiali, al limite della scuola elementare.

                Ora se vogliamo chiudere questo teatrino direi che ne gioveranno un po' tutti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                  Beh vedi la differenza tra me e te è che io non ho bisogno di offendere per esprimere un concetto e per attirare l'attenzione, per rifarmi al discorso di prima probabilmente se tu avessi avuto una clava a quest'ora invece di dialogare (se così vogliamo chiamarlo il mettere in riga due parole) avresti usato quella. Ma ti ripeto, il mondo è bello perchè è vario, e io non mi aspetto di certo che tu riesca a capire ciò che io scrivo, tra l'altro non hai neanche capito il senso del thread che è qualcosa di lapalissiano (se non conosci il termine ti linko il significato).
                  Detto questo, l'angolino della tristezza spetta a chi fa ragionamenti superficiali, al limite della scuola elementare.

                  Ora se vogliamo chiudere questo teatrino direi che ne gioveranno un po' tutti.
                  Io non ho offeso nessuno, se hai risposto è perché probabilmente ti sei identificato nella mia affermazione.
                  Con tutta sincerità non ho bisogno che soggetti come te mi vengano a citare, tra l'altro facendo ironia circa la preparazione sulla lingua italiana che posso o non posso avere.

                  P.S. Fai il bravo, torna da dove sei venuto. Ah e visto che sono due volte che menzioni clave, forse non è questo il forum più adatto a te.
                  Non mi permetto di consigliarti quello idoneo alla tua persona poiché non mi reputo così preparato al riguardo, ma forse qualche altro utente saprà suggerirtene qualcuno.

                  Commenta


                  • Perfetto, ci siete riusciti!

                    Chiudo!

                    Giusto per informarvi, avete fatto bene a parlarne in modo civile (finché è durato) ed esponendo le vostre idee, noi vedremo come procedere di conseguenza. MA, e dico MA, il discorso doveva, fin dal principio, essere fatto in privato con lo staff!

                    Onision

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X