annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHIARIMENTO] Da parte dei GM.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
    Ok vige il regolamento di GM e non la legge italiana, ma resta comunque il fatto che VI BASATE SU UN REGOLAMENTO e nel vostro regolamento non c'è scritto NULLA riguardo rinominare i propri pet con nomi di divinità! C'è solo il punto 6
    "Ove non bastasse è proibito assumere, latentemente o palesemente, qualsiasi comportamento persistentemente molesto, indesiderato e inconsueto atto a turbare inutilmente il normale gioco altrui ovvero a violare la dignità personale ovvero a creare un clima intimidatorio, ostile, degradante, umiliante, offensivo."

"Qualora lo Staff valuti che nelle conversazioni pervenute siano presenti Harassment che mirano a creare, inneggiare o richiamare un inusuale e pesante clima intimidatorio, intollerante, degradante, umiliante, lesivo delle diversità di razza, di lingua, di sesso, di religione e ogni altro tema di pubblica sensibilità, imprigionerà i giocatori responsabili delle violazioni per un periodo minimo di 5 giorni."

Rinominare il pet con un nome di una divinita', se reca disturbo (in pratica se ti riportano) e' per noi dello staff un comportamento atto a turbare INUTILMENTE il normale gioco altrui. Il pet lo puoi chiamare come vuoi, se lo rinomini in modo da turbare qualcuno te lo facciamo rinominare, che ti piaccia oppure no.

Per il resto, bada che stiamo parlando DI UN GIOCO ONLINE PUBBLICO e non di casa tua, quindi che mi butti fuori dove comandi tu a casa tua ok in quanto è proprietà privata, ma dubito che possa essere applicato anche al pubblico la stessa regola.
    Ti sbagli, non e' un bar, se per me sei un elemento di disturbo posso anche allontanarti, eventualmente anche per sempre.

che se io sono ateo HO DIRITTO ANCHE IO di professare il mio ideale.
    Tu puoi professare quello che vuoi, ma la tua liberta' finisce quando comincia quella degli altri. Altrimenti potrei crearmi una mia religione dove il dio sono io e mi faccio appellare con un bestemmione e pretendere di avere il diritto di professare la mia religione spiattellando ovunque il mio nome divino.

Per fare un riferimento in real, come tu ne hai fatti tanti, e' come far parte di una religione naturalista e pretendere di andare in giro nudo... ti arrestano lo stesso anche se ti metti a frignare che hai il diritto di professare la tua religione.

In realtà questo non è un post di polemica
    Ah no?

Cmq anche io non sono Cattolico ma mi da' fastidio l'atteggiamento delle persone che non hanno rispetto nelle credenze degli altri. Tutti sono liberi di scegliere, se vogliono credere in Dio e Cristo non vedo perche' tu, che per giunta non ci credi, debba andare a riferirti ai loro credi in maniera inopportuna...

Amdir

Commenta

Dopo questo post chiedo la jail di Vaughn perchè il mio tenero orsacchiotto ha subito delle violenze sessuali da parte del mio cane e quindi sono sensibile quando si trattano questi argomenti delicati..ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Cmq anche io non sono Cattolico ma mi da' fastidio l'atteggiamento delle persone che non hanno rispetto nelle credenze degli altri. Tutti sono liberi di scegliere, se vogliono credere in Dio e Cristo non vedo perche' tu, che per giunta non ci credi, debba andare a riferirti ai loro credi in maniera inopportuna...

Amdir
        Tornando seri,credo che quello che tu abbia scritto è corretto sia dal punto di vista etico che logico. Il punto che ho fatto notare anche prima è che tale pensiero viene applicato solo nel caso in cui ad essere lesa è la religione cattolica. L'esempio delle nudità è sempre vincolato al pensiero del pudore nato da Adamo ed Eva,perchè come ben tutti sanno in altre parti del mondo sicuramente il nudo è decisamente più tollerato,fino alle popolazioni che addirittura ne fanno un punto di riferimento per la loro cultura.

Commenta

Cioe' mi stai dicendo che se fai page perche' qualcuno ha un cavallo che si chiama Buddha lo staff ti risponde picche?

Amdir

Commenta

Cioe' mi stai dicendo che se fai page perche' qualcuno ha un cavallo che si chiama Buddha lo staff ti risponde picche?

Amdir
            No no,io non parlo dello staff. Voi difendete il player,o meglio il disagio arrecato a qst ultimo indipendentemente dalla natura dell'offesa.
            Facevo semplicemente notare che questo scandalo e la risposta poco appropriata da parte di alcuni player,e della maggior parte dell'Italia, sono scaturite perchè ad essere offesa è stata la "cara" religione cattolica. Io andavo a monte della causa e non dell'operato staff,perchè come ho già scritto,dovete difendere il player.

Commenta

Altrimenti potrei crearmi una mia religione dove il dio sono io e mi faccio appellare con un bestemmione e pretendere di avere il diritto di professare la mia religione spiattellando ovunque il mio nome divino.

Amdir
              vista la mia esperienza precedente, riporto le parole dette privatamente da parte di alcuni membri dello staff:

"E' severamente vietato andare contro la filosofia di pensiero dello staff"

scrivo solo questo per non incombere ad altre multe o sospensioni;

A parer mio tenere ancora questo post aperto comporterebbe solo la maturazione di malumori gia presenti e la messa in atto di sanzioni ^^
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

"Ove non bastasse è proibito assumere, latentemente o palesemente, qualsiasi comportamento persistentemente molesto, indesiderato e inconsueto atto a turbare inutilmente il normale gioco altrui ovvero a violare la dignità personale ovvero a creare un clima intimidatorio, ostile, degradante, umiliante, offensivo."

"Qualora lo Staff valuti che nelle conversazioni pervenute siano presenti Harassment che mirano a creare, inneggiare o richiamare un inusuale e pesante clima intimidatorio, intollerante, degradante, umiliante, lesivo delle diversità di razza, di lingua, di sesso, di religione e ogni altro tema di pubblica sensibilità, imprigionerà i giocatori responsabili delle violazioni per un periodo minimo di 5 giorni."

Rinominare il pet con un nome di una divinita', se reca disturbo (in pratica se ti riportano) e' per noi dello staff un comportamento atto a turbare INUTILMENTE il normale gioco altrui. Il pet lo puoi chiamare come vuoi, se lo rinomini in modo da turbare qualcuno te lo facciamo rinominare, che ti piaccia oppure no.

Ti sbagli, non e' un bar, se per me sei un elemento di disturbo posso anche allontanarti, eventualmente anche per sempre.

Tu puoi professare quello che vuoi, ma la tua liberta' finisce quando comincia quella degli altri. Altrimenti potrei crearmi una mia religione dove il dio sono io e mi faccio appellare con un bestemmione e pretendere di avere il diritto di professare la mia religione spiattellando ovunque il mio nome divino.

Per fare un riferimento in real, come tu ne hai fatti tanti, e' come far parte di una religione naturalista e pretendere di andare in giro nudo... ti arrestano lo stesso anche se ti metti a frignare che hai il diritto di professare la tua religione.

Ah no?

Amdir
                Sono felice che tu mi abbia risposto, mi permetto di replicare
                Per quanto riguarda il primo punto, non è turbare inutilmente il gioco in quanto se io STO BENE rinominando il pet in un determinato modo, perché qualcuno dovrebbe sentirsi offeso non essendoci alcuna lesione?
                Nel senso, se io rinominassi il mio pet Gerardo (a titolo di esempio) e a te desse fastidio, io non sarei obbligato a rinominarlo, per un semplice motivo, perché basta ignorarmi in quanto non ho scritto Porco Gerardo o mannaggia Gerardo o altro, è solo Gerardo, e non è un'offesa. Ti potresti sentire offeso se DAVVERO io avessi rinominato il pet in modo offensivo.
                Non hai risposto ad un punto che ti avevo esposto! Se a me desse fastidio il fatto che un pet (esempio il tuo) fosse offensivo nei miei confronti (anche se non apparentemente verificabile) tu cosa avresti fatto???
                Esempio: tu chiami il pet FRANCESCO, io avevo un fratello di nome Francesco che è morto, se io facessi page dicendo che mi disturba il fatto di avere il pet con quel nome, tu mi avresti detto che non c'è alcuna lesione o lo avresti fatto rinominare?
                Quello che intendo è che non c'era harassment nel nome del mio pet. Per me era un nome come un altro, come chiamarlo cavallo.

Per il secondo punto: sì, mi puoi allontanare solo se sono un elemento di disturbo non in base al libero arbitrio! (questo intendevo quando ho specificato la differenza tra casa privata in cui tu comandi e 6 libero di buttarmi fuori senza spiegazioni e luogo pubblico).

Per quanto riguarda il terzo e ultimo punto, non credo funzioni così! Perché una cosa è esercitare un diritto di cui tutti disponiamo, un'altra è esercitare un proprio ideale LEDENDO però la libertà di altri!
                Se tu creassi una religione (dei bestemmiatori ad esempio) e andassi in giro a bestemmiare, saresti soggetto di denuncia in quanto la bestemmia non è legale.
                Se tu creassi una religione (stesso esempio) e andassi in giro ad esporre i tuoi ideali senza bestemmiare o comunque ledere alcun diritto altrui, saresti liberissimo di farlo!

Esiste anche il "credo naturalista" e ci sono della apposite comunità per nudisti, non vengono certo represse loro sanno di non dover violare il limite del buoncostume e gli altri accettano loro per i loro ideali!

Per quanto riguarda il rispetto degli altri; 6 fuori strada io non mi sono riferito a nessuno in maniera poco opportuna, io credo in un'entità superiore, ma non credo sia cristo o dio o allah akhbar o buddha, se si sono sentiti offesi, me ne dispiaccio e per questo ho rinominato il pet, ma volevo solo capire le motivazioni.

Ti ringrazio ancora comunque per aver perso tempo a rispondermi, mi dispiace se pensi che lo abbia fatto solo a scopo polemico, ma se un giorno io decidessi (ad esempio) di rinominare il pet con il nome "Madonna" non so quali sarebbero le conseguenze in quanto io potrei dire che mi riferisco alla cantante e non alla vergine.

Cami
                Ultima modifica di Disprosio; 14-10-2011, 15:16.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  vista la mia esperienza precedente, riporto le parole dette privatamente da parte di alcuni membri dello staff:

"E' severamente vietato andare contro la filosofia di pensiero dello staff"
                  Si io ho sentito dire che una volta suo cugino ha fatto una scorreggia cosi' forte da rompere un bicchiere!

perché qualcuno dovrebbe sentirsi offeso non essendoci alcuna lesione?
                  Perche' l'accostamento del mio dio ad un animale puo' causarmi fastidio.

Ti potresti sentire offeso se DAVVERO io avessi rinominato il pet in modo offensivo.
                  Ma il problema non e' nel nome, come ti ho detto io piu' volte ed altri ti han fatto notare... ma e' nell'accostamento del nome.

tu cosa avresti fatto???
                  Esempio: tu chiami il pet FRANCESCO, io avevo un fratello di nome Francesco che è morto, se io facessi page dicendo che mi disturba il fatto di avere il pet con quel nome, tu mi avresti detto che non c'è alcuna lesione o lo avresti fatto rinominare?
                  Non potendo conoscere le tue vicende non lo avrei fatto rinominare, anche perche' Francesco e' SOLO un nome comune di persona. Non avendo riferimenti "comuni" non posso accontentare cio' che potrebbe essere solo un capriccio.

Per il secondo punto: sì, mi puoi allontanare solo se sono un elemento di disturbo non in base al libero arbitrio!
                  Falso, se io, amministratore di UODreams, ritengo che sei un elemento fastidioso perche' hai scritto 3 post in meno di 40 secondi, posso allontanarti dal portale. Non sto dicendo ne' che e' giusto, ne' che faccio cose del genere, ma che ho la possibilita' di farlo e nessuno puo' denunciarmi per questo (ovvero puo' farlo ma non cavera' un ragno dal buco).

Per quanto riguarda il terzo e ultimo punto, non credo funzioni così!
                  Hai ribadito cio' che ho affermato io... la tua liberta' (chiamare un pet Cristo) termina dove comincia (Cristianesimo) quella di un altro (chi ti ha riportato).

Per quanto riguarda il rispetto degli altri; 6 fuori strada
                  Dissento, spiegami il motivo per cui hai chiamato il tuo pet Cristo... vuoi farmi credere che non avesse nulla a che fare con la religione?

ma se un giorno io decidessi (ad esempio) di rinominare il pet con il nome "Madonna" non so quali sarebbero le conseguenze in quanto io potrei dire che mi riferisco alla cantante e non alla vergine.
                  Per quello esiste lo staff... valuta la situazione e decide se e' il caso di lasciare il nome o se cambiarlo con uno piu' opportuno.

Amdir

Commenta

Quello che intendo è che non c'era harassment nel nome del mio pet. Per me era un nome come un altro, come chiamarlo cavallo.

Premesso che sulla religione la penso in modo molto simile al tuo, ti faccio una domanda a cui ti chiedo di rispondere nel modo più sincero (a te stesso) possibile:

Perchè lo hai chiamato Cristo il tuo cavallo?

Considera che per un cattolico nominare il nome di Dio invano è un sacrilegio, quindi dire "Cristo!" come esclamazione o sciverlo in pubblico (il nome del pet visibile in pubblico è ascrivibile a questa categoria) risulta fastidioso.. tutto qui.. Se una gilda si facesse chiamare CHIESA CATTOLICA io (e suppongo pure tu) ne sarei disturbato e chiederei ai GM di farne modificare radicalmente il nome e sono certo che Amdir reagirebbe (ed agirebbe) nello stesso modo in cui ha agito in questa circostanza.
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                      Facevo semplicemente notare che questo scandalo e la risposta poco appropriata da parte di alcuni player,e della maggior parte dell'Italia, sono scaturite perchè ad essere offesa è stata la "cara" religione cattolica.

Non potendo conoscere le tue vicende non lo avrei fatto rinominare, anche perche' Francesco e' SOLO un nome comune di persona. Non avendo riferimenti "comuni" non posso accontentare cio' che potrebbe essere solo un capriccio.

Per quello esiste lo staff... valuta la situazione e decide se e' il caso di lasciare il nome o se cambiarlo con uno piu' opportuno.

Amdir
                      Esattamente quello che intendevo. Se lui ha un disagio vero viene ignorato perchè non attendibile e nonostante il costo è solo il cambio del nome di un pet,nel dubbio comunque non viene ascoltato.
                      Nel secondo caso una mania di un fan verso Madonna cantante viene inteso come ambiguo e una giustificazione per essere blasfemo e inopportuno. O lasci correre per entrambi o punisci entrambi!è esattamente qui l'incongruenza..

Commenta

Si io ho sentito dire che una volta suo cugino ha fatto una scorreggia cosi' forte da rompere un bicchiere!

1 - Perche' l'accostamento del mio dio ad un animale puo' causarmi fastidio.

2 - Ma il problema non e' nel nome, come ti ho detto io piu' volte ed altri ti han fatto notare... ma e' nell'accostamento del nome.

3 - Non potendo conoscere le tue vicende non lo avrei fatto rinominare, anche perche' Francesco e' SOLO un nome comune di persona. Non avendo riferimenti "comuni" non posso accontentare cio' che potrebbe essere solo un capriccio.

4 - Falso, se io, amministratore di UODreams, ritengo che sei un elemento fastidioso perche' hai scritto 3 post in meno di 40 secondi, posso allontanarti dal portale. Non sto dicendo ne' che e' giusto, ne' che faccio cose del genere, ma che ho la possibilita' di farlo e nessuno puo' denunciarmi per questo (ovvero puo' farlo ma non cavera' un ragno dal buco).

5 - Hai ribadito cio' che ho affermato io... la tua liberta' (chiamare un pet Cristo) termina dove comincia (Cristianesimo) quella di un altro (chi ti ha riportato).

6 - Dissento, spiegami il motivo per cui hai chiamato il tuo pet Cristo... vuoi farmi credere che non avesse nulla a che fare con la religione?

7 - Per quello esiste lo staff... valuta la situazione e decide se e' il caso di lasciare il nome o se cambiarlo con uno piu' opportuno.

Amdir
                        Mi sono permesso di mettere i numeri ai punti per ricollegarli in modo adeguato!
                        1 - Ok.
                        2 - Ok.
                        edit: 3 - Allora posso chiamare il mio pet Jesus perché esistono persone che si chiamano Jesus? E non è verificabile se lo chiamo Jesus per Gesù o per altre persone! E comunque tu non puoi verificare nemmeno se chi ha fatto il page fosse davvero infastidito dal nome del pet o avesse dei risentimenti nei miei confronti!
                        4 - D'accordissimo, stiamo dicendo la stessa cosa, mi puoi allontanare, sì, ma solo se reco disturbo o altro, ok.
                        5 - Ecco perché l'ho rinominato alla fine, il problema è che dove comincia la sua libertà (cristianesimo), terminano le mie (libertà di espressione,libertà di pensiero,libertà all'ateismo).
                        6 - Sinceramente la domanda è posta male, è ovvio che aveva a che fare con la religione, ma non per questo era fastidioso! (anche se altri non la pensano così).
                        7 - Si ma così facendo è un metro soggettivo che potrebbe variare da GM a GM, non è più semplice dotare il vostro regolamento di norme chiare ed intelligibili in maniera tale da evitare malintesi? (vedi questo caso).

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        Premesso che sulla religione la penso in modo molto simile al tuo, ti faccio una domanda a cui ti chiedo di rispondere nel modo più sincero (a te stesso) possibile:

Perchè lo hai chiamato Cristo il tuo cavallo?

Considera che per un cattolico nominare il nome di Dio invano è un sacrilegio, quindi dire "Cristo!" come esclamazione o sciverlo in pubblico (il nome del pet visibile in pubblico è ascrivibile a questa categoria) risulta fastidioso.. tutto qui.. Se una gilda si facesse chiamare CHIESA CATTOLICA io (e suppongo pure tu) ne sarei disturbato e chiederei ai GM di farne modificare radicalmente il nome e sono certo che Amdir reagirebbe (ed agirebbe) nello stesso modo in cui ha agito in questa circostanza.
                        Il mio cavallo l'ho chiamato Cristo proprio perché da non credente era un nome come un altro! Non credevo che bastasse nominarlo per infastidire qualcuno, ero convinto semplicemente che non facesse differenza considerando che non ho aggiunto nient'altro! (tipo mannaggia o abbasso o roba simile).
                        No, non è letterale l'interpretazione di "nominare in vano" Ti stai sbagliando, ci si riferisce alla bestemmia, che secondo la religione cattolica viene considerato peccato te lo assicuro, dire Cristo non è nominarlo in vano
                        Se una gilda si facesse chiamare chiesa cattolica non mi darebbe fastidio! Considero la chiesa come un'organizzazione (manca poco per considerarla come una s.p.a.) e non trovo niente di più lontano alla religione di quanto sia la chiesa.
                        ma queste comunque sono opinioni mie personali, non mischiare la religione con la chiesa che è tutta un'altra storia

Comunque volevo ringraziare Amdir per aver risposto e chiarito ogni mio dubbio.
                        Sono io a dover chiedere scusa al GM Giove per aver causato questo post. Spero le accetti.

Cami
                        bella lì

Commenta

E dove sarebbe l'incongruenza? In entrambi i casi, se non direttamente verificabile dallo staff (fratello morto / passione per la cantante) si agisce per una tranquillita' diffusa...

Anche perche', anche se sei un appassionato di Madonna (cantante), non c'e' nessuna necessita' di "dedicarle" un cavallo, e cmq e' piu' importante salvaguardare la tranquillita' di tanti player rispetto al lasciare una dedica ad un cantante su di un cavallo.

Ma solo io non ci vedo nulla di strano in cio' che sto scrivendo? Mi sembra di parlare a degli alieni

Amdir

Commenta

E dove sarebbe l'incongruenza? In entrambi i casi, se non direttamente verificabile dallo staff (fratello morto / passione per la cantante) si agisce per una tranquillita' diffusa...

Anche perche', anche se sei un appassionato di Madonna (cantante), non c'e' nessuna necessita' di "dedicarle" un cavallo, e cmq e' piu' importante salvaguardare la tranquillita' di tanti player rispetto al lasciare una dedica ad un cantante su di un cavallo.

Ma solo io non ci vedo nulla di strano in cio' che sto scrivendo? Mi sembra di parlare a degli alieni

Amdir
                            Ma infatti proprio per una tranquillità diffusa ti ho fatto l'esempio di un ipotetico fratello morto! Se io facessi page per quel motivo, tu per evitare malumori o simili avresti il compito di far rinominare quel pet proprio perché è semplicissimo rinominare un pet in un modo non lesivo.

Cami
                            bella lì

Commenta

3 - Allora posso chiamare il mio pet Jesus perché esistono persone che si chiamano Jesus? E non è verificabile se lo chiamo Jesus per Gesù o per altre persone! E comunque tu non puoi verificare nemmeno se chi ha fatto il page fosse davvero infastidito dal nome del pet o avesse dei risentimenti nei miei confronti!
                              Ho risposto subito sopra, te lo riporto:

"Anche perche', anche se sei un appassionato di Madonna (cantante), non c'e' nessuna necessita' di "dedicarle" un cavallo, e cmq e' piu' importante salvaguardare la tranquillita' di tanti player rispetto al lasciare una dedica ad un cantante su di un cavallo."

Per verificare ci siamo noi dello staff, giudichiamo e facciamo cio' che riteniamo opportuno, sicuramente non lo facciamo perche' una persona ci sta piu' antipatica di un'altra.

4 - D'accordissimo, stiamo dicendo la stessa cosa, mi puoi allontanare, sì, ma solo se reco disturbo o altro, ok.
                              Fare 3 post in 40 secondi non e' recare disturbo... cmq ok

6 - Sinceramente la domanda è posta male, è ovvio che aveva a che fare con la religione, ma non per questo era fastidioso! (anche se altri non la pensano così).
                              Per il GM che ti ha risposto il nome del tuo pet era fastidioso (anche perche' corredato da tanto di page di qualcuno a cui aveva dato fastidio) e quindi ti HA CHIESTO di rinominarlo, non ti ha punito direttamente perche' ci potrebbe essere la buona fede. Per me ha agito benissimo.

7 - Si ma così facendo è un metro soggettivo che potrebbe variare da GM a GM, non è più semplice dotare il vostro regolamento di norme chiare ed intelligibili in maniera tale da evitare malintesi? (vedi questo caso).
                              Certo che c'e' un metro soggettivo, che noi tendiamo a oggettivare con un metro comune lato staff con piu' modalita' che non sto qui ad elencare.

Prima il regolamento era pieno di casi dettagliati che non facevano altro che far appellare i player a tutte le sfumature che non si potevano elencare e immaginare. In questo modo noi seguiamo la Regola, il buonsenso, che ci aiuta a fare del nostro meglio.

Spero di aver chiarito tutto,
                              Amdir

Commenta

Amdir
                                Quello che intendevo lo ha espresso in modo ancora più chiaro Cami nel punto 3 del suo ultimo post..
                                E comunque Amdir io ti do anche ragione,perchè non è una decisione scandalosa e probabilmente nei tuoi panni avrei optato x rinominare il pet. Io insisto sul punto che non può essere accertata la vera offesa soprattutto perchè non è oggettivamente un insulto ma un semplice nome. Poi il così pio player che ha fatto la segnalazione dovrebbe apprendere dalla sua cara religione che Gesù disse per chi non era dalla sua parte "padre perdona loro xkè non sanno qll che fanno" e non "padre punisci questi atei maledetti e fa che vengano puniti severamente"!!Il buon senso poteva essere in Cami dal momento che era chiaramente evitabile sapendo che avrebbe portato a questioni del genere,ma lo stesso nel tipo che ha segnalato..Se io so cristiano e vedo Cristo in un pet penso "ma chi se ne frega,sarà ignorante e si diverte con queste cose" ma di certo non mi prendo la briga di farlo punire.
                                Ultima modifica di Kimimaru; 14-10-2011, 16:15.

Commenta

Sto operando...
                                X