annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Utility

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima Online Utility

    NOTA: il programma non viene più aggiornato da tempo e le informazioni potrebbero essere incomplete. Alcune delle funzionalità sono state inserite (o verranno inserite) in UO Template Editor

    Tra un buco di tempo e l'altro sono finalmente riuscito a finire uno dei miei vecchi progetti: Ultima Online Utility.

    E voi direte che è?
    è un software che raccoglie tutti i calcolatori utili di stratics, il bestiario, la lista degli artefatti e oggetti degli anniversari, più altre utility aggiuntive.

    Ecco un elenco delle funzionalità:
    - Swing Speed & Damage (contine la nuova formula dello swing usata su osi e il calcolo con la velocità dell'arma basato sui secondi)
    - Hit Chance & Defence Chance
    - Parrying (con calcolo della parata aggiornato a Samurai Empire)
    - Attributes Derivator (Permette di calcolare vita, stamina e mana in base a forza, destrezza e intelligenza)
    - Spell success table (continene tutte le spell con la relativa descrizione e i range di successo in base alla skill)
    - Spell Damage (calcolo del danno per le magie di magery)
    - Mana Regeneration (con la nuova formula!)
    - Barding Difficulty (sono presenti anche i nuovi mostri di Mondain Legacy)
    - Fire Horn
    - Healing/veterinary (contiene percentuale di successo di cura, resurrezione e di cura dei veleni specificato per ogni singolo veleno; inoltre indica i tempi di cura)
    - Animal Taming (utilizza la nuova formula!)
    - Keg Reagent Calculator (stima i reagenti necessari per riempire i keg)
    - Plant Crossing (specificando quali piante si vogliono incrociare mostra la risultante)
    - Weapon Slayer (tutti gli slayer compresi i nuovi slayer dei talismani e le creature che ne subiscono gli effetti)
    - Bestiary (il bestiario completo di tutte le informazioni sulle vecchie e sulle nuove creature di Mondain Legacy)
    - Champion Spawns (tutti i champion e gli spawn compresi quelli nuovi di ML)
    - Item Properties (contiene la descrizione e i cap di ogni singola proprietà comprese quelle nuove di Mondain Legacy)
    - Artifacts (tutti gli artefatti vecchi e nuovi; anche quelli dei peerless boss!)
    - Guaranteed Gain System (permette di calcolare ogni quanto si può ottenere un gain garantito)
    - Password Generator (utility che permette di generare password difficili da scoprire)
    - Password Verifier (verifica la tua password e scopri quanto è affidabile)
    - Weapon Library (specifica i valori di base come forza, velocità e colpi speciali di ogni arma base esistente) NEW!
    - Crafting and Craftables (indica tutti gli oggetti costruibili divisi per skills e permette di calcolare la percentuale di successo con il proprio livello di skill) NEW!

    Grazie a questo programmino potrete mettere da parte il pesantissimo (e spesso incopleto) uo stratics!

    Requisiti:

    - Windows Xp/Vista
    - .net Framework 2.0 o successive
    - Circa 70MB di spazio su disco.

    L'installazione è semplicissima, viene tutto gestito dall'installer. Una volta completata potrete far partire il programma direttamente dall'icona sul desktop.

    Per aggiornamenti e novità consultate la home page del programma


    Ringraziamenti speciali:
    - uo.stratics: per molte informazioni e immagini
    - UO Stuff: per informazioni su ML e altre immagini
    - UO Guide: per l'aiuto nel colmare alcune lacune nelle informazioni delle nuove creature
    - Veterinary Master: per l'aiuto nel colmare alcune lacune nelle informazioni delle nuove creature e nuovi artefatti

    Per suggerimenti, correzioni, o per qualsiasi altra cosa contattatemi traminte: advertsign@guain.it

    La creazione di questo programma ha richiesto molte ore di lavoro e vi viene offerto gratuitamente, se vi piace e vi torna utile siate gentili, fate una donazione
    Ultima modifica di Keldy; 07-04-2010, 18:58.

  • #2
    stupendo sei un genio

    Commenta


    • #3
      bravo! ma nn supererà mai Larhaltino mio
      Originally Posted by Amdir:
      "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

      Originally Posted by KILLETOR:
      Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

      Quote:
      Originally Posted by Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

      Quote:
      Originally Posted by Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...

      Commenta


      • #4
        larhalt è il migliore a fare guide, questo invece è un'altra cosa, non è paragonabile :P

        Grazie a tutti

        Commenta


        • #5
          Edai non te la prendere
          Originally Posted by Amdir:
          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

          Originally Posted by KILLETOR:
          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

          Quote:
          Originally Posted by Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

          Quote:
          Originally Posted by Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...

          Commenta


          • #6
            Grande Pinco, ottimo programma. Mi hai dato un'ideuzza anche a me per quanto riguarda i miei lavori. ^^


            Larhalt de Shack

            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

            Commenta


            • #7
              purtroppo non posso provarlo in questo momento .. appena torno a casa lo scarico.

              * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

              Commenta


              • #8
                Pinco sei tornato?
                Non ho una signa ç_ç

                Commenta


                • #9
                  ogni tanto passo di qua vedere le novità e a scrivere quelle che ho sentito

                  Commenta


                  • #10
                    Mi guardo un pò questa utility ..poi ti contatto 1 secondino :P
                    Non ho una signa ç_ç

                    Commenta


                    • #11
                      mi dice

                      ........

                      cuoild not load file or assembly 'ADODB, version=7.0.3300.0,
                      Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a' or one of its
                      dependencies. Impossibile trovare il file specificato.

                      .........

                      solo a me ste cose?
                      Ultima modifica di androix; 27-07-2007, 14:46.
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

                      Commenta


                      • #12
                        Mi escono un pò di FileNotFoundException ç_ç

                        Cmq quando puoi addami in icq al 333 114 726 oppure accettami msn :P
                        Non ho una signa ç_ç

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                          Mi escono un pò di FileNotFoundException ç_ç
                          Anche a me, non riesco ad avere i dati dei mob, ne degli arte

                          Per il resto, il lavoro è davvero stupendo, chiaro, semplice, veloce, soprattutto immediato nel caricare i risultati, davvero complimenti

                          ANche se non riesco a trovare una password excpetional

                          Commenta


                          • #14
                            questo problema dei filenotfound sembra sia perchè vi mancano le adodb, ora provo a fare un setup alternativo...

                            Commenta


                            • #15
                              Spenso sia così, il messaggio nei dettagli è questo (la prima parte) ^^

                              System.IO.FileNotFoundException: Could not load file or assembly 'ADODB, Version=7.0.3300.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a' or one of its dependencies. Impossibile trovare il file specificato.
                              File name: 'ADODB, Version=7.0.3300.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b03f5f7f11d50a3a'
                              at UO_Utility.Slayers.ComboBox8_SelectedIndexChanged( Object sender, EventArgs e)
                              at System.Windows.Forms.ComboBox.OnSelectedIndexChang ed(EventArgs e)
                              at System.Windows.Forms.ComboBox.WmReflectCommand(Mes sage& m)
                              at System.Windows.Forms.ComboBox.WndProc(Message& m)
                              at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.O nMessage(Message& m)
                              at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.W ndProc(Message& m)
                              at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X