annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Utility

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    bellissimo
    '.'

    Commenta


    • #17
      ok, sto uppando il nuovo setup, nel frattempo per chi ha già installato il programma ho uppato anche il file mancante da mettere nella cartella di installazione di Uo Utility.

      FILE

      Commenta


      • #18
        Veramente un bel lavoro! Unica cosa: non hai pensato che qualche lamer potrebbe sfruttare il generatore, capendone l'argoritmo e usandolo per scovare le password di chi ha usato il tuo generator? :P (lo so ho una mente da lamer )



        Now in London.

        -

        Commenta


        • #19
          Perfetto ora funziona
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta


          • #20
            Ora che ha tutte le feature, posso dire che è davvero un lavoro egregio!

            Bravissimo

            Mi sarà molto utile

            ps: ho notate che mancano gli arte di Ishlenar, è possibile che tu non abbia uppato il file, o ho sbagliato qualcosa io?

            Commenta


            • #21
              per gli arte di ilshenar è uscito un buggetto, appena finisce di uppare l'installer ci saranno tutti

              Per il generatore di password possono tentare quanto vogliono, se vuoi te lo spiego pure l'algoritmo:
              prende x lettere a caso e y numeri a caso tra cui N sono lettere maiuscole e M sono lettere minuscole... tutto a random, se fai un po' di statistica scopri che + caratteri sono + diventano alta l'impossibilità di trovare la pass

              Commenta


              • #22
                uppata la versione 1.1 con tutte le fix per i problemi segnalati

                Commenta


                • #23
                  scusate la domanda molto niubba ma se lo scarico che cosa cambia nel gioco scusate ancora vi prego di rispondermi
                  il mio icq e 485-325-831

                  Commenta


                  • #24
                    Nel gioco in se per se nulla, è però un ottimo programma capace di rendere disponibile in maniera immediata quasi tutte le conoscenze su item e mob di Uo. A me, personalmente, è necessario, in quanto ho fatto sempre affidamento su guide come stratics e wiki

                    Di certo, per killare al gate di britian non è molto rilevante averlo o no

                    Commenta


                    • #25
                      Idea suprema, complimenti davvero!!!!
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta


                      • #26
                        Davvero un ottimo lavoro! Grande!

                        Ho una domanda:
                        Sei sicuro dei valori calcolati sulla chance di controllo dei PET? perche sono molto diversi da strastics...
                        Ad esempio per l'hiryu con 106 tam e 120 lore dice che hai il 92.7% mentre stratics da il 99%.
                        Grazie e ciao

                        Commenta


                        • #27
                          il programma l'ho provato e merita... :O davvero complimenti... interessante il fire horn damage calculator :P
                          Originally Posted by Amdir:
                          "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

                          Originally Posted by KILLETOR:
                          Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

                          Quote:
                          Originally Posted by Prof
                          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

                          Quote:
                          Originally Posted by Alunno
                          ...Oggi tirano le seghe...

                          Commenta


                          • #28
                            grazie a tutti

                            Ho una domanda:
                            Sei sicuro dei valori calcolati sulla chance di controllo dei PET? perche sono molto diversi da strastics...
                            Ad esempio per l'hiryu con 106 tam e 120 lore dice che hai il 92.7% mentre stratics da il 99%.
                            Grazie e ciao
                            si è diverso da stratics perchè su stratics nn è esatto il calcolo. La percentuale di controllo è data da taming (che da max l'80% senza lore), e lore che da la rimanenza in base al tipo di pet.

                            Commenta


                            • #29
                              Pinco!! Non ti fai sentire e spammi sul forum? Son su icq...

                              Amdir

                              Commenta


                              • #30
                                Up, per chi non l'ha ancora visto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X