annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Utility

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Uppata la versione 1.2

    - Fixati alcuni piccoli bug irrilevanti
    - Aggiunta la proprietà mancante "Weight Reduction" alla lista delle proprietà
    - Aggiunta la gestione delle utility tramite tray icon. D'ora in poi sarà possibile usare un'icona accanto all'orologio di sistema per aprire le varie utilità senza essere legati alla finestra principale del programma. Questa funzionalità si attiva automaticamente all'avvio (se abilitato nella welcome screen), oppure riducendo a icona il programma.

    Commenta


    • #32
      Il calcolo di parrying ha qlcs che non va:
      -Parry 120, dex 30 -> 35%
      -Parry 120, dex 80 -> 35%

      Correggimi se sbaglio, ma credo che non tenga conto del malus per la dex minore di 80.
      Inoltre se inserico dex minore o uguale a 29 si azzera del tutto la percentuale di parare.

      Per il resto ottimo lavoro!
      ICQ 222293462


      Commenta


      • #33
        Grand bel lavoro complimenti, ci ho buttato un occhio e a parte qualcosina da sistemare è veramente utile e ben fatto.

        c'è qualche immagine che non viene visualizzata (almeno a me) tipo il totem o altri oggetti rari,

        nella descrizione delle proprietà degli item le res massime sui pezzi di armor sono di 25 non 15 come per le armi o i monili

        per ora non ho notato altro se c'è qualcos'altro ti faccio sapere.

        Commenta


        • #34
          grazie a tutti, ho corretto i bug segnalati su parrying, sistemato le resistenze massime e ricontrollato le immagini, ora quelle che non vedete è perchè mancano

          Se avete o riuscite a recuperare immagini mancanti mandatemele pure all'email: advertsign@guain.it così le aggiungo

          (interamente uppato dalle 12.30)

          Commenta


          • #35
            Complimenti, sei stato velocissimo ed efficiente. Ammirevole.
            PS: c'è un errore per quanto riguarda i dati nella riuscita della spell "death strike", la percentuale di successo segna un range fra 30 e 70, dovrebbe essere, in base all'approssimazione di RunUO:
            Skill -> %
            85 -> 30 (min)
            100 -> 63
            110 -> 74
            120 -> 85 (max)
            Ultima modifica di antonio.gl; 31-07-2007, 12:57.
            ICQ 222293462


            Commenta


            • #36
              le percentuali delle spell le ho tirate fuori facendo dei test su osi, per il ds provo a rifare il test magari è stato una caso fortuito che nn fallisse mai su 20 tentativi...

              EDIT: no, ho sbagliato a scrivere la base, nn so da dove sia uscito quel 30 O_o
              Ultima modifica di Keldy; 31-07-2007, 17:37.

              Commenta


              • #37
                In caricamento la 1.4:

                - Fixato il problema del death strike (da dove usciva quel 30 di skill base proprio nn l'ho capito... mah)
                - Fixato un problema con l'icona in system tray: ora se si apro più finestre col programma in tray non spariranno tutte alla chiusura di una di esse.
                - Fixato un problema con la riduzione in system tray: ora le finestre aperte verranno "buttate fuori" dalla finestra principale invece che nascoste con essa.

                Commenta


                • #38
                  Grande!

                  Se ci fosse qualcos altro ti facciamo sapere

                  Commenta


                  • #39
                    ottimo, grazie

                    Commenta


                    • #40
                      Grazie! programmino utilissimo
                      complimenti, bel lavoro ^^

                      Commenta


                      • #41
                        Uppata la versione 1.5!

                        Modifiche:

                        - Aggiunto l'attributes derivator per calcolare mana, vita e stamina in base alla forza, destrezza e intelligenza.
                        - Aggiunto il calcolo del guaranteed gain system che permette di verificare ogni quanto si ottiene il punto skill garantito.
                        - Migliorata l'interfaccia della welcome screen, ora le icone vengono evidenziate quando si passa sopra col mouse.
                        - Fixati un paio di bug insignificanti.

                        Commenta


                        • #42
                          è un po nascosto questo post qui in alto, l ho visto solo ora. appena torno a casa lo scarivo e lo provo. THX
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                          Amdir

                          Commenta


                          • #43
                            OK, la 1.6 è pronta per uscire, sta aspettando solo che vengano confermate le ultime modifiche fatte da osi sulle formule. Appena vengono confermate uppo al volo che tanto le formule le ho già aggiornate tutte

                            Intanto rinfresco la memoria per chi nn ne avesse ancora sentito parlare:

                            - The formula for controlling a tamed pet currently is based on 80% Taming, 20% Animal Lore. This will now be changed to 50% Taming, 50% Animal Lore so it requires more of a skill commitment to reliably control a tamed pet. The formula for actually taming a creature will remain unchanged.

                            - The Mana Regeneration item property is now subject to the principle of diminishing returns.
                            a. The hard cap on MR has been removed.
                            b. As the total MR from items increases, each successive point of MR will give less overall mana regeneration.
                            i. This means that adding more MR will always give more mana regeneration.
                            ii. This also means that as you put more MR items on, you get less of a bonus from each additional MR item.
                            c. Having higher Meditation and / or Focus skill will give a bonus to mana regeneration gained from MR items.
                            d. Meditation and /or Focus will now benefit for intermediate values and not just for multiples of 10 (i.e. 80.1 used to give you same MR bonus at 89.9).

                            - Più ci saranno i soliti fix di bug che nessuno nota perchè troppo insignificanti


                            Quindi se volete fare i conti con le nuove formule non vi resta che aspettare che vengano uppate su osi

                            Commenta


                            • #44
                              Perfetto ^^

                              Speriamo che su OSI li facciano sti benedetti fix, non voglio rimanere nel dubbio per molto

                              ottimo lavoro, come sempre

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                                è un po nascosto questo post qui in alto, l ho visto solo ora.
                                è vero... pensavo ke avesse scalato di pagina... pensate ke ro rimanso al bug degli arte di ilsh.....

                                cmq hai progredito velocemente... sei grande pinco!
                                Originariamente inviato da fnurov
                                subscribe lol

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X