annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAZOR?? o ke altro??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RAZOR?? o ke altro??

    Scusate ho un problema...da premettere ke fino a oggi funzionava tutto perfettamente...riloggo con razor e mi fa aggiornamento di razor....dopo mezzo minuto ke sono in game si blocca tutto e compare la scritta "another character from this account is currently online. u must either log in as that character or w8 for it to time out"......e perke tutto cio?
    Ovviamente poi faccio log out e mi si blocca il client...grazie in anticipo

    edit:ho notato ke il problema si pone per il momento solo se sposto oggetti (nel mio caso dal backpack)....mmm forse nn dovevo lasciar aggiornare razor....
    Ultima modifica di Lovecry; 20-07-2007, 04:52.

  • #2
    Ho provato un'ora fa e sembra tutto regolare, hai provato a reinstallare razor?

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Mi è capitata la stessa cosa. Ho risolto reinstallando razore cambiando nome ai files di aggiornamento automatico (Update.rar e Updater.exe, in modo di evitare sto aggiornamento).
      ICQ: 393653956

      Gingillo's Desing.
      Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

      Commenta


      • #4
        a me lo ha aggiornato senza dare alcun problema consegunte ..

        * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

        Commenta


        • #5
          Parlo usando il client 6.0.1.6.
          ICQ: 393653956

          Gingillo's Desing.
          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

          Commenta


          • #6
            anke io stanotte ho avuto lo stesso problema! sopratutto utilizzando le casse lokkate in casa mia.
            ho reinstallato la versione precedente a questo update ma inutile!funziona solo la prima poi una volta chiuso razor quando si cerca di riaprilo parte la schermata di update! AIutOOO
            MAI PIU SU UO^^

            Commenta


            • #7
              ho appena loggato, di nuovo aggiornamento di razor e sembra andare tutto ok....forse il problema era solo con l'aggiornamento di ieri notte, grazie della disponibilita scusate il disagio ^^

              Commenta

              Sto operando...
              X