annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A quanto dovrebbe essere il ping?
Comprimi
X
-
A quanto dovrebbe essere il ping?
Tag: Nessuno
-
Non pingare da razor, pinga da dos.
Dovresti stare sotto i 100 per averlo buono.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
come faccio fare ping da dos?Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioNon pingare da razor, pinga da dos.
Dovresti stare sotto i 100 per averlo buono.
Commenta
-
Start - Esegui - cmd - ping gameserver16.gamesnet.itOriginariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggiocome faccio fare ping da dos?
^^Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
se è sui 50 da dos va ben?Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioStart - Esegui - cmd - ping gameserver16.gamesnet.it
^^Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
era solo una curiosità.. cmq ho sbagliato non era uno spyware è solo ke stavo installando office..-.-
gioco sempre con emule msn icq e altra roba aperta e non laggo quasi mai..neanke a luna
ho provato a fare da dos mi viene medio 26 max 28
Commenta
-
Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggioera solo una curiosità.. cmq ho sbagliato non era uno spyware è solo ke stavo installando office..-.-
gioco sempre con emule msn icq e altra roba aperta e non laggo quasi mai..neanke a luna
ho provato a fare da dos mi viene medio 26 max 28
Vai cmq molto meglio di me...
Va benissimo tranq.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
68.....Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioio ho 53 di media. mi devo sparare??
Giusto perché te stai qualche Km + giù di me e il Server credo sia a Roma...
Commenta
-
HAAHHAHAHA, ROSIGNANO > ALLOriginariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio68.....
Giusto perché te stai qualche Km + giù di me e il Server credo sia a Roma...

nono è tutto a postoOriginariamente inviato da egidiussui 100 mi devo preoccupare?
...
mi raccomando stringi bene il cappio della corda prima di lanciarti dallo sgabello
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta

Commenta