annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido & Ninjitsu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    crocchette di dubbi con ripieno di domande :

    a) quando bushido arriva a un certo livello, con l'arma a 2 mani inizia a salire parry.... quando inzia piu o meno ? o ho capito male io? no perchè da 30 a 40 bushido usando sempre una double bladed staff parry nn mi ha preso manco 0.1

    b) esattamente come funziona l'honorable combat ? cioè io uso honor su un mostro "sano" poi ? nn ho capito molto bene

    per ora mi fermo qui, ringrazio anticipatamente
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #77
      b) tu lo onori quando è a full hp, e poi lo killi in un modo onorevole. In base a quanto sei stato onorevole guadagnerai tanti o pochi punti honor.

      in pratica per essere onorevole devi essere da solo, non devi usare veleno, devi cercare di stare fermo se sei arciere e non devi usare troppo i pet.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #78
        Io sono arcere,volevo solo sapere se,potevo parare i colpi con l arco...
        Mi sembra di no xo ci continuo a sperare...
        ICQ:626948656

        Commenta


        • #79
          Ragazzi sn disperatissimo lol ho bisogno di scaletta x nijitsu! su "traning" ho trovato solo bushido...io sn blokkato a 37,5 da 12h di fila!!!need help...
          Sono Inattivo.

          MSN: yurifed@hotmail.it
          ICQ: 593 854 834
          Tanto non rispondo mai..

          Commenta


          • #80
            Originally posted by Gil-Galad
            Ragazzi sn disperatissimo lol ho bisogno di scaletta x nijitsu! su "traning" ho trovato solo bushido...io sn blokkato a 37,5 da 12h di fila!!!need help...
            io ho alzato da 20 a 60 con shuriken, poi fino a 90 con shadowjump, da li fino a 110 usando le special in combattimento
            ICQ solo per UOD
            My ICQ: 208245832

            Shardis The Necro Tamer Mage

            Commenta


            • #81
              scusate io non riesco a far salire Bushido. Ho provato in ogni modo, in barca per tutta notte, a mostri e mi sale pochissimo. Se lo lascio tutta notte in barca all'inizio sale di un paio di punti abbastanza rapidamente poi si blocca e non sale più per tutta notte. Io casto confidence perchè quando si parte credo sia quella che fa salire di più. Attualmente sono riuscito ad arrivare a 39,8 in 4 giorni!!!! Ho provato anche con easyuo ma non cambia. Sapete dirmi perchè?


              ps per far salire bushido ho messo in discesa res spell. Potrebbe centrare questo particolare?

              Commenta


              • #82
                sì confidence ti fa salire bushido fino a 60.

                non so perchè non ti salga, il fatto che resspell sia in discesa non vuol dire niente, avrebbe potuto essere anche cooking.

                probabilmente quando sei away la macro si blocca per qualche motivo...
                Take care of yourself.

                Commenta


                • #83
                  non so.. ora funziona.. può essere che il problema è che ero disarmato, a mani nude? bè non so ma ora con l'arma in mano in 1 giorno ho macrato fino a 80! O.o

                  Commenta


                  • #84
                    come macro bushido a 22?
                    Jumpy Von Luen


                    LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

                    Commenta


                    • #85
                      scusate ma da 97,5 fino a 100 a me con momentum strike non sale. Non so perchè.. sono stato a felucca a formiche per 20 min e non è salito manco di 0,1?? Consigli?

                      Commenta


                      • #86
                        °_°

                        Bella che tajo

                        wolfs@email.it

                        Commenta


                        • #87
                          dv trovo na tabella x vedere come devo fa asalire ninjzu?

                          Commenta


                          • #88
                            io sono a 50 di ninjitsu come la fò salire?

                            Commenta


                            • #89
                              anche io non riesco a farla arrivare fino a 100..e iovorrei arrivare fino a 115!!!come posso fare?'rispondete il piu prestom possibile
                              __________________________________________________ ______________

                              icq / Msn


                              Tutti i miei sogni sono spinti come fumo nella brezza.
                              La paura mi afferra mentre cado nel sonno;
                              ecco arrivare l'incubo che non ha fine,
                              ecco arrivare il sogno che trasforma gli uomini in mostri.

                              Commenta


                              • #90
                                stavo testando un po il ninja(una volta finito di macrare)
                                e' normale che la trasformazione in lupo di ninj ti CURI 20hp oltre a aggiungerli al cap?
                                ..oltretutto con monili fc-fcr si casta come un im por ilem e in corsa(....)
                                e' osi?
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                                Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

                                icq: 325516135


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X