annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido & Ninjitsu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Rhapsody

    Ora come ora fa perdere i bonus, non sono sicuro al 100% che sia così, se qualcuno trova info al riguardo mi faccia sapere.
    Ho aggiornato il post, includendo dove trovare i libri e farsi trainare.

    Per Isterico: sì, al momento è così... cosa dice stratics di diverso?
    nulla, avevo frainteso questo:
    Chance of blocking with a shield: 5%
    Chance of blocking with a 1-handed weapon: 35%
    Chance of blocking with a 2-handed weapon: 40%

    credendo che con "chance of blocking with 1-handed weapon" intendeva che avevi un arma e uno scudo in mano.
    mea culpa.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #62
      Re: Bushido & Ninjitsu

      Originally posted by Rhapsody

      - Ki Attack
      --> Durata: 2 secondi
      --> Effetto: Bonus al danno di (distanza * 10), dove distanza è il numero di tiles tra il punto in cui si è usata la skill e il punto in cui si colpisce l'avversario. Se non si raggiunge l'avversario in tempo l'effetto svanisce, ma non si consuma mana.
      --> Nota: Se si usa questa skill dallo stesso punto in cui poi si colpisce, il bonus è pari a 0 ma il mana viene consumato ugualmente. Se nel momento in cui si colpisce si è hiddati, il bonus è pari a 0. Attenzione: C'è uno script anti-gear su questa skill che avvisa lo staff in tempo reale; chiunque venga beccato ad usare cheat di questo tipo verrà bannato all'istante.
      Togliete l'avvertimento così verrà scoperto qualche cheater in più.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #63
        Scusate tanto ma ho letto su stratics che con 70 di parry e 100 di bushido la % di parare con scudo scende fino a 5% e il 19% con una mano conta se nn hai scudo equippato.

        Ma sto bushido insieme con parry serve o nn serve ?

        TNX
        Nemesi SoulKiller FOR EVER

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Nemesi
          Ma sto bushido insieme con parry serve o nn serve ?
          Se non usi uno scudo serve, se usi uno scudo assolutamente non serve. Con Bushido e Parry la cosa migliore è usare armi a 2 mani.
          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

          Commenta


          • #65
            Re: Bushido & Ninjitsu

            Originally posted by Rhapsody
            Nota: Perfection è un bonus conferito ad alcune mosse di Bushido.
            Da stratics risulta che il bonus vale anche per gli attacchi normali...

            Each step of perfection grants about a 10% damage increase to your normal attack, thus if you achieve perfection, you are in fact receiving a 100% damage increase to your attacks
            Non ho avuto modo di controllare se è cosi anche da noi ma mi sono sorti dei dubbi leggendo la tua nota...

            Legendary AoT member
            ICQ 268390403

            Commenta


            • #66
              scusate ma con 90 bushido si può bondare un lesser hiryu? grazie, bel lavoro rhap!

              Commenta


              • #67
                ziii
                ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

                Commenta


                • #68
                  ho un dubbio,con l'arco e 120bushido e 100 parry la probabilità è sempre del34% visto che l'arco è arma a 2 mani?
                  Lady Jill Valentine [Old]
                  Evils' Emissary,
                  Old's Evil Twins

                  Limbo Forum

                  Commenta


                  • #69
                    Originally posted by Macario
                    ho un dubbio,con l'arco e 120bushido e 100 parry la probabilità è sempre del34% visto che l'arco è arma a 2 mani?
                    no con l'arco non puoi parare.
                    Take care of yourself.

                    Commenta


                    • #70
                      - Evasion
                      --> Durata: 7 secondi
                      --> Effetto: Bonus del 50% alla % di parry, e possibilità di applicare l'effetto di parry a spell di attacco e attacchi speciali come il breath dei mostri. Per il calcolo della % di parry, vedere in fondo al post. Il massimo di parry applicabile alla possibilità di evadere spell e breath è 60% (Parry 120, Bushido 120, arma a 2 mani).

                      Con 0 parry come si comporta questa "magia"?

                      Funziona solo con lo scudo o altro?
                      Dida [Ow]

                      Overworld Elite Clan

                      Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                      Commenta


                      • #71
                        con 0 parry hai lo 0% di possibilità di parare. Evasion ti dà un bonus del 50% quindi la percentuale di parata diventa:
                        0% + 0%*50% = 0%

                        hai lo 0% di parare colpi e 0% di parare magie.

                        funziona MALE con lo scudo, perchè la formula di bushido per la parata dice che con lo scudo si ha il 5% di parata.

                        Senza scudo (principalmente arma a 2 mani) si può arrivare a 40% di possibilità di parare, se usi evasion diventa 60%.
                        Take care of yourself.

                        Commenta


                        • #72
                          Sei sicuro che la formula è giusta?

                          Se è bonus non dovrebbe sommarsi a quello che hai e non moltiplicarsi?

                          Non so,ma mi sembra strano che si moltiplichi per 50.

                          Altra domanda poi:

                          - Honorable Execution
                          --> Effetto: Bonus di (Bushido / 10 + Perfection / 5)% [6-16 al momento] a HCI. Bonus di (Bushido * Perfection / 100)% [5-24 al momento] al danno. Dopodiché:


                          Se l'avversario è stato ucciso con questo colpo, si guadagnano 20 + (Bushido² / 480) [20-50] hp, e si ottiene un bonus SSI pari a (Bushido² / 720)% [1-20] per 20 secondi.

                          Se l'avversario non è stato ucciso, si perdono 40 punti in tutte le resistenze, Resisting Spells viene azzerata, e non si possono utilizzare mosse speciali o weapon abilities per 7 secondi, o finché non si para un attacco.

                          Se l'avversario para il colpo con parry che succede?
                          La possibilità di gainare in perfection quando verrà implementata all'incirca?
                          Ultima modifica di Barbo; 05-10-2005, 12:49.
                          Dida [Ow]

                          Overworld Elite Clan

                          Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                          Commenta


                          • #73
                            Originally posted by SpawN
                            Sei sicuro che la formula è giusta?

                            Se è bonus non dovrebbe sommarsi a quello che hai e non moltiplicarsi?

                            Non so,ma mi sembra strano che si moltiplichi per 50.
                            non è che si moltiplichi per 50, aumenta del 50%.
                            Y = X ( 1 + 0.5 )
                            oppure equivalentemente
                            Y = X + X * 50%
                            Take care of yourself.

                            Commenta


                            • #74
                              cioè mi sono informato e non ho capito una cosa :


                              perfection dovrebbe funzionare anche con un attacco normale,però solo se honori l'avversario,qui su dreams non c'è questo vero?
                              Lady Jill Valentine [Old]
                              Evils' Emissary,
                              Old's Evil Twins

                              Limbo Forum

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Macario
                                cioè mi sono informato e non ho capito una cosa :


                                perfection dovrebbe funzionare anche con un attacco normale,però solo se honori l'avversario,qui su dreams non c'è questo vero?
                                non ancora ma prima o poi lo fanno.
                                Take care of yourself.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X