annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido & Ninjitsu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    eheh infatti correggo, perche per fare il mago parryer-bushider serve sos25,ornament, scudo15 15,anello 15 15, 15hit di totem, 15def di arma.

    naturalemtne basta 60dex + pozza.

    questo e' un template per miliardari diciamo..

    invece basta ripiegare su un war, mo melo faccio e vedo se e' sgravo.
    (secondo la carta si.sempre se nn mi sfugge nulla si intende)

    cmq, per il template del mago credo bastino queste skill, anche se si puo variare molto:
    120magery
    120evalu
    120respell
    120parry
    120bushido
    120comabttiva(NON WEST che si perdonotutti i bonus a causa di bushido)
    stat 84 60 106(possibilmente da far arrivare a 110)
    certo da disarmato sei un uomo morto che perdi tutto l'evade.
    cmq credo sia divertentissimo da usare.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #47
      asd grazie rhapso

      cmq isterico una piccola nota

      lo scudo+bushido ti dovrebbe far perdere probabilità di parare......con bushido si va di arma 2 mani (alla quale bushido da del bonus a parare)



      bella per i takkini!!!
      love hiryuz
      ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

      Commenta


      • #48
        stratics dice di no...
        http://uo.stratics.com/content/skills/parrying.php
        perdi solo 5% se stai a una mano.
        se permetti preferisco un 15-15 che un 5%a parry : P
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #49
          Mi riguardero' con calma i post.
          Grazie mille

          Edito: Sono perplesso...

          Ho immesso 100 parry 0 bushido

          Chance of blocking with a shield: 30%
          Chance of blocking with a 1-handed weapon: 17%
          Chance of blocking with a 2-handed weapon: 17%

          100 parry 100 bushido

          Chance of blocking with a shield: 5%
          Chance of blocking with a 1-handed weapon: 25%
          Chance of blocking with a 2-handed weapon: 29%
          Ultima modifica di spada84; 19-09-2005, 08:44.
          ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Itachi
            100 parry 100 bushido

            Chance of blocking with a shield: 5%
            Originally posted by Rhapsody
            - Con uno scudo:
            chance = (Parry - Bushido) / 4
            Se Parry è >= 100.0 aggiungere 5 al risultato.
            (100 - 100) / 4 + 5 = 5

            Cosa non ti torna?
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

            Commenta


            • #51
              Non mi torna il post di Isterico... dice che perdo il 5%...boh...per il resto tutto a posto grazie

              Ps: Oggi ho provato a farmi dare un lesser, che si è rifiutato di obbedirmi...anzi diciamo proprio che non me l'hanno passato. (per la cronaca sono a circa 96.qualcosa)
              ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

              Commenta


              • #52
                mi saro' espresso male,parlavo della differenza di tenere scudo e arma


                salvo che nn sto sbagliando tutto e stratics intende con "una mano" che stai senza scudo...
                Ultima modifica di isterico; 19-09-2005, 16:54.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

                icq: 325516135


                Commenta


                • #53
                  La differenza del 5% c'è tra arma a 1 mano senza scudo (35%) e arma a 2 mani (40%).
                  In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                  Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                  Commenta


                  • #54
                    scusate ragazzi, per arma a due mani si parla anche di archi o archery fà perdere i bonus da bushido?

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Isterico
                      eheh infatti correggo, perche per fare il mago parryer-bushider serve sos25,ornament, scudo15 15,anello 15 15, 15hit di totem, 15def di arma.

                      naturalemtne basta 60dex + pozza.

                      questo e' un template per miliardari diciamo..

                      invece basta ripiegare su un war, mo melo faccio e vedo se e' sgravo.
                      (secondo la carta si.sempre se nn mi sfugge nulla si intende)

                      cmq, per il template del mago credo bastino queste skill, anche se si puo variare molto:
                      120magery
                      120evalu
                      120respell
                      120parry
                      120bushido
                      120comabttiva(NON WEST che si perdonotutti i bonus a causa di bushido)
                      stat 84 60 106(possibilmente da far arrivare a 110)
                      certo da disarmato sei un uomo morto che perdi tutto l'evade.
                      cmq credo sia divertentissimo da usare.
                      Ehm, e il mana? Dov'è meditation ? Poi se devi usare bushido, devi togliere lo scudo, ma a quel punto ti conviene anche togliere la combat e usare la staff of the magi/prosperity: sacrifichi le special, ma diventi così difficile da hittare che forse non ti servono neanche, almeno in 1vs1.Comunque mi sa che siamo un filino OT .

                      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                      Commenta


                      • #56
                        ma come macro ninjitsu?

                        94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                        Originariamente inviato da delpietro
                        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

                        Commenta


                        • #57
                          praticamente per prender il 35% devo andare ingiro(per esempio) con una katana e senza scudo??
                          se e' cosi ho capito male stratics e il template al posto di avere lo scudo deve andare ingiro senza, indi per cui e' un template nn solo esageratamente dispendioso, ma nemmeno tanto sgravo.



                          per quanto riguarda il mana, si vede lontano un miglio che e' un template per reggere gank, che se era come mi immagginavo io andava bene, ma senza scudo e' pressocche inutile(giusto per i crossheal)
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                          Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

                          icq: 325516135


                          Commenta


                          • #58
                            Allora o sono orbo o sono stordito...

                            non riesco a trovare nel 3d dove sta scritto dove si compra il libro di bushido...nn so insultatemi, flammatemi ma qualcuno me lo può indicare precisamente? ASD


                            edito: l'ho trovato in game, ce l'ha lo scriba
                            cmq + ci guardo in sto post meno lo trovo boh!
                            Ultima modifica di pdor84; 20-09-2005, 11:45.
                            Polar bear mask?

                            Spirit of the totem?...

                            RESPECT FOR EVERYBODY

                            FEAR OF NO ONE

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Kisha
                              scusate ragazzi, per arma a due mani si parla anche di archi o archery fà perdere i bonus da bushido?
                              Ora come ora fa perdere i bonus, non sono sicuro al 100% che sia così, se qualcuno trova info al riguardo mi faccia sapere.
                              Ho aggiornato il post, includendo dove trovare i libri e farsi trainare.

                              Per Isterico: sì, al momento è così... cosa dice stratics di diverso?
                              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by Rhapsody

                                Ora come ora fa perdere i bonus, non sono sicuro al 100% che sia così, se qualcuno trova info al riguardo mi faccia sapere.
                                Ho aggiornato il post, includendo dove trovare i libri e farsi trainare.

                                Per Isterico: sì, al momento è così... cosa dice stratics di diverso?
                                Sul forum di stratics c'è scritto ovunque che non si può parare con un arco in mano. Se c'è scritto ovunque suppongo sia così per davvero . Evasion e Confidence ad esempio, avendo una percentuale di parata dello 0% con un arco, non hanno effetto.
                                Take care of yourself.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X