annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Problema lag, login sullo shard e web service GamesNet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • KerloN
    ha risposto
    Buongiorno,

    purtroppo dal restart di stamattina il problema si presenta nuovamente, resto sempre bloccato su verifying account

    Lascia un commento:


  • MagnetoStaff
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • motorino
    ha risposto
    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    Rieccoci,

    allora, abbiamo fatto una verifica in più e la faccenda forse è più semplice del previsto
    Abbiamo provveduto a reimpostare le regole del firewall, che probabilmente, nel corso del trambusto di ieri, si erano alternate.

    Invitiamo in particolare gli account "KerloN" e "motorino", i cui IP risultavano coinvolti nell'anomalia, a tentare nuovamente il login
    Fateci sapere, questa volta in teoria dovreste entrare lisci...

    Ciao a tutti, a risentirsi e buon game!
    Tutto risolto! Inaspettata soluzione durante il weekend, e ora posso giocare Grazie mille!

    Lascia un commento:


  • KerloN
    ha risposto
    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    Rieccoci,

    allora, abbiamo fatto una verifica in più e la faccenda forse è più semplice del previsto
    Abbiamo provveduto a reimpostare le regole del firewall, che probabilmente, nel corso del trambusto di ieri, si erano alternate.

    Invitiamo in particolare gli account "KerloN" e "motorino", i cui IP risultavano coinvolti nell'anomalia, a tentare nuovamente il login
    Fateci sapere, questa volta in teoria dovreste entrare lisci...

    Ciao a tutti, a risentirsi e buon game!
    Risolto, entrato liscio come l'olio.

    Grazie!!!

    Lascia un commento:


  • MagnetoStaff
    ha risposto
    Rieccoci,

    allora, abbiamo fatto una verifica in più e la faccenda forse è più semplice del previsto
    Abbiamo provveduto a reimpostare le regole del firewall, che probabilmente, nel corso del trambusto di ieri, si erano alternate.

    Invitiamo in particolare gli account "KerloN" e "motorino", i cui IP risultavano coinvolti nell'anomalia, a tentare nuovamente il login
    Fateci sapere, questa volta in teoria dovreste entrare lisci...

    Ciao a tutti, a risentirsi e buon game!

    Lascia un commento:


  • KerloN
    ha risposto
    Buongiorno,
    fatto il tentativo anche io ma purtroppo niente, resto sempre bloccato su verifyng account. Ho provato l'accesso con UoS, Razor e client decriptato.

    Grazie dell'aiuto

    Lascia un commento:


  • motorino
    ha risposto
    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    in particolare per gli account "KerloN" e "motorino": abbiamo verificato lo stato attuale dei vostri account, e a prima vista non si notato anomalie.
    Non siamo però riusciti a trovare nei log di ieri tentativi di login sul Main Server di UODreams da parte vostra.

    Oggi in giornata potete riprovare? Grazie!
    Se possibile evitate di utilizzare automatismi degli assistant, come password salvate, autologin, ecc.
    Entrate in game inserendo la password a mano e cliccando le frecce nel client

    Avvisateci quando avete eseguito il tentativo di accesso, così verificheremo dai log.
    Ciao a tutti e buon game!
    Buongiorno!

    Fatto il tentativo, sono sempre bloccato su Verifying Account.

    Di solito uso UOSteam con il client decriptato (cioè l'EXE modificato), ma ho provato anche con quello "normale" rimettendo il check in UOSteam.
    Ho cambiato la password via GamesNet ieri, ma il sintomo è sempre lo stesso. Il server di login risponde al ping. Se volete che provo altro fate sapere...
    Buon debugging e... grazie
    Ultima modifica di motorino; 03-11-2018, 10:04.

    Lascia un commento:


  • MagnetoStaff
    ha risposto
    Buongiorno,

    in particolare per gli account "KerloN" e "motorino": abbiamo verificato lo stato attuale dei vostri account, e a prima vista non si notato anomalie.
    Non siamo però riusciti a trovare nei log di ieri tentativi di login sul Main Server di UODreams da parte vostra.

    Oggi in giornata potete riprovare? Grazie!
    Se possibile evitate di utilizzare automatismi degli assistant, come password salvate, autologin, ecc.
    Entrate in game inserendo la password a mano e cliccando le frecce nel client

    Avvisateci quando avete eseguito il tentativo di accesso, così verificheremo dai log.
    Ciao a tutti e buon game!

    Lascia un commento:


  • motorino
    ha risposto
    Originariamente inviato da KerloN Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    io dal restart di stamattina sono nella medesima situazione di chi riscontrava il problema al login: resto bloccato su verifying account.
    Prima di stamattina mai avuto questo problema.
    Idem per me... buona fortuna col fix!

    Lascia un commento:


  • KerloN
    ha risposto
    Buongiorno,

    io dal restart di stamattina sono nella medesima situazione di chi riscontrava il problema al login: resto bloccato su verifying account.
    Prima di stamattina mai avuto questo problema.

    Lascia un commento:


  • The_Kraker
    ha risposto
    Funziona correttamente
    Ultima modifica di The_Kraker; 02-11-2018, 08:13.

    Lascia un commento:


  • theslayer
    ha risposto
    tutto apposto anche qui grazie!!!

    Lascia un commento:


  • MadMax78
    ha risposto
    Sembra andare!!

    Lascia un commento:


  • MagnetoStaff
    ha risposto
    Ciao a tutti,

    ok, ottimo! In effetti ora i vostri account si vedono anche in game, mentre fino a ieri non risultavano esistenti.
    Aspettiamo fino a stasera, per verificare se qualcun altro riscontra ancora delle difficoltà a loggare.

    Nel caso invece fili tutto liscio (e sarebbe anche ora ), al momento non ci sembra che siano necessarie ulteriori modifiche.
    Il che vuol dire, in parole povere, che potrete finalmente loggare in santa pace e giocare senza interruzioni

    Grazie a tutti per la pazienza e la disponibilità: in effetti, ci avete aiutato ad affrontare la questione senza trascinarla oltre.
    E, sperando che questa volta lo sia davvero, ciao a tutti e buon game!

    Lascia un commento:


  • TanoZord
    ha risposto
    Idem, anche io sono riuscito a effettuare il log in

    Grazie

    Lascia un commento:

Sto operando...
X