annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Trova il bug e vinci il bug!"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Continuo a provarci

    Amdir però rispondi, please! =\

    Dai banchieri non compare il prezzo dei Commodity Deed. Compare solo la quantità disponibile.
    Appena riscontrato a Luna Bank!

    VOJIO LO SCARAFAGGIONE REGALO!!!!
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
      A chi trova un bug di importanza rilevante e rigorosamente riproducibile, e lo segnala direttamente ad Amdir, verrà riconosciuto un reward tutto speciale.
      Eppure l'annuncio e' chiaro

      IMPORTANZA RILEVANTE, RIGOROSAMENTE RIPRODUCIBILE, DIRETTAMENTE AD AMDIR.

      Cmq non e' un bug importante

      Amdir

      Commenta


      • edito perchè ho contattato amdir
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

        Commenta


        • c'era il bug del provisoner di luna ma sembra l' abbiano gia risolto... non si puo mancare 2 settimane

          Commenta


          • soldi spariti

            nn so se sia gia successo o l'anno gia postato però a me è successo ke qualke volta quando sloggo il pg lasci robba x terra mellano detto ke mi hanno visto perdere robba un po di regenti e 5k anke se inspiegabilmente nn trovo altre cose ke avevo in inventario cmq
            io a vevo 8k in banka vado dalle fomike muoio torno in banka e so spariti gli 8k pero nn avevo nulla di insurato cmq vabbe poi ci ho messo 26k mene vado x poko nn muoio ninte torno in banka e i soldi sono spariti vorrei sapere come risolvere dato ke adesso rosiko anke un bel po dato ke nn ho + un soldo tnx e se avessi il reward ne sarei molto grato anke se credo il bug nn rispetta i requisiti rikiesti ho gia segnalato sul help in game il prob ma nn ho avuto risposta potreste aiutarmi tnx by cobra

            Commenta


            • Originariamente inviato da cobramf Visualizza il messaggio
              *
              oddio... la punteggiatura

              Commenta


              • xd

                vabbene .... ,,,, . ,. , .,. , ;;,,; '''' :;: ok xd cmq il concetto nn cambia xd

                Commenta


                • La smettete?

                  Commenta


                  • Bug della robe da morto

                    Quando si muore, si può colorare la tunica di nero, se si rimuore la si ritrova nella borsa (al vosto di insure 0) si perde se mi mette si indossa e si lotta il corpo. Se non posso tagliarla per fare bende non dovrei neanche riuscire a colorarla. Spero di essere stato utile

                    Commenta


                    • un bug poco importante, ma lo segnalo.

                      se si è elfo e si indossa un vestito solo per elfi e si casta un incognito diventando umani, le vesti rimangono. nulla di che finche non ti spunta in testa il kasa che fino a prima era un cerchietto e lo vedi sovrapposto alla elven robe nella paperdoll.

                      Commenta


                      • ho gia segnalato il bug...prima allo staff...cmq il bug era che in pratica a doom.. ammazzando gli zombie come si andava sul corpo usciva la scritta rotting corpse...spero sia rilevante :P

                        ciao ciao



                        Commenta


                        • Molto rilevante
                          Sopratutto uppare un thread di 6 mesi fa
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          ICQ: 474222675
                          MSN: puchkp@hotmail.it

                          Commenta


                          • Non dovete postare qua, fate un nuovo thread nella sezione Bug&Fix.
                            Questo thread serve solo per segnalare l'iniziativa.
                            Ricordo cmq che il bug, per ricevere la statuetta, deve essere di una certa rilevanza e deve apportare un evidente e rilevante vantaggio (o svantaggio) a chi lo usa (vedi il bug dei jewel che venduti tra vari vendor prendevano prezzi al negativo).

                            Commenta


                            • visto ke son mad spammer e non posso aprire 3d scrivo qua... come mai gli okkialini da 800k punti della library collection(quella dei buckler) se ci passo sopra il mouse dalla schermata reward mi esce la scritta: "Library Talisman - ..."?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                                visto ke son mad spammer e non posso aprire 3d scrivo qua... come mai gli okkialini da 800k punti della library collection(quella dei buckler) se ci passo sopra il mouse dalla schermata reward mi esce la scritta: "Library Talisman - ..."?
                                è gia stato segnalato circa 4 volte aegis_sio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X