annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Trova il bug e vinci il bug!"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Precast di bolas!

    Credo che sia un bug, o perlomeno nel pvp fa la differenza in maniera assurda.
    Si può fare il precast delle bolas, e farlo durare all'infinito -.-'' basta scendere dal pet far "ruotare" la bolas e risalire sul pet, a questo punto puoi correre dietro al targhet quanto vuoi, il precast rimane fino a quando non si riscende e non si lancia la bolas, e funziona pure se nel mentre sei sopra al pet riequippi armi, tome, ecc.
    Vi assicuro che in pvp è bello sgravo. Dismount al 100%, per primo perche non sai se uno ha il precast, non leggendo la scritta perche magari l'ha precastata prima, e secondo perche ti può correre dietro e aspettare il momento migliore per lanciarla.
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-02-2009, 01:34.

    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

    Commenta


    • Concordo pienamente, già lo scrissi su dubbi e domande di aver visto una cosa del genere, e hai scitto il tutto in modo corretto..

      Confermo... è possibile fare queste cose e non poter vedere la scritta che sti stà usando la bolas che subito ci si ritrova a terra senza neppure spiegarsi come... capitato sempre !

      Commenta


      • bug sugli arte craftable carpentry

        secondo quanto riportato quì: Warrior Armor Set - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia se vengono creati i pezzi dell'armor darkwood con legna diversa dal normal wood le resistenze dovrebbero cambiare...io ho fatto la prova craftando il darkwood gorget prima in wood normale e poi in heartwood ma le res sono rimaste invariate. è 1 bug???

        Commenta


        • Uppo

          Commenta


          • BUG gemme arcane

            le gemme arcane buggano!!! se le unisci in gruppo e poi ci doppioclikki sopra x caricare un abito arcano le consuba tutte...ad esempio 10gemme assieme mi han caricato solo 16 cariche arcane....come se ne avessi usata solo 1!!!

            Commenta


            • Il carapace e i fey leggings dovrebbero essere riparati solo con blacksmith ma cio' accade solo se usi i deed, se usi i sewing kit li ripari senza problemi..


              hovintoquacchecosa? XD
              Forever a Keeeper of The Passage

              Commenta


              • bug inspiegabile posto immagine allegata per la descrizione

                http://img260.imageshack.us/img260/3571/idrovolante.png

                Commenta


                • Enemy of one

                  scusateeeee

                  Commenta


                  • Non so se è stato già segnalato,e non so se è un bug o semplicemente un comportamento scorretto che sfrutta le meccaniche di gioco...Ma oggi ho trovato un modo molto semplice per seminare i mob molesti a labirinth consiste in pratica nel farli cadere dalle scale "girando in tondo"... comunque vorrei avere dei chiarmenti su questo "fenomeno" e capire se è considerato un comportamento scorretto...
                    Ultima modifica di tom93; 02-06-2012, 03:12.
                    icq 583 986 123

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tom93 Visualizza il messaggio
                      Non so se è stato già segnalato,e non so se è un bug o semplicemente un comportamento scorretto che sfrutta le meccaniche di gioco...Ma oggi ho trovato un modo molto semplice per seminare i mob molesti a labirinth consiste in pratica nel farli cadere dalle scale "girando in tondo"... comunque vorrei avere dei chiarmenti su questo "fenomeno" e capire se è considerato un comportamento scorretto...
                      LOL

                      son 3 anni che uso quella tattica per poter mettere piede a labirint col bardosw... non credo che sia un bug... in fondo se i mob son tordi mica è colpa tua... e cmq la scala per risalire ce stà XD

                      Commenta


                      • Non so se è la sezione giusta e se sia considerato un bug ma sono piuttosto sicuro che con poisoning a 80 dovresti avere il 100% di possibilità di poisonare armi con DP, la differenza tra psn a 80 e a 100 dovrebbe stare solo nella probabilità di aumentare il livello del veleno

                        Commenta


                        • Se non si è sicuri, la sezione giusta è Dubbi e domande. In bug si posta solo se si ha la certezza

                          Pertanto, ti invito a scrivere là.

                          Grazie

                          Onision

                          Commenta


                          • BUG NPC Doom; Qualsiasi Item che si compra con quantità superiore a 499 viene venduto GRATIS.

                            Ho vinto un minipimer?



                            p.s. disponibile per test, sono nella stanzetta, mandatemi un pm.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                              BUG NPC Doom; Qualsiasi Item che si compra con quantità superiore a 499 viene venduto GRATIS.

                              Ho vinto un minipimer?



                              p.s. disponibile per test, sono nella stanzetta, mandatemi un pm.
                              Ehm sei sicuro che non ti abbia semplicemente preso i soldi dalla banca perchè il prezzo di quello che compravi superava i 2k gp?
                              Originariamente inviato da Seer Grimlock
                              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                              Commenta


                              • No
                                Cioe a parer mio anche sono stati presi dalla banca, ma c'è un fattore che mi fa venire il dubbio...e cioè che ieri, e anche i giorni precedenti, ogni 500 quantità che prendevo prima di sloggare, mi scalava i gold nella bag, adesso no e lo fa solo con quantità da 1 a 499.

                                Non mi sono messo a fare molti test, non ho molta voglia di spendere 500k in bende.
                                (ogni volta che andavo a comprare bende spendo sempre 22.000/25.000 gp e mai succeso, oggi invece si)
                                Ultima modifica di ErCristo; 21-02-2014, 23:39.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X