annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] UOD Lottery
Comprimi
X
-
Ma nessuno ti obbliga a giocareeeee (detto canticchiando)Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggioStrano eh? Eppure mi sembra che le cose siano ad un buon mercato per quelli nuovi! Alla fine, un carapace lo trovi a 3kk ed è la base di ogni equip! che ci vuole per uno nuovo a fare 3kk? niente!
Basta aprire il game, impostare easy uo, avviare lo script e vai che fai materiali away... torni dopo una settimana e vendi tutto! Bello e spassoso, non trovi?
@Asti0: la regali anche a me la rana-pulcino?
Lascia un commento:
-
-
FORSE 3kk in una settimana..ma non credo, forse fai sui 2kk a settimana se fai solo risorse awayOriginariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggioStrano eh? Eppure mi sembra che le cose siano ad un buon mercato per quelli nuovi! Alla fine, un carapace lo trovi a 3kk ed è la base di ogni equip! che ci vuole per uno nuovo a fare 3kk? niente!
Basta aprire il game, impostare easy uo, avviare lo script e vai che fai materiali away... torni dopo una settimana e vendi tutto! Bello e spassoso, non trovi?
mettici che devi farti tutti gli altri 11-12 pezzi..
Lascia un commento:
-
Strano eh? Eppure mi sembra che le cose siano ad un buon mercato per quelli nuovi! Alla fine, un carapace lo trovi a 3kk ed è la base di ogni equip! che ci vuole per uno nuovo a fare 3kk? niente!Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioE anche questa hooded è finita a un you.. ah no mi dicono che l'ha vinta uno che ci ha buttato 20kk nella lottery
Lascia un commento:
-
E anche questa hooded è finita a un you.. ah no mi dicono che l'ha vinta uno che ci ha buttato 20kk nella lottery
Lascia un commento:
-
Buttarli via?Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioGrazias.. fortuna ci stavano anche se non posso più muovermi

Lo spero davvero Ponza!Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggioanyway, poi son riuscito a prendere quello vincente! :P
Sarebbe un bel regalo di compleanno! Auguri :PUltima modifica di gramoz; 02-07-2013, 12:53.
Lascia un commento:
-
maledetto non mi davi il tempo di prendere manco un biglietto...Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioGrazias.. fortuna ci stavano anche se non posso più muovermi

anyway, poi son riuscito a prendere quello vincente! :P
Lascia un commento:
-
Grazias.. fortuna ci stavano anche se non posso più muovermi
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioDomandina.. i lottery ticket devo tenerli nel back\bank o posso anche deletarli una volta comprati?Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioI biglietti sono a nome di chi li ha comprati. Potete tenerli in bag, bank, in casa, darli ad altri player, ecc...e vincerete ugualmente voi.
Onision
Lascia un commento:

Lascia un commento: